Re: FC Internazionale_Noi che siamo sportivi si gioca in dieci

La gente vuole solo il goal
Locked
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: FC Internazionale_Noi che siamo sportivi si gioca in dieci

Post by mr.kerouac »

IL Poz wrote: Bella!!

Io sto con il Mancio!!
se sto asino faceva sta roba in una lega seria non si sedeva più su una panchina per almeno 3-4 mesi
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: FC Internazionale_Franco Ordine per chi lavori? Mancio show

Post by Pove »

News dal Regno unito...

Liverpool, Fernando Torres pronto per l'Inter

Fernando Torres sarà pronto per la gara contro l'Inter. L'attaccante spagnolo, che si era lievemente infortunato nella gara amichevole tra Spagna e Francia, giocherà l'andata degli ottavi di Champions contro l'Inter. Lo ha confermato questa mattina l'allenatore dei Reds , Rafa Benitez
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

BigBen Wallace wrote: ho visto solo ora il video... mancini sembrava un bambino isterico al parco giochi, ridicolo.
dico ma con che coraggio ogni domenica va in tv a cercare di provare che non abbiano subiti favori? son così evidenti, che si aggrappa al centimetro... ma smettila...  :lmao: :lmao: :lmao:
se ammettesse ogni tanto, darebbe una mano per migliorare questa situazione, ma evidentemente non ci arriva.
giusto settimana scorsa ma facciamo finta di niente
mr.kerouac wrote: se sto asino faceva sta roba in una lega seria non si sedeva più su una panchina per almeno 3-4 mesi
perchè si lamenta della faziosità di un presunto giornalista?
Pove wrote: News dal Regno unito...

Liverpool, Fernando Torres pronto per l'Inter

Fernando Torres sarà pronto per la gara contro l'Inter. L'attaccante spagnolo, che si era lievemente infortunato nella gara amichevole tra Spagna e Francia, giocherà l'andata degli ottavi di Champions contro l'Inter. Lo ha confermato questa mattina l'allenatore dei Reds , Rafa Benitez
adesso sono messi meglio loro di noi  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

nefastto wrote: perchè si lamenta della faziosità di un presunto giornalista?
no perchè ha attaccato deliberatamente un giornalista, che è uno dei motivi per cui il fenomeno porta a casa i soldi che gli permettono la barchetta dove ospitare vieri+mignotte.
perchè da altre parti nessuno ha attaccato quell'oscenità colorata di rosa quando sono due anni che butta merde su qualsiasi cosa che non sia viola o neroazzurra?
dato che si scopre che il problema è la faziosità dei giornalisti
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

Image
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

mr.kerouac wrote: no perchè ha attaccato deliberatamente un giornalista, che è uno dei motivi per cui il fenomeno porta a casa i soldi che gli permettono la barchetta dove ospitare vieri+mignotte.
perchè da altre parti nessuno ha attaccato quell'oscenità colorata di rosa quando sono due anni che butta merde su qualsiasi cosa che non sia viola o neroazzurra?
se vabbè...e comunque non vedo perchè non debba farlo se pensa che il suddetto sia di parte (e lo è).
PS. Se i soldi li prende anche grazie al circo mediatico che c'è intorno al pallone allora ieri sera se li è guadagnati dando al circo tanto su cui lavorare
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

nefastto wrote: se vabbè...e comunque non vedo perchè non debba farlo se pensa che il suddetto sia di parte (e lo è).
PS. Se i soldi li prende anche grazie al circo mediatico che c'è intorno al pallone allora ieri sera se li è guadagnati dando al circo tanto su cui lavorare
si vabbè... allora è una cosa normale.
continuiamo così, però alle prossime merdate che succedono nel campionato scandalizziamoci

Image
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

nefastto wrote: se vabbè...
si potrebbe ugualmente commentare quando si sente la parola allenatore accostata a mancini... a proposito, il patentino l'ha preso alla fine?

Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

mr.kerouac wrote: si potrebbe ugualmente commentare quando si sente la parola allenatore accostata a mancini... a proposito, il patentino l'ha preso alla fine?
150 punti in un campionato e mezzo.

No, non è un allenatore  :gazza:
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

mr.kerouac wrote: si potrebbe ugualmente commentare quando si sente la parola allenatore accostata a mancini... a proposito, il patentino l'ha preso alla fine?
Ritengo ci siano allenatori molto più scarsi del mancio e non molti migliori per quello che gli ho visto fare all'inter
Image
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

IL Poz wrote: 150 punti in un campionato e mezzo.

No, non è un allenatore  :gazza:
mi sono perso gli altri campionati e l'altra competizione... com'era andata prima del lavoro di gene hackman?

Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

mr.kerouac wrote: mi sono perso gli altri campionati e l'altra competizione... com'era andata prima del lavoro di gene hackman?
Ha fatto esperienza  :forza:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ma come si fa a chiamare giornalista franco ordine?

(e come si fa a chiamare allenatore mancini...ce l'ha il patentino? :gazza: )
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

ecco come allena mancini...  :gogogo:

http://youtube.com/watch?v=C9gurgtJ1Ys
Last edited by BigBen Wallace on 11/02/2008, 17:37, edited 1 time in total.
Ex The Little Prince
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

mr.kerouac wrote: no perchè ha attaccato deliberatamente un giornalista, che è uno dei motivi per cui il fenomeno porta a casa i soldi che gli permettono la barchetta dove ospitare vieri+mignotte.
Chi? Ordine?
Mancini sarà anche irritante , ma lo scandalo vero è che gente ignorante e ontologicamente stupida come Ordine faccia televisione.

Comunque , vado controcorrente e dico che sono felice per il rientro di Torres , ce la giocheremo con il Liverpool al 100% e non c'è secondo me soddisfazione migliore di andare a giocarsela contro i Reds con tutti gli effettivi.
E poi che ci sia o no non cambia molto , l'obiettivo è sempre vincere , e il fatto che sia possibile o meno non dipende certo dal rientro dello spagnolo.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

nefastto wrote: giusto settimana scorsa ma facciamo finta di niente
una rondine non fa primavera
poi l'ha ammesso a denti stretti per poter dire che nn c'era neanche quello dell'empoli e far passare l'idea che si era sbagliato da una parte e dall'altra :naughty:
Image
Locked