Re: Patriots Tailgate

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Kool2k8
Rookie
Rookie

Post by Kool2k8 »

Patamunzo wrote: Ma da quando esistono le replica.... in cinese?!?

Image

Ahahah
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

PatriotsForever wrote: A me Shumy stava antipatico perchè non ha imparato una parola di Italiano anche se ha corso in ferrari per molti anni...
Piccola parentesi: in Italia stava a Maranello un mesetto l'anno, in un mondo dove si parla praticamente solo Inglese e dove il suo capo box era francese. Non era mica pagato per impararlo eh, non ha la imparato Herrera che ha vissuto a Milano 60 anni (battutona). Chiusa parentesi.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Si sà con che maglia giocheremo  :forza: :forza: :forza: :forza:
Image
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

[quote="PatriotsForever"]
A me Shumy stava antipatico perchè non ha imparato una parola di Italiano anche se ha corso in ferrari per molti anni... aveva un modo di fare che non mi è mai piaciuto...
Mi stava antipatico anche Jean Alesi, che ha vinto un gran premio solo più di me, ma lui è francese e quindi mi stava sulle balle di default...

Condivido la gallofobia (anche se alesì era mezzo italiano, i suoi nonni erano siciliani emigrati mi pare, per quello quando aveva già firmato per la Williams ha stracciato il contratto pur di venire in Ferrari). Riguardo il parallelo Schumy-Brady, molti lo odiavano a prescindere da questioni linguistiche, proprio per lo stesso motivo per cui tutti detestano Brady - secondo me - e cioè dell'eccessiva superiorità. Poi è ovvio che se uno domina, ne deriva un'esaltazione anche del proprio ego che ti rende ulteriormente antipatico.
Ad esempio a me inizia a stare sulle balle questa storia che adesso si parla dei Pats come il nuovo America's team. Di sicuro ora lo meritate più di noi il soprannome, però..  :disgusto:
Comunque noi diventeremmo l'original America's team..  :naughty:
Image
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

Alvin wrote: Condivido la gallofobia (anche se alesì era mezzo italiano, i suoi nonni erano siciliani emigrati mi pare, per quello quando aveva già firmato per la Williams ha stracciato il contratto pur di venire in Ferrari). Riguardo il parallelo Schumy-Brady, molti lo odiavano a prescindere da questioni linguistiche, proprio per lo stesso motivo per cui tutti detestano Brady - secondo me - e cioè dell'eccessiva superiorità. Poi è ovvio che se uno domina, ne deriva un'esaltazione anche del proprio ego che ti rende ulteriormente antipatico.
Ad esempio a me inizia a stare sulle balle questa storia che adesso si parla dei Pats come il nuovo America's team. Di sicuro ora lo meritate più di noi il soprannome, però..   :disgusto:
Comunque noi diventeremmo l'original America's team..  :naughty:
La mia non è gallofobia (paura dei galli), ma galloantipatia semmai...
I Pats non sono il nuovo America's Team, lo sono i Dallas Cowboys...
Lunedì ne riparleremo... prima è inutile dire qualsiasi cosa... se NE perde diventa una squadra forte, ma che non ha vinto...
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
markpako
Newbie
Newbie

Post by markpako »

Peyton_Manning18 wrote: Perchè? Perchè gioca nella squadra che sta vincendo sempre, perchè è sempre merito suo e mai colpa sua di nulla...
Perchè quando parla sembra che tutto gli sia dovuto... Perchè non l'ho mai visto triste, perchè tutto gli ha sempre girato per il verso giusto...

Perchè fa il record e non cita nessuno dei grandi del passato che ha superato... Perchè lo allena Belichick ed è il suo birillo in ogni momento... perchè vileggia l'avversario con finte di spike quando vincono di 30 punti...

Potrei andare avanti parecchio... ma non ne ho proprio voglia...

E, mi dispiace per il buon Doc. J, ma a livello sportivo non ho odio superiore a quello per i Patriots (forse uno solo si avvicina... anzi due... un'altra squadra di Boston e una squadra di Milano che non è il Milan)...  :gazza:

sono tutte cose che si dicevano l'anno scorso su Peyton,suvvia si chiama "essere tifosi"
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

markpako wrote: sono tutte cose che si dicevano l'anno scorso su Peyton,suvvia si chiama "essere tifosi"
Dove si dicevano queste cose? Si è sempre parlato del Peyton choker, e del fatto che l'MVP non dovesse essere dato a lui...

Manning ai playoff è sempre stato linciato: spesso per colpe sue, ma pure quest'anno gli hanno dato addosso.
Invece, il signor Brady non è stato considerato il maggior colpevole dell'anno scorso contro i Colts, ma la colpa è andata al parco ricevitori scarso.

Diciamo che Manning è pompato molto dalla stampa, anche perchè è uno che si presta a interviste, spot e quant'altro, ma viene anche massacrato.

Brady viene solo ed esclusivamente beatificato, anche oltre i suoi enormi meriti.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

Peyton_Manning18 wrote: Dove si dicevano queste cose? Si è sempre parlato del Peyton choker, e del fatto che l'MVP non dovesse essere dato a lui...

Manning ai playoff è sempre stato linciato: spesso per colpe sue, ma pure quest'anno gli hanno dato addosso.
Invece, il signor Brady non è stato considerato il maggior colpevole dell'anno scorso contro i Colts, ma la colpa è andata al parco ricevitori scarso.

Diciamo che Manning è pompato molto dalla stampa, anche perchè è uno che si presta a interviste, spot e quant'altro, ma viene anche massacrato.

Brady viene solo ed esclusivamente beatificato, anche oltre i suoi enormi meriti.
ti quoto anche se brady è un vero e proprio fuoriclasse, anche se protetto da una grande organizzazione.
Ignoto Separatista NFL
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Peyton_Manning18 wrote: Dove si dicevano queste cose? Si è sempre parlato del Peyton choker, e del fatto che l'MVP non dovesse essere dato a lui...

ma cosa stai dicendo Brady viene beatificato per i suoi meriti ,se pesce lesso caldwell non avesse droppato la palla su suo lancio può darsi che tu non avresti gioito al termine della partita.

L'anno scorso avevamo dei ricevitori da inchiesta  :shocking: :shocking: :shocking:
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Il fatto è anche che Peyton fosse considerato comunque un predestinato secondo me.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Doc. J wrote:
ma cosa stai dicendo Brady viene beatificato per i suoi meriti ,se pesce lesso caldwell non avesse droppato la palla su suo lancio può darsi che tu non avresti gioito al termine della partita.

L'anno scorso avevamo dei ricevitori da inchiesta  :shocking: :shocking: :shocking:
Infatti, la settimana prima "pesce lesso" aveva fatto un'ottima partita... ma i meriti sono stati di Brady...
L'anno prima coi Broncos si è messo a sparare intercetti e la colpa era di tutti, ma non di Brady...

Quest'anno, i WR dei Colts hanno fatto delle nefandezze durante la partita coi Chargers, ma la colpa è stata data al choker Manning...

Dai, non diciamo cavolate. Brady è il Cinderella Man, diventato principe e la stampa ha deciso di mitizzare ogni sua cosa. Non c'è molto altro da dire :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Peyton_Manning18 wrote: Quest'anno, i WR dei Colts hanno fatto delle nefandezze durante la partita coi Chargers, ma la colpa è stata data al choker Manning...
Parlavano di tagliare Harrison per il fumble che ha fatto... mica Manning...
L'anno scorso quando Brady tirava gli intercetti non mi pare abbiano colpevolizzato altri se non che lui... che poi avesse dei ricevitori nefandi non lo puoi negare nemmeno tu, cosa che di Payton non si può dire, perchè non li ha mai avuti i ricevitori nefandi...
--
--
--
mvp18
Pro
Pro
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

PatriotsForever wrote: Parlavano di tagliare Harrison per il fumble che ha fatto... mica Manning...
L'anno scorso quando Brady tirava gli intercetti non mi pare abbiano colpevolizzato altri se non che lui... che poi avesse dei ricevitori nefandi non lo puoi negare nemmeno tu, cosa che di Payton non si può dire, perchè non li ha mai avuti i ricevitori nefandi...
Oddio.
Quell'annetto del record(ex record) non lanciava al Wayne attuale e al Clark attuale.
Ben sì a Marvin Harrison(ok  :notworthy:) a Stokley(che l'ha fatto diventare bravo peyton) a un giovane e inesperto Wayne e lo stesso vale per Clark e poi a un veteranissimo Marcus Pollard.
Non proprio Stalloworth,Moss,Welker,Gaffney e Watson eh :D
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
PatriotsForever
Rookie
Rookie

mvp18 wrote: Oddio.
Quell'annetto del record(ex record) non lanciava al Wayne attuale e al Clark attuale.
Ben sì a Marvin Harrison(ok  :notworthy:) a Stokley(che l'ha fatto diventare bravo peyton) a un giovane e inesperto Wayne e lo stesso vale per Clark e poi a un veteranissimo Marcus Pollard.
Non proprio Stalloworth,Moss,Welker,Gaffney e Watson eh :D
Stallworth non mi sembra un fulmine di guerra, parlano i numeri...
Moss è un mostro (ok  :notworthy:)
Welker l'ha fatto diventare bravo Tom... :figo:
Gaffney who?
Watson non mi sembra essere un mostro, è un TE come altri...
La situazione non mi sembra poi tanto differente... anzi... dipende sempre da che parte la guardi...
--
--
--
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks