Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)
Ma chi l'ha detto?
Io ho semplicemente detto che Matri due cose le ha dimostrate, Destro le ha solo nel potenziale e deve ancora dimostrarle.
Io ho semplicemente detto che Matri due cose le ha dimostrate, Destro le ha solo nel potenziale e deve ancora dimostrarle.
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
fai pace con una delle tue personalità, non dico in questo topic eh, ma in un altro a piacereRizzK8 wrote:Ma chi l'ha detto?
- A.F.D.U.I. President
- Pro

doc G wrote: Grazie Toni.
Ed il bello è che lo sostengo ancora! E non solo io, dato che nel 2010 è stata venduta la metà di Eder per 2,8 milioni, più o meno la cifra a cui abbiamo venduto tutto Dinho!
Sarà che mi sono rincoglionito o che Dinho non lo digerisco proprio. Ora provo a prendere una citrosodina e vedo se riesco a cambiare idea!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per altro se al posto di Eder mettessi un altro nome, possibilmente esterno adatto ad un 4-3-3 come quello di Leonardo, dinamico, rapido e con tanta voglia di fare farei lo stesso discorso e resto convinto che Dinho ci è costato più punti di quelli che ci ha portato, altro che raggio di sole, a meno che non si parlasse di raggio di luce per i tifosi interisti. Ed io che ero convinto che gli unici raggi di sole della stagione fossero stati Nesta, Thiago Silva, Pirlo e qualche rara partita di Pato. Dire che pure Eder mi avrebbe convinto più di Dinho non significa dire che Eder mi piaceva, ma che Dinho lo avrei sostituito a tutti i costi.
Poi per avere Dinho abbiamo ceduto Astori e Matri, sapere che oggi siamo disposti a spendere oltre venti milioni per riprenderli aumenta la mia acidità di stomaco.
Detto ciò sul panzone bongista direi che è meglio sorvolare, già ci sono tante ragioni sul presente per litigare, ne eviterei di chiuse da anni!
Diciamo che per il piacere di sapere che il dentone è andato altrove accetto volentieri anche le prese in giro su Eder. Quasi quasi faccio la stessa prova anche con altri due o tre giocatori della rosa, saremmo tutti più contenti, AFDUI potrebbe rinfacciarmi tre o quattro nomi ed io non vedrei più in rosa qualche altro elemento.
PS una sola cosa su Destro: non mi fa impazzire, penso sarà un decente giocatore e nulla più, ma in un ruolo da anni povero in Italia. E Matri manco mi sembra tanto scarso, ma sono oggettivamente reduci da una stagione di livello simile, se uno ha 20 anni e l'altro 28 è evidente che quello di 20 anni vale di più.
Lo scambio con Taiwo era evidentemente una battuta.
Stai mistificando la realta'
- RizzK8
- Senior

ecco bon, buttala sulla caciara che ti riesce un po' (un po' eh) meglio.dreamtim wrote:fai pace con una delle tue personalità, non dico in questo topic eh, ma in un altro a piacereRizzK8 wrote:Ma chi l'ha detto?
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
io ho risposto punto per punto, se sei evanescente come una ferrarelle sgasata, non è colpa mia.RizzK8 wrote:dreamtim wrote:.
ecco bon, buttala sulla caciara che ti riesce un po' (un po' eh) meglio.
Ma non in questo topic, in un altro.
- MagnusPinus
- Pro

Su Destro veramente si sta andando fuori controllo.. Pompatissimo dai media.. di che parliamo?? A livello di talento non mi pare un giovane alla Baggio, DEl Piero, Totti, ma un buon attaccante, con tecnica normale... Oltretutto il Siena l'anno scorso dimostrò di essere una squadra eccezionale difensivamente ma con grossi problemi a segnare.. ma Destro era uno degli attaccanti del Siena eh... o cosa? No perché sarà la crisi, sarà quello che é ma uno come Destro qualche anno fa non sarebbe mai stato pompato così..
-
dreamtim
addio siamo ormai al "Destro? destro chi?"
ovviamente se domani la Juve improvvisamente fa un blitz e lo riprende è il figlio maschio che avrebbero sempre voluto avere.
Noi siamo felici se arriva perchè in giro c'è poco di meglio e per il potenziale, ma fuori controllo non ci andiamo, sereni.
ovviamente se domani la Juve improvvisamente fa un blitz e lo riprende è il figlio maschio che avrebbero sempre voluto avere.
Noi siamo felici se arriva perchè in giro c'è poco di meglio e per il potenziale, ma fuori controllo non ci andiamo, sereni.
- RizzK8
- Senior

tu punto per punto?dreamtim wrote: io ho risposto punto per punto, se sei evanescente come una ferrarelle sgasata, non è colpa mia.
Ma non in questo topic, in un altro.
bella zio, quindi sei venuto in questo topic sostanzialmente a dire la stessa cosa che ho detto io ma lanciando frecciatine su un altro ipotetico topic (ma quale poi, linkamelo in pvt...)?
A frizzantezza io sarò la ferrarelle, tu attento che sei scivolato nello champagne cileno di Ross Geller...
-
dreamtim
eh si, quando acquisirai la facoltà della lettura e della comprensione del testo, oltre che di comprensione delle potenzialità di Giaccherini,RizzK8 wrote:tu punto per punto?dreamtim wrote: io ho risposto punto per punto, se sei evanescente come una ferrarelle sgasata, non è colpa mia.
Ma non in questo topic, in un altro.![]()
bella zio, quindi sei venuto in questo topic sostanzialmente a dire la stessa cosa che ho detto io ma lanciando frecciatine su un altro ipotetico topic (ma quale poi, linkamelo in pvt...)?
A frizzantezza io sarò la ferrarelle, tu attento che sei scivolato nello champagne cileno di Ross Geller...
poi scoprirari il mondo.
acidissima quella dello champagne
- MagnusPinus
- Pro

No ma semplicemente ormai si parla di Destro come sicura stella del futuro.. a me sembra un giocatore di buon livello, non un fuoriclasse... O Gilardino a 21 anni faceva oltre 20 gol in serie A eh... non mi sembra si sia rivelato un supercampione. Insomma non si parla di un giocatore di tecnica e talento superiore(quello che son stati i Baggio, Del Piero, Totti), ma di un attaccante normodotato tecnicamente.. Eppure per come lo trattano i giornali pare il nuovo campione..dreamtim wrote:addio siamo ormai al "Destro? destro chi?"
ovviamente se domani la Juve improvissamente fa un blitz e lo riprende è il figlio maschio che avrebbero sempre voluto avere.
-
dreamtim
Non lo so quello che scappa fuori da Destro, solo solo che se lo litigano tutti perchè in giro, ormai non c'è di meglio e ha potenziale.
i giornali lavorano con quel che hanno; poco.
i giornali lavorano con quel che hanno; poco.
-
The goat
- Pro

una domanda al volo.
ma perchè ogni volta che passo sul forum ci son sempre due che discutono e (questa è la domanda) fra questi due c'è sempre di mezzo tale Rizzk8?
rifletteteci e poi datemi una risposta.
stanotte la leggerò.

ma perchè ogni volta che passo sul forum ci son sempre due che discutono e (questa è la domanda) fra questi due c'è sempre di mezzo tale Rizzk8?
stanotte la leggerò.
-
dreamtim
vabbè, ma sò ragazzi facceli ciancicà un pò, se si resta entro certi terminiThe goat wrote:una domanda al volo.
stanotte la leggerò.
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Tra i fuoriclasse e gli ottimi giocatori c'è una differenza eh.MagnusPinus wrote:No ma semplicemente ormai si parla di Destro come sicura stella del futuro.. a me sembra un giocatore di buon livello, non un fuoriclasse... O Gilardino a 21 anni faceva oltre 20 gol in serie A eh... non mi sembra si sia rivelato un supercampione. Insomma non si parla di un giocatore di tecnica e talento superiore(quello che son stati i Baggio, Del Piero, Totti), ma di un attaccante normodotato tecnicamente.. Eppure per come lo trattano i giornali pare il nuovo campione..
Gilardino è vero che segnava tanto ed infatti passò al Milan non per due bruscolini... poi si sciolse come neve al sole ma questo non vuol dire che tutti i giocatori giovani spariscono.
Però non capisco i criteri di giudizio, è normale che un Matri qualunque possa aver dimostrato di più di un 21enne che ha avuto una stagione a buoni livelli, ma non erano questi i lidi ove si quotavano e sottoscrivevano discorsi nei quali si diceva che bisogna investire su gente come Verratti, Immobile, Insigne e Destro per poter dare maggiore risalto ai giovani italiani?
Ora magicamente Destro è diventato un discreto giovane, con discreta tecnica, con discreti goal, discretamente pompato dai media e che quindi avrà una discreta carriera?

- RizzK8
- Senior

sempre? se lo dici tu...The goat wrote:una domanda al volo.
stanotte la leggerò.
comunque, a parte che per me era finita infatti non avevo replicato all'ultimo post di dreamtim come si può notare poco sopra, io ho fatto un reply in risposta al doc e dreamtim si è inserito (suo diritto eh, siamo in un forum). solo che poi è andato come spesso sopra le righe, tirando in ballo fantomatici altri topic - aspetto ancora il link in pvt -, personalità, volpi, uva e acidità. io ho risposto, solo fino a un certo punto, poi come è chiaro l'ho lasciata lì e lì è finita. e non mi sembra si sia manco discusso chissàchè, giusto un pao di post di trashtalking con ferrarelle e champagn cileno
però poi io discuto sempre
PS peraltro quasi tutti coloro che hanno scritto nelle ultime due pagine, tim compreso, mi pare concordino sul fatto che Destro abbia da dimostrare. che è il post da cui tutto è partito.