Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Io le ho entrambe e non ci sono differenze..le prendono praticamente ovunque tutte e due..fai quella che ti offre più agevolazioni..
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
Fidati che non hai niente da rimpiangere !!! Io sono laureato in ing. biomedica e da quasi tre settimane sono rimasto senza lavoro e le prospettive non sono molto roseeandreaR wrote:
mai come in questi ultimi giorni sto rimpiangendo il fatto di aver fatto il cazzaro durante gli anni della scuola
L'idea di andare in inghilterra è dovuta al fatto che l'inglese è l'unico lingua straniera che parlo bene.
- lele_warriors
- Pro

Andrea

Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Ho lavorato 2 giorni e sono cotto 
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
ogni volte che sento nominare la città di pretoria e in questo periodo, così come nel 2010, capita spesso non posso fare a meno di pensare a:

se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
Ndello
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
lele_warriors wrote:Andrea![]()

Cattivissimi.
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
- PENNY
- Senior

Accompagnarla fino alla porta di casa, ubriaca fradicia, pregando in tutte le lingue del mondo che i suoi non si sveglino mentre lei vomita per la quarta volta in gianrdino. Fatto 
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
State parlando però di due cose differenti, un lavoratore qualificato in genere può aspirare ad occupazioni migliori in termini di stipendio, ma proprio perché specializzato in possibili ambiti di lavoro sono pochi e ben localizzati.Fede_ wrote:Fidati che non hai niente da rimpiangere !!! Io sono laureato in ing. biomedica e da quasi tre settimane sono rimasto senza lavoro e le prospettive non sono molto roseeandreaR wrote:
mai come in questi ultimi giorni sto rimpiangendo il fatto di aver fatto il cazzaro durante gli anni della scuola![]()
![]()
!!! Anche io stavo pensando alla tua idea di andarmene e vorrei chiedere ai più esperti di voi se con una laurea in mano all'estero è più facile trovare lavoro!! Io avrei intenzione di fare un paio di mesi facendo qualsisi lavoro in modo da perfezionare l'inglese (l'intenzione è quella di andare in UK) e poi iniziare a mandare CV più specifici per il mio settore, secondo voi è una cosa che ha un senso ??
L'idea di andare in inghilterra è dovuta al fatto che l'inglese è l'unico lingua straniera che parlo bene.
Un mio amico ha lavorato in Uk ed é ora in Canada facendo il barista invece che l'architetto.
- dipper 2.0
- Rookie

- NBA Team: portland trail blazers
Sono terrorizzato dalla mia ignoranza.
Il continuo senso di insoddisfazione che fa da carburante a coloro che dedicano (come me) la propria esistenza al sapere ormai prevale brutalmente sulla tranquillità e sulla consapevolezza della propria conoscenza del mondo
Il continuo senso di insoddisfazione che fa da carburante a coloro che dedicano (come me) la propria esistenza al sapere ormai prevale brutalmente sulla tranquillità e sulla consapevolezza della propria conoscenza del mondo

-
Birdman
- Senior

- NBA Team: Miami Heat
Sai di non sapere dippa, sei sulla buona strada.
E, per quanto ti capisca sul punto che esprimi, secondo me ci si sente ignoranti in senso assoluto, ma le cose vanno sempre relativizzate.
E, per quanto ti capisca sul punto che esprimi, secondo me ci si sente ignoranti in senso assoluto, ma le cose vanno sempre relativizzate.
- defendthestar
- Pro

volevo ringraziare tutti voi, chi mi ha scritto in privato chi ha scritto subito dopo il mio messaggio, chi mi ha detto daje, chi mi ha abbracciato virtualmente, chi anche con un mezzo freddo come una tastiera e degli stili di testo mi ha fatto sentire del calore. quando mi iscrissi a questo forum fu solamente per avere notizie su un possibile canale streaming di un draft nfl, ma non avrei mai pensato di inserirmi in una nuova famiglia. grazie davvero..
- Mo_Pete
- Senior

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
forza def, siamo tutti con tedefendthestar wrote:volevo ringraziare tutti voi, chi mi ha scritto in privato chi ha scritto subito dopo il mio messaggio, chi mi ha detto daje, chi mi ha abbracciato virtualmente, chi anche con un mezzo freddo come una tastiera e degli stili di testo mi ha fatto sentire del calore. quando mi iscrissi a questo forum fu solamente per avere notizie su un possibile canale streaming di un draft nfl, ma non avrei mai pensato di inserirmi in una nuova famiglia. grazie davvero..
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Grande famiglia di stronzi, canaglie e gran ricchionidefendthestar wrote:volevo ringraziare tutti voi, chi mi ha scritto in privato chi ha scritto subito dopo il mio messaggio, chi mi ha detto daje, chi mi ha abbracciato virtualmente, chi anche con un mezzo freddo come una tastiera e degli stili di testo mi ha fatto sentire del calore. quando mi iscrissi a questo forum fu solamente per avere notizie su un possibile canale streaming di un draft nfl, ma non avrei mai pensato di inserirmi in una nuova famiglia. grazie davvero..
Comunque Def hai proprio ragione. Ci si iscrive in un forum per diversi motivi, ma l'ultimo e' credere di trovarci aiuti personali, conforto, libero sfogo e invece su Playit tutto questo lo troviamo...
Come in una vera famiglia c'e' il cugino rompipalle, lo zio acido, il nonno comprensivo, il fratello che ti difende, etc etc.
Coraggio Def, speriamo possa essere solo un momento di crisi passeggero. Stagli vicino, fagli sentire il tuo affetto, dagli tutto te stesso. Non deve sentirsi abbandonato e soprattutto solo. E se la cosa peggiora, rivolgiti a qualcuno per farti aiutare. Non convincerti di farcela da solo. In bocca al lupo

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- lele_warriors
- Pro

Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)