Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Io le ho entrambe e non ci sono differenze..le prendono praticamente ovunque tutte e due..fai quella che ti offre più agevolazioni..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

andreaR wrote:
mai come in questi ultimi giorni sto rimpiangendo il fatto di aver fatto il cazzaro durante gli anni della scuola
Fidati che non hai niente da rimpiangere !!! Io sono laureato in ing. biomedica e da quasi tre settimane sono rimasto senza lavoro e le prospettive non sono molto rosee :piango: :piango: :piango: !!! Anche io stavo pensando alla tua idea di andarmene e vorrei chiedere ai più esperti di voi se con una laurea in mano all'estero è più facile trovare lavoro!! Io avrei intenzione di fare un paio di mesi facendo qualsisi lavoro in modo da perfezionare l'inglese (l'intenzione è quella di andare in UK) e poi iniziare a mandare CV più specifici per il mio settore, secondo voi è una cosa che ha un senso ??

L'idea di andare in inghilterra è dovuta al fatto che l'inglese è l'unico lingua straniera che parlo bene.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Andrea :naughty:
Image
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Ho lavorato 2 giorni e sono cotto :stressato:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Post by MP3 »

ogni volte che sento nominare la città di pretoria e in questo periodo, così come nel 2010, capita spesso non posso fare a meno di pensare a:
Image
:forza: :forza: :forza:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Ndello
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by Ndello »

lele_warriors wrote:Andrea :naughty:
Image

Image
Cattivissimi. :gogogo: :gogogo: :gogogo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Accompagnarla fino alla porta di casa, ubriaca fradicia, pregando in tutte le lingue del mondo che i suoi non si sveglino mentre lei vomita per la quarta volta in gianrdino. Fatto :stressato:
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Fede_ wrote:
andreaR wrote:
mai come in questi ultimi giorni sto rimpiangendo il fatto di aver fatto il cazzaro durante gli anni della scuola
Fidati che non hai niente da rimpiangere !!! Io sono laureato in ing. biomedica e da quasi tre settimane sono rimasto senza lavoro e le prospettive non sono molto rosee :piango: :piango: :piango: !!! Anche io stavo pensando alla tua idea di andarmene e vorrei chiedere ai più esperti di voi se con una laurea in mano all'estero è più facile trovare lavoro!! Io avrei intenzione di fare un paio di mesi facendo qualsisi lavoro in modo da perfezionare l'inglese (l'intenzione è quella di andare in UK) e poi iniziare a mandare CV più specifici per il mio settore, secondo voi è una cosa che ha un senso ??

L'idea di andare in inghilterra è dovuta al fatto che l'inglese è l'unico lingua straniera che parlo bene.
State parlando però di due cose differenti, un lavoratore qualificato in genere può aspirare ad occupazioni migliori in termini di stipendio, ma proprio perché specializzato in possibili ambiti di lavoro sono pochi e ben localizzati.

Un mio amico ha lavorato in Uk ed é ora in Canada facendo il barista invece che l'architetto.
dipper 2.0
Rookie
Rookie
NBA Team: portland trail blazers

Post by dipper 2.0 »

Sono terrorizzato dalla mia ignoranza. :icon_paper:

Il continuo senso di insoddisfazione che fa da carburante a coloro che dedicano (come me) la propria esistenza al sapere ormai prevale brutalmente sulla tranquillità e sulla consapevolezza della propria conoscenza del mondo
Image
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Post by Birdman »

Sai di non sapere dippa, sei sulla buona strada.
E, per quanto ti capisca sul punto che esprimi, secondo me ci si sente ignoranti in senso assoluto, ma le cose vanno sempre relativizzate.
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

volevo ringraziare tutti voi, chi mi ha scritto in privato chi ha scritto subito dopo il mio messaggio, chi mi ha detto daje, chi mi ha abbracciato virtualmente, chi anche con un mezzo freddo come una tastiera e degli stili di testo mi ha fatto sentire del calore. quando mi iscrissi a questo forum fu solamente per avere notizie su un possibile canale streaming di un draft nfl, ma non avrei mai pensato di inserirmi in una nuova famiglia. grazie davvero..
Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Mo_Pete »

defendthestar wrote:volevo ringraziare tutti voi, chi mi ha scritto in privato chi ha scritto subito dopo il mio messaggio, chi mi ha detto daje, chi mi ha abbracciato virtualmente, chi anche con un mezzo freddo come una tastiera e degli stili di testo mi ha fatto sentire del calore. quando mi iscrissi a questo forum fu solamente per avere notizie su un possibile canale streaming di un draft nfl, ma non avrei mai pensato di inserirmi in una nuova famiglia. grazie davvero..
forza def, siamo tutti con te :ok:
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Daje!
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

defendthestar wrote:volevo ringraziare tutti voi, chi mi ha scritto in privato chi ha scritto subito dopo il mio messaggio, chi mi ha detto daje, chi mi ha abbracciato virtualmente, chi anche con un mezzo freddo come una tastiera e degli stili di testo mi ha fatto sentire del calore. quando mi iscrissi a questo forum fu solamente per avere notizie su un possibile canale streaming di un draft nfl, ma non avrei mai pensato di inserirmi in una nuova famiglia. grazie davvero..
Grande famiglia di stronzi, canaglie e gran ricchioni :naughty:
Comunque Def hai proprio ragione. Ci si iscrive in un forum per diversi motivi, ma l'ultimo e' credere di trovarci aiuti personali, conforto, libero sfogo e invece su Playit tutto questo lo troviamo...
Come in una vera famiglia c'e' il cugino rompipalle, lo zio acido, il nonno comprensivo, il fratello che ti difende, etc etc.
Coraggio Def, speriamo possa essere solo un momento di crisi passeggero. Stagli vicino, fagli sentire il tuo affetto, dagli tutto te stesso. Non deve sentirsi abbandonato e soprattutto solo. E se la cosa peggiora, rivolgiti a qualcuno per farti aiutare. Non convincerti di farcela da solo. In bocca al lupo
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Post Reply