Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)
- lele_warriors
- Pro

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)
la fiera del "ve lo avevo detto"

- MarkoJaric
- Senior

Cioè se spendono 12 milioni per Matri sono da rinchiudere davvero.
Non mi pronuncio sul "sondaggio" per Ranocchia..
-
Fantaman
- Pro

e che ti aspettavi?MarkoJaric wrote:Cioè se spendono 12 milioni per Matri sono da rinchiudere davvero.
Che prendessero Van Persie?
Manco a Dzeko riescono ad arrivare con le cifre che circolano..
Lo so che passare da Ibra e Matri è dura.. durissima, ma detto tra noi a me Matri non dispiace.. il problema è mettersi d'accordo, perché se lo si vuol passare per il sostituto di Ibra..
E poi mi si viene a dire che 5-10 milioni in più o in meno, ottenuti dalla cessione di Ibra e Thiago, non avrebbero fatto la differenza.. cavoli con 5 milioni il Milan ci ha fatto le ultime sezioni di mercato a sun di prestiti e parametri zero.. e 10 milioni non fanno la differenza..
- MarkoJaric
- Senior

Aspetta Fanta.. nulla contro Matri.. non mi dispiace neanche a me.. ma DODICI MILIONI? oh ma stiamo scherzando?Fantaman wrote:e che ti aspettavi?MarkoJaric wrote:Cioè se spendono 12 milioni per Matri sono da rinchiudere davvero.
Lo so che passare da Ibra e Matri è dura.. durissima, ma detto tra noi a me Matri non dispiace.. il problema è mettersi d'accordo, perché se lo si vuol passare per il sostituto di Ibra..
E poi mi si viene a dire che 5-10 milioni in più o in meno, ottenuti dalla cessione di Ibra e Thiago, non avrebbero fatto la differenza.. cavoli con 5 milioni il Milan ci ha fatto le ultime sezioni di mercato a sun di prestiti e parametri zero.. e 10 milioni non fanno la differenza..
A sto punto davvero il Faraone titolare tutta la vita!! Almeno ne vediamo la reale consistenza..
-
Fantaman
- Pro

dai, vui dirmi che non hai ancora imparato a conoscere i tuoi polli ( cit.)MarkoJaric wrote:Aspetta Fanta.. nulla contro Matri.. non mi dispiace neanche a me.. ma DODICI MILIONI? oh ma stiamo scherzando?Fantaman wrote:e che ti aspettavi?
A sto punto davvero il Faraone titolare tutta la vita!! Almeno ne vediamo la reale consistenza..
Tranquillo, Galliani chiederà un prestito con diritto di riscatto e nulla più.. scommettiamo
- pgm
- Senior

No vi prego.Fantaman wrote:e che ti aspettavi?MarkoJaric wrote:Cioè se spendono 12 milioni per Matri sono da rinchiudere davvero.
No Matri no.
No.
Primo perchè è una sega, secondo perchè era già nostro (e già temo il trittico della minestra riscaldata 'Astori+Kakà+Matri'), terzo perchè non vale 15 mln, quarto perchè gioca alla Giuve che con i nostri soldi andrà a comprarsi uno più forte di lui.
Madonna che miseria ragazzi...Non so...a sto punto riprendiamoci pure Gilardino già che ci siamo.
- MarkoJaric
- Senior

ancora meglio!! lo metteranno in lista Champions come prodotto del vivaio!!pgm wrote:Fantaman wrote:No vi prego.
No Matri no.
No.
Primo perchè è una sega, secondo perchè era già nostro (e già temo il trittico della minestra riscaldata 'Astori+Kakà+Matri'), terzo perchè non vale 15 mln, quarto perchè gioca alla Giuve che con i nostri soldi andrà a comprarsi uno più forte di lui.
Madonna che miseria ragazzi...Non so...a sto punto riprendiamoci pure Gilardino già che ci siamo.
Che finaccia
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Mi ricordo la mia battaglia per difendere HuntelaarA.F.D.U.I. President wrote:Vabbe' andiamo di revival..
http://forum.playitusa.com/viewtopic.ph ... &start=360
Leggo il primo post e penso "ma da che parte si guarda sto centrocampo?!", dopo due secondi scopro che 3 anni fa avevo pensato(e scritto) le stessa identica cosa![]()
a me stesso

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Mah, Matri non e' un brutto attaccante e rientrerebbe nella lista champions come prodotto del vivaio, ovviamente la discriminante e' il prezzo perche' 12 non sono esagerati ma al tempo stesso non puoi finanziare il mercato della juventus quindi l'ideale e' un prestito con diritto di riscatto, ma credo che questo non possa avvenire perche' poi sarebbe la juventus a favorire il Milan.
Ranocchia: anche qui la formula ideale sarebbe il prestito con diritto di riscatto. Nel caso, io lo farei immediatamente.
Ranocchia: anche qui la formula ideale sarebbe il prestito con diritto di riscatto. Nel caso, io lo farei immediatamente.
- MarkoJaric
- Senior

Aspetta, quindi.. se i 12 per Matri ci stanno, noi per Robinho quanto dovremmo chiedere?A.F.D.U.I. President wrote:Mah, Matri non e' un brutto attaccante e rientrerebbe nella lista champions come prodotto del vivaio, ovviamente la discriminante e' il prezzo perche' 12 non sono esagerati ma al tempo stesso non puoi finanziare il mercato della juventus quindi l'ideale e' un prestito con diritto di riscatto, ma credo che questo non possa avvenire perche' poi sarebbe la juventus a favorire il Milan.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

MarkoJaric wrote:Aspetta, quindi.. se i per 12 per Matri ci stanno, noi per Robinho quanto dovremmo chiedere?A.F.D.U.I. President wrote:Mah, Matri non e' un brutto attaccante e rientrerebbe nella lista champions come prodotto del vivaio, ovviamente la discriminante e' il prezzo perche' 12 non sono esagerati ma al tempo stesso non puoi finanziare il mercato della juventus quindi l'ideale e' un prestito con diritto di riscatto, ma credo che questo non possa avvenire perche' poi sarebbe la juventus a favorire il Milan.
Son giocatori che hanno ingaggi diversi, non puoi fare un paragone del genere.
- MagnusPinus
- Pro

Si vabè... 12 milioni tanti... sarà che ormai siete abituati solo agli acquisti a parametro zero.. ma ritenete ogni valutazione esagerata. Matri é un attaccante comunque tra i migliori che ci sono in Italia(il che la dice lunga sul nostro livello).. prende sotto i 2 di ingaggio.. 12 milioni son pure pochi.. Andate a vedere quanto fu pagato, quanto fu pagato Osvaldo, quanto fu pagato Pazzini, tutti giocatori del medesimo livello.. Sopra i 10 come minimo.. non mi sembrano valutazioni insensate, ma di mercato.
- MarkoJaric
- Senior

Guarda non faccio il paragone perchè son giocatura di CARATURA differente, altro che ingaggi.. 12 pippi per Matri sono una cifra folle. Oltre che per il motivo che giustamente hai citato tu (favoriresti la Giuve) anche per il fatto che è si un buon giocatore ma niente di più..A.F.D.U.I. President wrote:
Son giocatori che hanno ingaggi diversi, non puoi fare un paragone del genere.
- MarkoJaric
- Senior

appunto TENETEVELO.MagnusPinus wrote:Si vabè... 12 milioni tanti... sarà che ormai siete abituati solo agli acquisti a parametro zero.. ma ritenete ogni valutazione esagerata. Matri é un attaccante comunque tra i migliori che ci sono in Italia(il che la dice lunga sul nostro livello).. prende sotto i 2 di ingaggio.. 12 milioni son pure pochi.. Andate a vedere quanto fu pagato, quanto fu pagato Osvaldo, quanto fu pagato Pazzini, tutti giocatori del medesimo livello.. Sopra i 10 come minimo.. non mi sembrano valutazioni insensate, ma di mercato.
- MagnusPinus
- Pro

MarkoJaric wrote: appunto TENETEVELO.
Non é una mia scelta