Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
-
rodmanalbe82
- Pro

Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
comunque andrea, meno pugnette piu fatti, se hai un pò di soldi messi via tanta determinazione e poca voglia di restare, vattene prima possibile, il primo passo è difficile e anche i successivi ma ti sentirai sempre più ricco dentro, come per qualsiasi esperienza vissuta, in Australia o sul lago di Garda.
-
Maialone
- Pro

Vai in Puglia.
-
rodmanalbe82
- Pro

hanno appena dato dell'evangelista a lelewarriors 
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
- defendthestar
- Pro

la verità è che mio padre sta passando un periodaccio di merda, a lavoro l'hanno appena spostato dal suo ufficio e l'hann messo a fare altre cose (che naturalmente sa fare) ma ormai dov'era prima era una macchina, poteva riuscirci anche ad occhi chiusi, tutto perchè in italia se stai sul cazzo ad uno e quest uno è il tuo dirigente è matematico che ti farann passare le peggiori pene. la salute dell unico occhio sano sta peggiorando e altri casini, le continue spese da pagare, i miei nonni che ormai non ci son piu con la testa, con mio nonno che si è scocciato di vivere ed ogni 3-4 giorni minaccia di lanciarsi giu dal 6° piano di casa, poi aggiungiamoci il carico arrivato oggi, mia madre gli ha comunicato che lei e mio fratello si trasferiscono a 150 km da qui, limitando cosi i momenti con cui lui starà con mio padre. ecco considerando tutto ciò ho sempre piu paura di gesti estremi, e non so minimamente cosa fare, oggi son tornato a casa (non sapendo della notizia) e me lo son ritrovato a casa che piangeva appoggiato al tavolo della cucina con un coltello su di esso.. scusate per lo "sfogo" ma con qualcuno dovevo parlarne, anche per avere magari qualche parere
-
Birdman
- Senior

- NBA Team: Miami Heat
Ero entrato per scrivere una minchiata ma non ne ho più voglia.
Cazzo, mi spiace un sacco defendthestar. Daje!
Cazzo, mi spiace un sacco defendthestar. Daje!
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Non so cosa dire, magari qualcun altro avra' le parole giuste. Un abbraccio, fatti forza!
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
in questi casi le parole sono veramente poche e rischiano di essere fragili.
Non ho competenze, non saprei dove cominciare, vado a sensazioni, ma mi sento di dirti di parlare, parla con lui, dagli supporto morale, stagli vicino, per quanto ti sia possibile cerca di dedicargli più tempo che puoi. E cercare di farlo distrarre.
Tra il dire e il fare c'è un abisso.
Fatti forza!
Non ho competenze, non saprei dove cominciare, vado a sensazioni, ma mi sento di dirti di parlare, parla con lui, dagli supporto morale, stagli vicino, per quanto ti sia possibile cerca di dedicargli più tempo che puoi. E cercare di farlo distrarre.
Tra il dire e il fare c'è un abisso.
Fatti forza!
-
DROGBA86
- Pro

Forza defendthestar! Ti siamo vicini.
Magari un weekend in giro, in posti che piacciono a tuo padre, possono fargli ritornare il sereno almeno per un pò. E pian piano ripartire da lì.
Momenti di scoramento sono frequenti nel corso della vita, e come dice Big Ben stagli vicino tutto il tempo possibile e magari ripetere spesso azioni o frequentare posti che tuo padre ha sempre amato.
Non vorrei essere invadente defendthestar, ma tua madre e tuo fratello sono andati via per lavoro?
Magari un weekend in giro, in posti che piacciono a tuo padre, possono fargli ritornare il sereno almeno per un pò. E pian piano ripartire da lì.
Momenti di scoramento sono frequenti nel corso della vita, e come dice Big Ben stagli vicino tutto il tempo possibile e magari ripetere spesso azioni o frequentare posti che tuo padre ha sempre amato.
Non vorrei essere invadente defendthestar, ma tua madre e tuo fratello sono andati via per lavoro?
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Daje Def, un abbraccio virtuale
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
rodmanalbe82
- Pro

concordo.
sara' dura, ma fagli sentire che nonostante tutta la +++++ che gli sta succedendo, puo' sempre contare su di te.
Guarda i suoi hobby e che ne so, portalo a vedere una partita al bar invece che guardarla a casa. O proponigli di andare a correre/camminare durante il weekend, cose del genere.
Se pensasse al gesto estremo, penserebbe anche a te.
Almeno questa e' la mia versione, poi purtroppo non si sa mai cosa gira nella testa.
sara' dura, ma fagli sentire che nonostante tutta la +++++ che gli sta succedendo, puo' sempre contare su di te.
Guarda i suoi hobby e che ne so, portalo a vedere una partita al bar invece che guardarla a casa. O proponigli di andare a correre/camminare durante il weekend, cose del genere.
Se pensasse al gesto estremo, penserebbe anche a te.
Almeno questa e' la mia versione, poi purtroppo non si sa mai cosa gira nella testa.
- doc G
- Pro

Non ho consigli da dare, al massimo un abbraccio.
Forza def.
Forza def.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Visa o Mastercard? Che carta di credito mi faccio fare? 
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Io ho una MasterCard e mi sono trovato sempre bene da qualsiasi parte l'abbia usata. C'è da dire che le Visa è la più diffusa a livello mondiale tra le due.Luca10 wrote:Visa o Mastercard? Che carta di credito mi faccio fare?
Se hai tanta difficoltà a scegliere puoi farle entrambe
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
con la Visa mai avuto problemi, in nessun posto o ad esempio con acquisti on line

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)