Re: Boston Red Sox
-
anto
- Senior

Uff!...E' andata...
Papelbon veramente negativo, ma insomma...
Solo il suicidio ci separa dai playoff.
Secondo me bisogna tenerne conto nella gestione dei giocatori, in particolare dei lanciatori, e soprattutto dei partenti.
Papelbon veramente negativo, ma insomma...
Solo il suicidio ci separa dai playoff.
Secondo me bisogna tenerne conto nella gestione dei giocatori, in particolare dei lanciatori, e soprattutto dei partenti.
Last edited by anto on 14/09/2008, 22:24, edited 1 time in total.
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"
Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
Bill Russell: "You sure did!"
Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
-
rene144
- Pro

E' andata. Che sudata, un pessimo Papelbon.
Eccezionale, davvero eccezionale Lester. Quarta migliore ERA in AL (dopo Lee, Halladay e Matsuzaka), oggi 8 IP di grande qualità, con soli 6 uomini in base, e 6 K. Semplicemente meraviglioso, un asso totale.
Ora si va a Tampa, indietro di 1 sola partita. L'unica serie vinta nelle ultime 3 è stata quella a Boston che abbiamo letteralmente buttato con le decisioni di cui abbiamo già ampiamente parlato. Vincere la serie da 3 ci porterebbe come minimo in parità (avanti di 2 con uno sweep). La qualificazione ai PO grazie alle sconfitte di Toronto e Minnesota è ormai in tasca e la quota si è abbassata. Dobbiamo prenderci quel primo posto. Dai su, che ne mancano 13 e si può fare...
Eccezionale, davvero eccezionale Lester. Quarta migliore ERA in AL (dopo Lee, Halladay e Matsuzaka), oggi 8 IP di grande qualità, con soli 6 uomini in base, e 6 K. Semplicemente meraviglioso, un asso totale.
Ora si va a Tampa, indietro di 1 sola partita. L'unica serie vinta nelle ultime 3 è stata quella a Boston che abbiamo letteralmente buttato con le decisioni di cui abbiamo già ampiamente parlato. Vincere la serie da 3 ci porterebbe come minimo in parità (avanti di 2 con uno sweep). La qualificazione ai PO grazie alle sconfitte di Toronto e Minnesota è ormai in tasca e la quota si è abbassata. Dobbiamo prenderci quel primo posto. Dai su, che ne mancano 13 e si può fare...
-
bambinazo
- Senior

primo posto che ci consentirebbe di affrontare i bagnati white sox che potrebbero essere parecchio incasinati gli ultimi giorni e magari arrivare un pò sfasati ai PO
48a rubata per zampa di lepre
i partenti li gestisci, avendo un minimo vantaggio, dandogli un giorno di riposo extra, 15 lanci in più o in meno a questo punto non ti cambiano niente
48a rubata per zampa di lepre
i partenti li gestisci, avendo un minimo vantaggio, dandogli un giorno di riposo extra, 15 lanci in più o in meno a questo punto non ti cambiano niente
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
randyjohnson
- Rookie

io continuo a temere per Ortiz e Beckett... se entrano in forma postseason ce la possiamo giocare.
P.S.
Pabelbon forse sarebbe il caso di farlo riposare un pochino di più
P.S.
Pabelbon forse sarebbe il caso di farlo riposare un pochino di più
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.
Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
non lo auguerei neanche ad un Canadese.
Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
-
joesox
Sox con 6 HR, Kazmir che avrebbe sentito la partita lo speravo, ma non addirittura in questo modo.
Sox avanti senza tanto pensare alle serie, alla classifica, etc...i Rays sembrano molto tesi, d'altra parte è la prima volta che si trovano in questa posizione. E' la loro prima pennant race. Virtualmente pari, ma Sox con una sconfitta in più, quindi Rays ancora in vantaggio, imo.
Benino Dice-K.
Perdono White Sox e Twins. Ormai i PO sono a 6. E la divisione alla portata ovviamente.
Sox avanti senza tanto pensare alle serie, alla classifica, etc...i Rays sembrano molto tesi, d'altra parte è la prima volta che si trovano in questa posizione. E' la loro prima pennant race. Virtualmente pari, ma Sox con una sconfitta in più, quindi Rays ancora in vantaggio, imo.
Benino Dice-K.
Perdono White Sox e Twins. Ormai i PO sono a 6. E la divisione alla portata ovviamente.
-
bambinazo
- Senior

"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
VAI GALLO!
VAI GALLO!
- nalduz12
- Rookie

SLUGFEST! Proviamo ora a portare a casa la division!
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
In questa stagione avevamo già invertito un po' il trend, ma dare una bella passata a Kazmir quando conta è una gran bella sensazione.
Stasera Beckett contro Sonnanstine.
Stasera Beckett contro Sonnanstine.
Time to nut up or shut up...
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Matsuzaka
anche se è durato un po' poco
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- Jason Fly
- Senior

Questa sconfitta farà male al morale dei Rays, poco ma sicuro! Stasera non sarebbe male vincere, per essere sicuri di aggiudicarsi serie e prima posizione, e con Josh sul monte le premesse sono buone. Go Sox 
-
bambinazo
- Senior

Theo ha rinnovato! in questo momento non potrei vedere i sox senza di lui
tanti ce lo invidiano, tanti lo vorrebbero, tanti non lo amano perchè non lo possono avere (la volpe e l'uva
)
un pò (tanto) di queste vittorie è merito suo, un grande!
tanti ce lo invidiano, tanti lo vorrebbero, tanti non lo amano perchè non lo possono avere (la volpe e l'uva
un pò (tanto) di queste vittorie è merito suo, un grande!
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
joesox
Questo potrebbe essere considerato spoiler?bambinazo wrote: Theo ha rinnovato!
Mi hai dato - invece - una notizia bellissima!
ANDIAMO!!!
- Jason Fly
- Senior

Finchè c'è Theo, c'è speranza.
Notizia più che lieta, farselo strappare magari dai NYY sarebbe stato tremendo. Si sa, i dollari degli Steinbrenner fanno gola a tutti e Cashman è in scadenza, avessi saputo che anche Theo lo era mi sarei preoccupato un bel po'... Invece così c'è solo sollievo :D
-
joesox
Perdere ci sta, Beckett è andato benissimo, ha concesso un solo-HR. Ellsbury colto rubando. Ma quando nella parte bassa del nono gli arbitri tolgono uno strike a Pena e cambia il conto. Pena invece di andare K, va BB e invece di avere uno in base ed un out ci sono due in base e zero out. Masterson aveva eliminato anche Navarro con la flyball.
Rompe i colleoni perchè non ho assolutamente voglia di parlare degli arbitri - che sono bravi - e rompe perchè potevano essere primi da soli.
Nessun problema, domani vincono e ritornano pari. Mancano 12 partite sono sotto di una. C'è una vita.
Rompe i colleoni perchè non ho assolutamente voglia di parlare degli arbitri - che sono bravi - e rompe perchè potevano essere primi da soli.
Nessun problema, domani vincono e ritornano pari. Mancano 12 partite sono sotto di una. C'è una vita.
Last edited by joesox on 17/09/2008, 4:12, edited 1 time in total.