JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
lebronpepps
Pro
Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by lebronpepps »

LeatherBoy wrote:
lebronpepps wrote:http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?a ... XQtNzU0NzY

eh bè son riusciti a far segnare anche Del Piero :carezza:
Non so a te Pepp, ma a me ste cose mi fanno godere ancora di più :metal:
eh sapessi a me,l'ho postato apposta per gar godere anche voi,per esempio ogni volta che battiamo la Roma,la lettura de ''Il Romanista'' è imprescindibile :forza:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Pepe oggi è uscito perchè ha fatto una cazzata terribile. Sullo 0-0 in contropiede 3 contro 1 ha preferito tirare invece che passare, e Conte si è infuriato. Fuori subito per punizione. Ripeto che sulla fascia gente che sa giocare a calcio si trova. Bisogna scovarlo per l'europa.

Vidal uomo di lotta e governo. E' il nuovo Davids. Miglior acquisto con Pirlo del dopo Calciopoli. Oggi vale 25 milioni a mani basse, e se non era in scadenza nel 2012 con il Leverkusen non so se l'avremmo pagato 12 milioni. Ora voglio Asamoah per rendere di ferro la mediana. :forza:
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

DROGBA86 wrote:Pepe oggi è uscito perchè ha fatto una cazzata terribile. Sullo 0-0 in contropiede 3 contro 1 ha preferito tirare invece che passare, e Conte si è infuriato. Fuori subito per punizione. Ripeto che sulla fascia gente che sa giocare a calcio si trova. Bisogna scovarlo per l'europa.

Vidal uomo di lotta e governo. E' il nuovo Davids. Miglior acquisto con Pirlo del dopo Calciopoli. Oggi vale 25 milioni a mani basse, e se non era in scadenza nel 2012 con il Leverkusen non so se l'avremmo pagato 12 milioni. Ora voglio Asamoah per rendere di ferro la mediana. :forza:
Per fortuna che ce lo siamo presi noi quel sopravvalutato di Vidal :naughty:
post dell'anno imho :lmao:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

LeatherBoy wrote: Per fortuna che ce lo siamo presi noi quel sopravvalutato di Vidal :naughty:
post dell'anno imho :lmao:
Avrebbe tolto spazio a Guarin :naughty:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

No a Dzemaili. :naughty:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

DROGBA86 wrote:Pepe oggi è uscito perchè ha fatto una cazzata terribile. Sullo 0-0 in contropiede 3 contro 1 ha preferito tirare invece che passare, e Conte si è infuriato. Fuori subito per punizione. Ripeto che sulla fascia gente che sa giocare a calcio si trova. Bisogna scovarlo per l'europa.

Io quelli dell'Udinese li toccherei il meno possibile.. :forza: é un buon giocatore per carità, ma uno é dell'Udinese, e due mi pare il classico africano con carta di identità truccata :gogogo: Sinceramente questi qui non li voglio per la Juventus. Anche Naing non lo voglio più.. Tutto tatuato, scelte di abbigliamento troppo fuori le righe. Non ha il look da Juve :forza: Sarebbe troppo bello trovare degli italiani, ma di forti in giro ce ne sono pochi..

Cmq Pepe già ha fatto la porcata con il Milan.. Va bene che ha un credito per la grande prima parte di stagione, però mi auguro veramente che Conte pretenda un titolare anche su quella parte del campo :icon_paper:
The King 86
Rookie
Rookie

Post by The King 86 »

Il secondo tempo è stato un capolavoro. Migliori in campo Caceres, Vidal e Buffon. Ma una spanna sopra tutti i nostri capitani Alessandro Del Piero e Antonio Conte. :notworthy:

Lo scudetto non lo vinceremo, ma io mi diverto troppo a vedere questa Juventus quest'anno. Una stagione pazzesca. Certo tantissimi rimpianti per alcuni pareggi che non dovevamo fare, ma il futuro è di questa squadra. Pochi cazzi. :notworthy:

ps: Alessandro resta ti prego...
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

No Magnus. Asamoah è un acquisto perfetto. 24 anni, giovane, da 2 anni è uno dei migliori in Italia nel suo ruolo. Problemi di ambientamento inesistenti.
All'Udinese giriamo il dimenticato da tutti Pazienza ( più 10 mln). Asamoah+Pogba e sistemiamo un reparto per anni e anni. Il centrocampo deve essere di combattenti, la qualità si mette in avanti. :thumbup:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

DROGBA86 wrote:No Magnus. Asamoah è un acquisto perfetto. 24 anni, giovane, da 2 anni è uno dei migliori in Italia nel suo ruolo. Problemi di ambientamento inesistenti.
All'Udinese giriamo il dimenticato da tutti Pazienza ( più 10 mln). Asamoah+Pogba e sistemiamo un reparto per anni e anni. Il centrocampo deve essere di combattenti, la qualità si mette in avanti. :thumbup:
24 anni vediamo.. Secondo me son di più :forza: Detto questo non so se bastano 10 mil più Pazienza.. Ci credo poco :laughing: cmq un giocatore con quelle caratteristiche sarebbe ben accetto.. Però sono molto più interessato alle punte.. In Italia alla fine si vince con gli attaccanti. Li voglio forti :sad:
gianny
Rookie
Rookie
NFL Team: New York Giants
NBA Team: New York Knicks

Post by gianny »

qualcuno oggi ha capito perchè quello scarsone di bonucci è un giocatore molto importante per questa squadra???

Farà qualche errore, ma la qualità che ci mette per far partire l'azione da dietro è molto alta.
Oggi poi con Pirlo seguito a uomo da poli anche negli spogliatoi il suo ingresso è stato decisivo.

Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è, Alessandro del Piero alè
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

il problema di Bonucci sono proprio gli errori grossoliani che commette. Tarati gli errori non gli si può imputare nulla ma è inconcepibile regalare 6-7 goal l'anno per errori grossolani
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Piaccia o non piaccia.... (cit.)

Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Menzione d'onore alla coreografia di inizio secondo tempo, con un moratti-pinocchio (con tanto di denti gialli....) a cui a causa della frase "ho 18 scudetti e non rubo..." gli si allunga il naso per mezza curva: fantastico! "e...sono prescritto"
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ciao A(...)zazel, finalmente un nuovo utente.
Come stai?

:forza: :forza: :forza:
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

azazel wrote:Menzione d'onore alla coreografia di inizio secondo tempo, con un moratti-pinocchio (con tanto di denti gialli....) a cui a causa della frase "ho 18 scudetti e non rubo..." gli si allunga il naso per mezza curva: fantastico! "e...sono prescritto"
:lmao: qualcuno riesce a trovare la foto?
[align=center]Image[/align]
Locked