Allora merito gli applausi anch'io...joesox wrote: Il sito playitusa l’ha data su alle 5.00 e non ho potuto postare le bestemmie nel live topic. Meglio così.
Io ho resistito fino alla fine e come al solito hanno riacceso il fuoco quando sembrava spento.
Timlin si chiede come mai gli stia arrivando la pensione nella stessa busta dello stipendio.
L’ironia è che Jacoby ha trovato il doppio della speranza dopo che aveva avuto le chance di chiuderla due volte prima. Una volta arrivati al 13-14 è molto casuale.
Se Youk batteva un GS restava nella storia per sempre.
Oggi si dorme e domani c’è Toronto, bruttissima gatta da pelare.
Ma Manny non era infortunato?
Di buono c’è che Beckett è di nuovo lo sceriffo.
E Masterson è superbo.
Poi, ovviamente è entrato il "closer" degli avversari travestito da Red Sox e la partita non poteva che finire in un certo modo.
Come al solito, più ancora della sconfitta, comunque più importante del solito, fanno rabbia le solite due domande da massimi sistemi filosofici.
1. MA PERCHE'???
2. Vedremo ancora Timlin lanciare con la maglia dei Red Sox e, cosa ancora più grave, entrare in circostanze simili? La risposta me la do da solo(ERA oltre 6...). Ovviamente sì...Non so neanche quante volte l'ho scritto, ormai.
Aggiungiamone una terza: tanto per provare un brivido nuovo, non sarebbe il caso di pescare il primo lanciatore che capita dal AAA e farle perdere a lui, le partite? Misteri...(o dogmi?)
I motivi? Sarebbe bello conoscerli, tanto per sapere chi è il malato responsabile di questa situazione...
Nonostante la rabbia per questa situazione, che in realtà ha aspetti molto comici(soprattutto per gli avversari), mi piace sottolineare il grandissimo lavoro sprecato fatto da Masterson, Lopez e Delcarmen, veramente bravissimi.
Il primo posto si allontana forse in modo decisivo, ma penso che sia più il caso di guardarsi dietro, perchè il calendario ci vieta totalmente di andare in crisi.
Quindi spero che l'attacco torni al più presto su livelli decenti, e non su quelli che hanno fatto sembrare Sonnanstine l'asso che non è.