Gattuso da Allegri è stato rilanciato ed è tornato in campo dopo due anni in cui non giocava mai. E poi dopo che era deluso negli ultimi tempi di Ancelotti, Leonardo uomo di merda, Allegri l'ha cacciato, possibile che il Milan abbia avuto solo allenatori che avevano Gattuso in antipatia? Sono solo io che lovedevo giocare male da tre anni perchè devo rifare gli occhiali? Dai, son tre anni che Gattuso non è più da Milan e non se ne rende conto, come Khaladze prima di lui ed altri in misura minore.Fantaman wrote: Ovvio che da qui in avanti le colpe saranno di tutti tranne che quelle di papi.. ma in questo caso specifico è Gattuso che parla, non la società.. ( parlo del caso Gattuso Nesta )
Quanto al caso Ibra, su Milan Channel dopo aver steso petali di rosa al suo passaggio per due stagioni, ora cominciato ad insinuare che nello spogliatoio era un cancro e che la società è stata costretta a cederlobasta leggere il pietoso editoriale di suma apparso su milannews qualche giorno fa..
Frasi del tipo "i ragazzi vogliono dimostrare a Ibra di saper vincere anche senza di lui" sono davvero delle freddure che poteva pateticamente risparmiarsi.. tanto più che Ambro oggi ha parlato molto bene di Ibra...
In pratica cose giù viste e riviste... ma a noi che ci frega, tanto a sentir Galliani si sono già offerti 15 difensori x rimpiazzare thiago
Nesta ed Ibra infatti li ha cacciati Allegri, con lui non giocavano mai, la squadra non era fatta su misura per loro due, ogni volta che commettevano un errore erano rimbeccati pubblicamente e si aspettava una vita quando rientravano da infortuni per rimetterli in campo, giocavano solo se al 100%. Dai, non diciamo fesserie, queste sono autentiche sciocchezze e Gattuso avrebbe potuto risparmiarsele.
Ad oggi Allegri ha davvero provocato l'allontanamento di Pirlo, e mi dispiace tanto, è stato un errore grave, Seedorf, ed un poco mi dispiace, e poi? In difesa Oddo, Khaladze, Janku, in porta Dida, a centrocampo Gattuso, in attacco Dinho... al netto di Pirlo (errore più grave di questi due anni) direi grazie Allegri, era ora.
Francamente per Ibra e Thiago mi spiace e tanto, anche se posso capire le ragioni economiche, cedessimo Binho, Cassano, Mexes e Pato, tutti assieme, non avrei alcun rimpianto. Magari li sostituiremo con gente più scarsa, non c'è garanzia, ma c'è tanta gente che guadagna la metà che offre un rendimento paragonabile al loro. Direi che ognuno di noi può fare svariati esempi, e se la nuova politica è improntata all'attenzione ai bilanci gente simile o deve migliorare radicalmente il rendimento o la cessione è inevitabile. Ricordo che questi 4 assieme guadagnano 15 milioni, senza di loro ma con Astori e Di Natale, per fare nomi a caso, più Ibra avremmo speso la stessa cifra di salari. Ora io domando: preferiremmo una squadra con Binho, Cassano, Mexes e Pato o con Ibra, Di Natale ed Astori?BruceSmith wrote:mah, il tetto di ingaggio non credo proprio...pgm wrote:Ma se cediamo anche Robinho (e magari Cassano) che famo?
Tetto massimo di ingaggio i 4 mln/anno di Mexes e Pato? (col secondo che già era stato ceduto a Gennaio)
Sopratutto mi chiedo: prendono sul serio il FPF o stanno davvero pensando di cedere la società?
anche perchè se dovesse - casomai - arrivare uno tra dzeko e tevez lo sfondi subito.
penso sia più semplicemente un contenimento del monte stipendi (che - imho - renderebbe la società più facilmente vendibile. ma non è detto che sia questo l'obiettivo).