Re: La Legge della iL: Miccoli-Amauri & Co!

La gente vuole solo il goal
Locked
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Chi sa cosa sarà del domani...INTANTO RIALZIAMOCI!La casa di chi Ama il Palermo!

Post by Mahor »

Zaccardo. :lmao:
Reverend_Goldberg
Senior
Senior
Posts: 2572
Joined: 02/01/2004, 12:08
Location: Marsala(TP)

Re: Chi sa cosa sarà del domani...INTANTO RIALZIAMOCI!La casa di chi Ama il Palermo!

Post by Reverend_Goldberg »

Stando a Foschi anche Barzagli potrebbe finire in Germania, proprio al Wolfsburg.
La squadra della Volkswagen sembra seguire un altro palermitano, ma questa volta di nascita, Gaetano D'Agostino dell'Udinese.
Image Image
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Chi sa cosa sarà del domani...INTANTO RIALZIAMOCI!La casa di chi Ama il Palermo!

Post by The Answer Palermitano »

Reverend_Goldberg wrote: Stando a Foschi anche Barzagli potrebbe finire in Germania, proprio al Wolfsburg.
La squadra della Volkswagen sembra seguire un altro palermitano, ma questa volta di nascita, Gaetano D'Agostino dell'Udinese.
Io di Barzagli sapevo anche la Germania, ma sponda Bayern Monaco.
Sicuramente credo che sia possibile che Barzagli vada all'estero.
Il Palermo vuole cedere come per Amauri, i suoi giocatori o per contropartite tecniche, o per offerte che ritiene irrinunciabili. Ecco in Italia nessuno fa offerta irrinunciabili, e la Fioretina fa la difficile sulle sue contropartite. La Fiorentina Offre FORSE 10 milioni per Barzagli, il Bayern Monaco 15. Fate voi...ma io credo che sia più probabile che Barzagli vada in Germania.
Image Image Image
White Rabbit

Re: Chi sa cosa sarà del domani...INTANTO RIALZIAMOCI!La casa di chi Ama il Pale

Post by White Rabbit »

The Answer Palermitano wrote: Fate voi...ma io spero che sia più probabile che Barzagli vada in Germania.
:fischia:



:forza:
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Chi sa cosa sarà del domani...INTANTO RIALZIAMOCI!La casa di chi Ama il Pale

Post by The Answer Palermitano »

White Rabbit wrote: :fischia:



:forza:
e beh...per forza.
In primis mi rompe che rinforziamo la Fiorentina (perchè Barzagli individualmente e di un altro pianeta rispetto a tutti i difensori della Fiorentina)  e poi perchè francamente 15 milioni sono tanti..e ce li danno solo all'estero
Image Image Image
pio3011
Rookie
Rookie
Posts: 951
Joined: 01/05/2006, 19:29
Location: imperia

Re: Chi sa cosa sarà del domani...INTANTO RIALZIAMOCI!La casa di chi Ama il Pale

Post by pio3011 »

The Answer Palermitano wrote: e beh...per forza.
In primis mi rompe che rinforziamo la Fiorentina (perchè Barzagli individualmente e di un altro pianeta rispetto a tutti i difensori della Fiorentina)  e poi perchè francamente 15 milioni sono tanti..e ce li danno solo all'estero
Secondo me TAP onestamente Gamberini ha poco da invidiare a Barzagli, con tutto il rispetto per il palermitano
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Chi sa cosa sarà del domani...INTANTO RIALZIAMOCI!La casa di chi Ama il Pale

Post by The Answer Palermitano »

pio3011 wrote: Secondo me TAP onestamente Gamberini ha poco da invidiare a Barzagli, con tutto il rispetto per il palermitano
Se togli che uno è un grande difensore, e uno un onesto mestierante..si non ha niente da invidiare.
Image Image Image
White Rabbit

Re: Chi sa cosa sarà del domani...INTANTO RIALZIAMOCI!La casa di chi Ama il Pale

Post by White Rabbit »

Anche secondo me Barzagli è una categoria al di sopra di Gamberini. Il fatto è che quotando avevo modificato il post di TAP mettendo al posto di "credo" la parola "spero" :D
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Chi sa cosa sarà del domani...INTANTO RIALZIAMOCI!La casa di chi Ama il Palermo!

Post by The Answer Palermitano »

Ed è arrivato anche il giorno dell'ultima casalinga. Il giorno degli addii..degli ultimi saluti.
Sarà l'ultima di Barzagli e di Zaccardo dopo 4 anni, ma per loro non ci saranno applausi o standing ovation, dato che entrambe sono stati i più criticati di metterci poca passione quest'anno, e di avere la testa altrove (probabilmente verranno anche lasciati a riposo, per risparmiargli fischi finali). Mentre festa sarà, e sarà grande per il grande addio di Amauri.
Ormai è tutto deciso, anche se Amauri nicchia un po, andrà via, conviene a tutti, al Palermo che può riuscire a strappare tanti soldi alla Juve e 2 bravissimi giocatori come Nocerino e Giovinco, e ad Amauri stesso, che andrebbe a guadagnare il triplo e giocarsi la grande occasione Champions League.
E per l'Amauri-Day, avversario di prestigio sarà la Sampdoria di Antonio Cassano, fresca qualificata in Coppa UEFA dopo le gare di Tim CUp, e che ancora tiene una flebile speranza di Champions League.
Per festeggiare degnamente Amauri , al Numero 11 Rosanero verrà affidata la Fascia di Capitano, la sua 1° fascia di Capitano, ed è inutile dire che tutta la squadra farà di tutto per farlo segnare il più possibile.
Amauri questa settimana ha parlato più e più volte, ed ha mostrato molta emozione...vi posto alcune sue parole, e una sua intervista video:


Amauri: "Capitano domenica?Vedremo"

"Mi piacerebbe. Per me sarebbe una cosa bellissima che mi riempirebbe d’orgaglio, ma ne dobbiamo parlare perchè è un argomento delicato. In settimana ne parlarò con Andrea (Barzagli) che oltre ad essere il capitano è un amico".



Amauri: "Palermo mi ha dato tanto"

"Palermo ed il Palermo mi hanno sempre dato tanto. Questi tifosi sono sempre stati strordinari con me e mi hanno riempito d’affetto - ha proseguito il brasiliano - spero soltanto di essere riuscito a ripargarli. Domenica non mi aspetto un’accoglienza particolare, ma sono sicuro che lo stadio sarà pieno. Questa è una piazza straordinaria e, a chi la rifiuta, dico che si perde delle emozioni e delle esperienze uniche. Se alla fine dovessi andare via rimarrò sempre tifoso di questa squadra, a cui auguro di rggiungere i traguardi più prestigiosi."


Amauri: "Non è detto che vada via"

"A fine stagione parlerò con Zamparini e mi illustrerà i programmi - ha proseguito il brasiliano - credo, però, che un grande progetto qui sarebbe dovuto nascere l’anno scorso per centrare la Champions. Questo è il mio più grande rammarico: ovvero quello di non essere riuscito a portare questa squadra in Champions".


http://www.stadionews.it/video.asp?ID=2202




Amauri: " Progetto società conta molto"
 
"Cosa farei se fossi in Zamparini per trattenere Amauri a Palermo? Il presidente sa più di tutti cosa è meglio per la squadra e per me. Rispondere a questa domanda non è certo facile; ci sono diversi fattori che influiscono e non conta solo il lato personale, conta anche il progetto della società.
Comunque con i soldi della mia cessione si potrà acquistare un buon giocatore, magari Zamparini ne ha già qualcuno in mente e magari ha già individuato un calciatore più forte di Amauri.
Ci sono dei giocatori con ottime prospettive per il futuro, secondo me uno di questi è Obinna.
E’ stato mio compagno al Chievo, è davvero forte. Un altro è Cavani: se sta bene fisicamente e mentalmente sa essere brillante".



Amauri: " Un giorno vorrei tornare"

"Avversario del Palermo in futuro? Una volta ho già giocato contro i rosanero, ma ancora non avevo scoperto l’affetto dei palermitani, di cosa sono capaci i nostri tifosi. Il loro calore è eccezionale.
Se tornerò in futuro a Palermo? Confesso che forse, per chiudere la carriera, mi piacerebbe tornare qui a Palermo. Anche se ho anche un altro sogno nel cassetto: chiudere nel San Paolo, dove sono nato e cresciuto. Palermo è comunque sempre nel mio cuore, mi piacerebbe davvero poter chiudere qui".
L’attaccante ha poi concluso così: "Juve o Milan? Niente è deciso, per ora penso solo alla Sampdoria, una partita che per me conta tantissimo".


Amauri: "Sento la partita con la Samp"

"La partita contro la Samp? All’inizio della settimana ho provato a non pensarci – ha spiegato il brasiliano – Adesso, più si avvicina il momento della partita e più comincia a salire la tensione. La verità è che sento la partita, mi accorgo di quello che sta succedendo. Un giudizio sulla stagione del Palermo? Con sei punti in più che abbiamo buttato via in casa saremmo ancora in corsa. Ci sono state troppe cose negative, il Palermo però non è inferiore alla Sampdoria o alla Fiorentina"
Image Image Image
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: GRAZIE E BUONA FORTUNA...CIAO AMA!La casa di chi Ama il Palermo!

Post by The Answer Palermitano »

Image

Image

Image

[align=center] "Non dimenticherò mai Palermo" [/align]

"L’unico rammarico della giornata è la sconfitta con una Sampdoria che ha dimostrato di essere come la sua classifica testimonia  il popolo palermitano mi ha però fatto dimenticare tutto. E’ la prima volta che mi commuovo in campo, non dimenticherò mai questo momento. Un conto era immaginare tutto questo, un altro è stato viverlo.
Il Palermo mi ha fatto diventare grande, mi ha fatto crescere come uomo e come giocatore. E’ un ringraziamento sentito quello che Amauri rivolge alla società rosanero.
Ho ricevuto manifestazioni di affetto straordinarie Palermo ringrazia me ma sono io che ringrazio il Palermo e Palermo. La stagione? Ci è mancata la continuità, è stato un campionato travagliato. Inoltre abbiamo perso troppi punti in casa e ciò ci ha penalizzato molto".



GRAZIE....

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Last edited by The Answer Palermitano on 11/05/2008, 23:29, edited 1 time in total.
Image Image Image
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: GRAZIE E BUONA FORTUNA...CIAO AMA!La casa di chi Ama il Palermo!

Post by The Answer Palermitano »

Finisce il campionato, e finisce un ciclo. Finisce con il 2-2 di Siena, che non vuol dire nulla. Se non che è il 2° gol stagione di Jankovic, ed il 100esimo in Serie A di Fabrizio Miccoli.
A fine partita Colantuono ha parlato del futuro, e si è detto ottimista. Ha detto che c'è la voglia da parte di tutti di aprire un nuovo ciclo, che possa durare 3 anni, e che possa essere migliore di quello che si sta concludendo. Tutti i tifosi se lo augurano.
Fallimentare come stagione, ma alla fine, per chi è mancato tanti tanti anni dalla A, e già un successo sapere di iniziare il prossimo anno il 5° campionato consecutivo di Serie A. Beh...sono contento.

A presto Palermo...
Image Image Image
Reverend_Goldberg
Senior
Senior
Posts: 2572
Joined: 02/01/2004, 12:08
Location: Marsala(TP)

Re: GRAZIE E BUONA FORTUNA...CIAO AMA!La casa di chi Ama il Palermo!

Post by Reverend_Goldberg »

The Answer Palermitano wrote: ed il 100esimo in Serie A di Fabrizio Miccoli.
Forse in un romanzo di fantascienza :thumbup:, 100esimo gol da professionista.  :D
Fallimentare come stagione, ma alla fine, per chi è mancato tanti tanti anni dalla A, e già un successo sapere di iniziare il prossimo anno il 5° campionato consecutivo di Serie A. Beh...sono contento
Da simpatizzante, concordo in pieno.
Image Image
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: GRAZIE E BUONA FORTUNA...CIAO AMA!La casa di chi Ama il Palermo!

Post by The Answer Palermitano »

Reverend_Goldberg wrote: Forse in un romanzo di fantascienza :thumbup:, 100esimo gol da professionista.  :D

Da simpatizzante, concordo in pieno.
Infatti mi sembrava strano...hanno detto male durante la partita. sono 100 gol da professionista.. :forza:

Comunque oltre ad essere contento per la permanenza in A, sono convinto che potremmo ancora far bene.
Abbiamo già acquistato De Melo, c'è Cavani e Jankovic che il prossimo anno avranno ancora più spazio , saranno sempre più integrati nel campionato italiano e faranno ancora di più. Budan vista la retrocessione del Parma probabilmente tornerà alla base. Kjaer è un giovane difensore della quale si parla bene. Dalla cessione di Amauri alla juve prenderemo di sicuro soldi da reinvestire, Nocerino (bell'innesto per il centrocampo) e poi boh chissà.
I soldi della cessione di Zaccardo. Quelli di Bresciano. Di Barzagli. Insomma, possiamo lavorare bene, speriamo non si sbagli nel mercato, ma del materiale per lavorare bene c'è.
Last edited by The Answer Palermitano on 19/05/2008, 1:12, edited 1 time in total.
Image Image Image
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: GRAZIE E BUONA FORTUNA...CIAO AMA!La casa di chi Ama il Palermo!

Post by The Answer Palermitano »

Doveva essere Juve, lo voleva Amauri, lo voleva il Palermo, e così sarà.
La Juve dava soldi , e contropartite che il Palermo gradiva; Amauri si è visto proporre davanti un contratto da 3,5 milioni a stagione.
Alla fine, è un affare per tutti. Per Amauri che va a misurarsi con la grande squadra, con la Lotta Scudetto e Champions; per la Juve, che prende un grande campione, e per noi, che nonostante la grossa perdita, chissà se colmabile, prendiamo 2 ottimi giovani giocatori, uno tutto nostro, Antonio Nocerino, e uno in comproprietà, Davide Lanzafame.
Entrambe saranno funzionali per il progetto di creare il nuovo ciclo Rosanero, inoltre arrivano 13 milioni di euro, freschi in contanti, che già solo i contanti sono di per se, una plusvalenza di quasi 6 milioni se si pensa che il Palermo 2 anni fa sborsò quasi 8 milioni più Godeas per prendere Ama dal Chievo.
Questi soldi saranno riinvestiti nel mercato, insieme ai 7 che arriveranno da Zaccardo, ed i 10 da Barzagli, e serviranno per prendere i giocatori che il Palermo vuole.
I nomi ci sono: per la difesa piace Raggi dell'Empoli, e la trattativa sembra MOLTO avanzata, oggi Raggi ha detto di gradire la destinazione Palermo e che sposa con tanta voglia questo progetto. Piace Vargas del Catania, anche se sembra vicino alla Fiorentina, che gli potrebbe garantire la vetrina Champions League.
Poi si cerca un centrocampista dai piedi buoni, da mettere in mezzo a Nocerino e Migliaccio. Si parla di Liverani, si parla di Matuzalem, cedibile dopo la retrocessione del Saragoza, e di Menegazzo del Bordeaux, ex Siena.
L'ultimo nome che si fa, è sempre il solito: Marco Amelia. Potrebbe essere l'anno buono, dopo 2 anni di continui feeling, di continui scambi di belle parole, potrebbe arrivare il matrimonio.
Chissà.....l'estate sarà calda, e lunga....
Image Image Image
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: GRAZIE E BUONA FORTUNA...CIAO AMA!La casa di chi Ama il Palermo!

Post by shilton »

Matuzalem se è quello di tre-quattro stagioni fa è da prendere al volo!!
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked