Era così difficile da capire la mia frase? Quindi tempo di migliorare ne ha. Si danno 2000 possibilità ai Corey Patterson di turno e si boccia un ragazzo dell'87?gettingup wrote: quindi?
Re: cincinnati reds 2007
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Re: Cincinnati Reds
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- danilo76
- Rookie

lascia stare il fenomenoPablets wrote: Era così difficile da capire la mia frase? Quindi tempo di migliorare ne ha. Si danno 2000 possibilità ai Corey Patterson di turno e si boccia un ragazzo dell'87?
-
gettingup
- Rookie

Grande risposta di Bruce 2hr 3H
eccellente. Per scaramanzia perlerò sempre male di lui :D
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
- danilo76
- Rookie

verissimo,risposta da campionegettingup wrote: Grande risposta di Bruce 2hr 3Heccellente. Per scaramanzia perlerò sempre male di lui :D
da domani solo insulti per Bruce
-
Andy00
- Senior

- MLB Team: Cincinnati Reds
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Minnesota T'Wolves
- NHL Team: San Jose Sharks
Comunque abbiamo sweepato gli Astros :figo:
Oggi andiamo a trovare i Brewers
Oggi andiamo a trovare i Brewers
-
gettingup
- Rookie

Sono molto contento di questa squadra, stiamo ottendo dei buoni risultati. Abbiamo anche un J. Gomes in grande salute batte bene spero non sia un fuoco di pagliaAndy00 wrote: Comunque abbiamo sweepato gli Astros :figo:
Oggi andiamo a trovare i Brewers![]()
Sta sera Cueto vs Looper
Go Reds
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
- danilo76
- Rookie

appena vista la sconfitta contro i Brewers per 3-2,sono molto arrabbiato per la gestione dei PH,all'8° con prima e seconda accupate senza out mandi Dickerson che non è un mostro inbattuta e ci scappa il doppio gioco,al 9° mette Phillips per fare un bunt senza uomini in base 
- surfbear
- Senior

Queste sono le classiche mosse di Bakerdanilo76 wrote: appena vista la sconfitta contro i Brewers per 3-2,sono molto arrabbiato per la gestione dei PH,all'8° con prima e seconda accupate senza out mandi Dickerson che non è un mostro inbattuta e ci scappa il doppio gioco,al 9° mette Phillips per fare un bunt senza uomini in base![]()
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
- Dodgers fan #7
- Pro

Ma come mai Votto è stato tolto dopo un inning? Non mi sembra abbia subito infortuni... 
- danilo76
- Rookie

ho letto sul sito dei reds che l'infezione all'orecchio continua a creargli problemi come vertiginiDodgers fan #7 wrote: Ma come mai Votto è stato tolto dopo un inning? Non mi sembra abbia subito infortuni...![]()
-
rene144
- Pro

E' stato messo in DL.Dodgers fan #7 wrote: Ma come mai Votto è stato tolto dopo un inning? Non mi sembra abbia subito infortuni...![]()
- Dodgers fan #7
- Pro

Azz. Non sapevo dell'infezione, e a guardare la partita sembrava non avesse problemi.rene144 wrote: E' stato messo in DL.
-
Andy00
- Senior

...e ci becchiamo lo sweep :gazza:
-
Andy00
- Senior

W contro St.Louis
ma Volquez si infortuna nuovamente :gazza:
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Io non dico nulla che è meglio....:censored:Andy00 wrote: W contro St.Louisma Volquez si infortuna nuovamente :gazza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi