louis wrote:
sber, incominciamo a fare una colletta?
Possiamo cederti a San Diego come top-prospect?
Addirittura come top prospect? Beh, se mi danno un contrattino da triplo A, per il bene dei Cardinals sono già là al Petco park a convincere il coach a regalarmi un posto nella clubhouse
Confermato anche per il 2009 il Catcher di riserva Jason LaRue per 950mil$
Mossa che giudico molto importante perchè è un segnale che Anderson (il giovane ricevitore pieno di talento che scalpita nelle minors) potrebbe essere messo sul mercato.
Inserire Anderson in uno scambio ha senso solo se si sta portando a Saint Louis un grosso nome.
A prescindere da tutto vedo la società mooooolto attiva in quest'inizio di Post Season. Bene.
Anderson è chiuso da Yadi...lo scambio penso possa essere naturale e una buona soluzione sia per i Cards che per Anderson stesso. Vediamo però cosa porterà l'eventuale scambio...io dico una mazza pesante
visto che hanno carenza di catcher potrebbe essere possibile uno scambio con i red sox?
o loro cercheranno un catcher già affermato?
e cosa potrebbero inserire in caso?
Con i Sox? Tenderei a escludere...se cerchiamo gente pronta, non vedo chi potrebbero darci...certo un Lowrie farebbe comodo, comodissimo, ma è puramente fantabaseball imho. Mozeliak ha dimostrato di sapersi muovere con oculatezza, confido quindi in una buona trade che ci possa portare una delle cose di cui abbiamo più bisogno: mazza pesante o un bel rilievo.
Sulla necessità di un rilievo io non sono così allarmato.
Certo prendere un closer consolidato sarebbe una garanzia.
Ma i due innesti di fine stagione (Motte e Kinney) valgono quanto due nuovi acquisti. Motte potrebbe anche essere una meteora ma Kinney era forte e per fortuna lo è ancora.
Perez inoltre potrebbe affermarsi definitvamente.
Se ri-firmassimo Springer e con l'arrivo di un forte mancino (al posto di Villone) saremmo forse a posto.
In merito alla mazza pesante: ci serve ma ci serve in middle-infield. negli altri ruoli siamo a posto.
Anche se dovessimo cedere Ludwick in uno scambio vederete che esploderà in modo imprevisto Mather: io prevedo 40HR per lui.