Re: Telefilm

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
KG_theBest
Rookie
Rookie

Post by KG_theBest »

Certo che tagliare Heroes con i programmi che ci sono in giro adesso è veramente una cosa ridicola.
Invece di tagliare potevano provare a ridurre la pubblicità che è veramente una cosa scandalosa, per disperazione mi sono messo a scaricare le puntate invece che vederle in "diretta".
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

KG_theBest wrote: Certo che tagliare Heroes con i programmi che ci sono in giro adesso è veramente una cosa ridicola.
Invece di tagliare potevano provare a ridurre la pubblicità che è veramente una cosa scandalosa, per disperazione mi sono messo a scaricare le puntate invece che vederle in "diretta".
Già. Io le ho sempre registrate (anche se ero a casa) per vedermele con calma una sera senza pubblicità.
Lo faccio un po' con tutti i telefilm, da CSI a House a Grey's...mai in diretta... :nono:
Image
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

nooooooo,mi hanno tolto House su Fox in seconda serata  :disgusto: :disgusto:

Edit:ho controllato  è solo per stasera :01:
Last edited by The blues brothers on 30/10/2007, 0:43, edited 1 time in total.
when you have everything,you have everything to lose.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Vista ora la nuova puntata di Heroes, mentre Prison Break s'è preso un'altra settimana di ferie.

Puntata così così, come al solito, anche se finalmente qualcosa si muove (Peter e i disegni trovati). La storia di Hiro continua a non piacermi, boh, mi sembra così inutile e, al momento, stupida. Tra l'altro così facendo è praticamente scomparso il personaggio di Ando.

Anche nella prima stagione comunque la seconda metà era stata decisamente migliore della prima, speriamo sia così anche questa volta perchè, per ora, non mi convince affatto.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Brawlino
Senior
Senior

Post by Brawlino »

Bellissime le puntate di ieri di Lost, forse le più belle della terza stagione finora vista.. :applauso:
Image
Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

per gli amici che amano i telefilm made in USA

http://www.webnews.it/news/leggi/7052/p ... a-di-hulu/

tra un po ci sarà un youtube alternatico, praticamente con tutti i telefilm piu amati dagli mmmmmmmmmmericani e non.
[align=center]Image[/align]
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Ma Bennet quanto stronzo è?
Per me ad affiancare Suresh è Jessica, tanta tanta confusione e carne al fuoco in questa nuova puntata di Heroes.
Aleandro e Maya li odio, sono come Nikki e Paulo di Lost (terza serie), personaggi inutili. Gabriel alias Sylar un idolo!
Hiro ha rotto con sto giappone, e tornatene nel presente!
Peter Petrelli rimane sempre il numero 1, ha i poteri di tutti ormai!!! E riceve un messaggio dal tipo che Re Mida sta cercando!
E per me Kensey è ancora vivo, altrimenti tutta sta storia noiosa del passato avrebbe poco senso.
Last edited by boantos on 03/11/2007, 18:41, edited 1 time in total.
Brawlino
Senior
Senior

Post by Brawlino »

Consiglio a tutti Dexter, mi sono per ora visto le prime 3 puntate... Spaventosamente bello... :notworthy:

Sto aspettando che la 4a puntata mi arrivi tramite fiume... :fischia:
Image
Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
the professor
Rookie
Rookie

Post by the professor »

Brawlino wrote: Consiglio a tutti Dexter, mi sono per ora visto le prime 3 puntate... Spaventosamente bello... :notworthy:

Sto aspettando che la 4a puntata mi arrivi tramite fiume... :fischia:
Che roba è Dexter?

Ma su Everybody hates Chris si sa qualcosa?
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

dexter non è affatto male, prende parecchio.
viste le prime 3 puntate di pushing daisies, molto carino nel suo modo di essere girato, coloratissimo e fumettoso. anna friel poi per me è stupenda.
Image  Image
Brawlino
Senior
Senior

Post by Brawlino »

the professor wrote: Che roba è Dexter?

Ma su Everybody hates Chris si sa qualcosa?
Dexter è il protagonista del telefilm omonimo che lavora nella polizia scientifica di Miami, ma ha una doppia vita in cui fa il killer... :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
the professor
Rookie
Rookie

Post by the professor »

Sembra una figata, ma è gia sbarcato in Italia oppure me lo devo andare a prendere io?
Brawlino
Senior
Senior

Post by Brawlino »

the professor wrote: Sembra una figata, ma è gia sbarcato in Italia oppure me lo devo andare a prendere io?
Lo danno su Fox il giovedì alle 23.50, troppo tardi per me, perciò sfrutto il torrente...

Contattami su msn per informazioni...
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

boantos wrote: Ma Bennet quanto stronzo è?
Per me ad affiancare Suresh è Jessica, tanta tanta confusione e carne al fuoco in questa nuova puntata di Heroes.
Aleandro e Maya li odio, sono come Nikki e Paulo di Lost (terza serie), personaggi inutili. Gabriel alias Sylar un idolo!
Hiro ha rotto con sto giappone, e tornatene nel presente!
Peter Petrelli rimane sempre il numero 1, ha i poteri di tutti ormai!!! E riceve un messaggio dal tipo che Re Mida sta cercando!
E per me Kensey è ancora vivo, altrimenti tutta sta storia noiosa del passato avrebbe poco senso.
Puntata che non mi è dispiaciuta la 2x06, come te sto sviluppando un odio per Maja e Alexandro mentre Sylar è sempre più un grandissimo idolo. Stesso pensiero per Hiro, mi pare una forzatura la piega che ha preso la storyline di Kensei e attualmente l'unico motivo sensato è quello che hai detto. Molto, molto interessante è la storyline di Peter, che riprende la prima stagione e che sembra indirizzarci verso quello che sarà il main theme della seconda stagione...a naso adesso direi che succederà qualcosa con quel virus. Anche Claire, come Hiro, al momento sembra ai margini della trama principale, simpatico il suo trucchetto con le cheerleader, ma starsene buona e tranquilla no eh :D

Comunque, ecco i trailer della 2x07:
- Usa --> http://www.youtube.com/watch?v=Nysrwqu46gg
- Canada --> http://www.youtube.com/watch?v=DRQ-nvxb6L8

A prima vista, sembra che la stagione possa finalmente decollare....
Most improved forumist 2009
Image
Allen_I
Rookie
Rookie

Post by Allen_I »

Dexter lo consiglio pure io.. E' fantastico, costruito benissimo e con un gran protagonista.Ti fa pensare con la testa di un serial killer :gazza:

Nella mia personale lista di TF si piazza al 3° posto al pari con Heroes e dietro a LOST e Prison Break :forza:
Pronostici Play.it 07 - 3°
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°

3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08
Winner- Playit Mock Draft
Locked