Il calendario?Ange86 wrote: Se clicchi sopra ti si apre il calendario e su Zito mi compare il calendario si settembre con evidenziato il 2 settembre.
A me non appare nessun calendario. Non so davvero come aiutarti adesso...

Il calendario?Ange86 wrote: Se clicchi sopra ti si apre il calendario e su Zito mi compare il calendario si settembre con evidenziato il 2 settembre.

Putroppo non riesco a caricare l'immagine su nessun sito cosi ti ho mandato un e-mail con l'immagine. Comunque se è un problema solo di IE6 modifico la data.rene144 wrote: Il calendario?
A me non appare nessun calendario. Non so davvero come aiutarti adesso...

Visto il problema. Si, a me (Firefox) non appare nulla di tutto ciò, nessun calendario, quindi suppongo che sia un problema di IE6.Ange86 wrote: Putroppo non riesco a caricare l'immagine su nessun sito cosi ti ho mandato un e-mail con l'immagine. Comunque se è un problema solo di IE6 modifico la data.

Esatto. Per completezza direi: leggete il primo post!Pablets wrote: Per favore, nelle spreadsheets non sovrascrivete le celle gialle se quelle verdi sono libere!

Fatto inserendo 09/02 però se ci clicco sopra appare il calendario al 2 settembre. A questo punto direi che chi ha IE6 se ne sbatte di quel calendario e viviamo felici e contenti :figo:rene144 wrote: Visto il problema. Si, a me (Firefox) non appare nulla di tutto ciò, nessun calendario, quindi suppongo che sia un problema di IE6.
Facciamo così, prova a mettere la data di inizio asta per Will Ohman, sistemandola al 9 febbraio, ore 16:15 e vediamo cosa produce. In quel caso almeno capiamo come tu possa immetterla correttamente...

Perfetto, concordo. L'importante è essere consistenti e conoscere il metodo. Eccellente insomma, ora lo cancello ma è stato immesso correttamente. Problema risolto direi.Ange86 wrote: Fatto inserendo 09/02 però se ci clicco sopra appare il calendario al 2 settembre. A questo punto direi che chi ha IE6 se ne sbatte di quel calendario e viviamo felici e contenti :figo:

Va bene. Comunque per Dempster ovviamente dovrai riformularla in toto, non essendo valida quella precedente. Nessun problema in ogni caso.mattew88 wrote: Non appena tutto si sarà sistemato, metterò apposto l'offerta per Dempster, che non pensavo fosse arbitrato, in quanto stavo guardando il foglio dello scorso anno nel quale appariva free agent.

Per ora da nessuna parte, visto che le leghe non sono ancora partite.squall182 wrote: Dove posso vedere le eligibilità per ruoli dei giocatori per yahoo?