Re: COPERTURA TV e STAMPA DEL CAMPIONATO ITALIANO

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Re: Baseball Italiano

Post by MILANO1946_ultrà »

dicmod wrote: Lo scorso anno sono andato a vedere una partita dell'Avigliana mi piacerebbe andarne a vedere di più ma giocando risulta difficile.
Non è che giochi alla Juve98? :penso:
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Post by MILANO1946_ultrà »

Assenzio wrote: Di spettatore della A2 mi sa che ci sei solo te...da quest'anno. L'anno scorso eri uno spettatore della B. Giusto?
Io saltuariamente vado a vedere Rimini e San Marino, ma più che altro per fare delle chiacchiere. La partita la seguo ben poco
Si l'anno scorso ero sugli spalti della B, da quest'anno spero di non tornarci più! :forza:
Beh il baseball e le chiacchiere vanno a nozze....forse è per questo che la mia ragazza mi segue volentieri  :lol2:
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

dicmod wrote: Lo scorso anno sono andato a vedere una partita dell'Avigliana mi piacerebbe andarne a vedere di più ma giocando risulta difficile.
Nell'Avigliana ci sarà il mio ex compagno di squadra Rodrigo Bruera!
ImageImage
...pagando, s'intende
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

MILANO1946_ultrà wrote: Non è che giochi alla Juve98? :penso:
No gioco nel www.skatcboves.it robetta di C2
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

io gioco nella juve98 ... l'anno scorso nei torino grizzlies !!

Assenzio, Bruera è davvero cosi forte ?? ho letto le sue statistiche sono impressionanti !!!!  :gazza:
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

In B come battitore è stato una bestia, però non ha potuto lanciare perchè non ancora ASI. L'anno prima in A1 con il San Marino era stato impiegato come lanciatore ma avuto pochissimo spazio; al contrario gli anni precedenti a Trieste mi dicono che sia andato bene, ma era una squadra con poche ambizioni.
Dall'anno prossimo dovrebbe essere ASI e credo che sarà impiegato sia sul monte che nel box.
ImageImage
...pagando, s'intende
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

1946, mi sembra che avessimo iniziato una wiki con le squadre in cui giocano i forummisti. su http://www.lephio.org/box/tiki-index.ph ... yItPlayers trovi altre info
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

anche quest'anno sarà un campionato ridicolo .... la regular season finirà il 29 luglio !!!!!  :disgusto: :disgusto: :disgusto:

http://www.fibs.it/news.asp?id_notizia=7556
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Miseria, ma davvero il baseball italiano è così a terra da aver bisogno di roba del genere?

RIMINI - La Telemarket Rimini ha annunciato il nome del suo primo lanciatore straniero. Si tratta del trentaseienne californiano Matt Beech, partente, mancino. Beech ha al suo attivo tre anni in Major League (1996, 1997 e 1998 con Filadelfia: 53 partite) e una carriera professionistica di 13 anni nelle varie ''serie'' statunitensi. Proviene dal Bridgeport, nella lega indipendente Atlantic League, dove nella passata stagione ha disputato 25 partite, tutte come lanciatore partente (due complete), totalizzando 12 vittorie e otto sconfitte, con 155 riprese e due terzi sul monte, una media/pgl di 5.15, e 110 strikeout all'attivo. (Agr)
Jackson9
Senior
Senior
MLB Team: Oakland Athletics
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Toronto Maple Leaves

Post by Jackson9 »

Perplesso eh!
Ormai sembra che per portare uno che ha fatto tre anni di major ,si passi sopra a 5 e briscola di ERA in indipendent l'anno scorso.
Poi magari arriva ,è in forma splendida e non fa vedere palla a nessuno.
Certo è bello datato, viene il dubbio che quelli giovani con un po' di prospettive davanti anche se non fenomeni qui nemmeno per un anno vogliono venirci.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Jackson9 wrote: Certo è bello datato, viene il dubbio che quelli giovani con un po' di prospettive davanti anche se non fenomeni qui nemmeno per un anno vogliono venirci.
Ma quello ci mancherebbe pure, ma c'è comunque modo e modo. Questo ha 36 anni, ha giocato in Independent League con una K/9 ed ERA schifosi persino per un livello molto, molto basso. Cosa deve fare in Italia? Avere 4 di ERA? E vale la pena? Pure fosse 3.00 in realtà... mah.
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Ha giocato nei Fillis per quello tutti lo vogliono! Non capisco come non possiate non capirlo, ora aspetto l'arrivo tra una decina di anni di Eaton per aspettarlo all'aeroporto con uova marce e arance.
Jackson9
Senior
Senior
MLB Team: Oakland Athletics
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Toronto Maple Leaves

Post by Jackson9 »

Certo se si pensa a come è stato trattato Navarro (uno sbaglio così non capita più...in senso positivo)e tutto l'affare Carrara, se questi aprono il libro con qualcuno di ancora potabile,questo il massimo che ci può fare avere è una cartolina (e neanche autografata).
L'anno scorso da noi ha fatto la differenza Mikkelsen, con tutto il rispetto,dovrebbe far meditare sulle condizioni degli ex MLB quando arrivano qui.
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

rene144 wrote: Miseria, ma davvero il baseball italiano è così a terra da aver bisogno di roba del genere?
Hai capito come funziona? E ci sono italiani che in A1 non vengono neanche provati, però le organizzazioni di major se li prendono.
Mentre noi furboni paghiamo le vacanze a gente che nessuno ha visto mai giocare e che ha statistiche (e non parliamo di saberstatistiche, ma di quattro numeri buttati là) che fanno ridere. La maggior parte delle volte perchè un amico degli amici si è trovato a passare in un campo di patate, ha visto un coglione che tirava una pallina e ha deciso di fare il suo procuratore, perchè conosce quattro allenatori in Italia. E il coglione viene preso sulla parola.
Però siccome i coglioni costano, meglio pagarli per il meno tempo possibile facendo un campionato che dura meno di un torneo di tennis. E poi per gli altri 9 mesi mandiamo in giro finte nazionali a farsi ridere dietro, e per le giovanili organizziamo delle partitelle in palestra con le palline da ping pong e le chiamiamo Winter league.
ImageImage
...pagando, s'intende
guerrero_27
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Florida Panthers

Post by guerrero_27 »

volevo proprio dire che il miglior lanciatore è stato Mikkelsen: http://www.thebaseballcube.com/players/M/Lincoln-Mikkelsen.shtml

39 anni, ottima ERA in Independent League (Atlantic League) nel 2006:1.85, ma mai più in alto del doppio A, un lanciatore alla Maddux (con le dovutissime proporzioni...)
Image
Locked