Re: Pats Corner

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

PatriotsForever wrote: Intanto Indy va alla grande cancellando i Saints dalla faccia della terra... altro che appagamento da SB!!!
Sarà dura anche quest'anno contro Payton e company... forse anche più dell'anno scorso...
Ti vedo troppo pensieroso sul futuro e sul Super Bowl.
Dovresti pensare a battere i Jets che non mi sembra robacosì facile con Harrison e Seymour out e con Brady che si allena a metà per un problema alla spalla  :fischia:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

mvp18 wrote: Ti vedo troppo pensieroso sul futuro e sul Super Bowl.
Dovresti pensare a battere i Jets che non mi sembra robacosì facile con Harrison e Seymour out e con Brady che si allena a metà per un problema alla spalla  :fischia:
Io parlavo del SB dello scorso anno... e ho solamente detto che INDY è forte... perchè sei così aggressivo? Sembra quasi che ti dia fastidio fare la parte del favorito...  :figo:
Avete vinto il SB, prendetevi le vostre responsabilità...  :D
Non dico che i Jets siano roba così facile, comunque anche senza Seymour e Harrison non credo avremo grossi problemi... Brady ha il problema alla spalla da sempre e infatti è nella lista dei "Probable" da quando è diventato titolare, ma probabilmente è una zingarata di Belichik e Pioli... che matacchioni, eh?
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

PatriotsForever wrote: Io parlavo del SB dello scorso anno... e ho solamente detto che INDY è forte... perchè sei così aggressivo? Sembra quasi che ti dia fastidio fare la parte del favorito...  :figo:
Avete vinto il SB, prendetevi le vostre responsabilità...  :D
Non dico che i Jets siano roba così facile, comunque anche senza Seymour e Harrison non credo avremo grossi problemi... Brady ha il problema alla spalla da sempre e infatti è nella lista dei "Probable" da quando è diventato titolare, ma probabilmente è una zingarata di Belichik e Pioli... che matacchioni, eh?
Siete proprio degli zingari.
Comunque non preoccuparti che non ho niente contro di te solo che mi piace prendere in giro i patsies :D
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
PatriotsForever
Rookie
Rookie

mvp18 wrote: Siete proprio degli zingari.
Comunque non preoccuparti che non ho niente contro di te solo che mi piace prendere in giro i patsies :D
Quest'anno siete campioni :applauso:, potete permettervi di sfottere chiunque...  :D
--
--
--
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

PatriotsForever wrote: Quest'anno siete campioni :applauso:, potete permettervi di sfottere chiunque...  :D
No no.
Che poi tra 4 mesi magari ci dobbiamo sentire gli altri sfotterci a noi  :gazza:
Image

GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Gran bella partita quella di oggi, Moss superlativo, speriamo continui così per tutta la stagione, e Brady altrettanto  :applauso:

Mi hanno convinto anche Welker e Morris, ma comunque tutto l'attacco che se non sbaglio ha fatto più di 4 drive con 60+ yard, insomma davvero ottimo  :gogogo:

Mentre la difesa non so giudicarla, aspettiamo pareri di gente che ne capisce  :hehe: :D
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Se Moss continua così per tutta la stagione secondo me non avete problemi a vincere division ed anello. Oggi ha giocato da vero campione il quale è, ogni pallone che passava dalle sue parti lo riceveva ed ha fatto segnare la miglior prestazione della giornata per yards ricevute (183) e non penso che nelle partite che mancano qualcuno possa batterlo.
Su Brady niente da dire, che è un gran campione lo ha già dimostrato ed adesso che gli hanno affiancato un giocatore come Moss potrà fare ancora meglio di quanto ha fatto negli anni precedenti, magari cominciando con il battere il record di TD passes di Peyton Manning.
Molto buone anche la prove di Maroney che ha cominciato benissimo la partita con 3/4 portate veramente sostanziose e poi mi è piaciuto anche Wes Welker molto utilizzato soprattutto nel primo quarto, poi più avanzava la partita e meno si è visto.
pat patriot
Rookie
Rookie
NFL Team: Pats
NHL Team: Bruins

Post by pat patriot »

bel debutto senza dubbio

sugli scudi Randy Moss, Ellis Hobbs (che entra nella storia della NFL), il solito Brady, la linea offensiva nella pass protection e Jarvis Green che sostituisce alla grande Seymour

beh...si comincia bene...
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders

Post by mattew88 »

pat patriot wrote: bel debutto senza dubbio

sugli scudi Randy Moss, Ellis Hobbs (che entra nella storia della NFL), il solito Brady, la linea offensiva nella pass protection e Jarvis Green che sostituisce alla grande Seymour

beh...si comincia bene...

Ecco cosa mi sono dimenticato di menzionare, la linea offensiva, che concedeva a Brady moltissimo tempo prima di lanciare, aveva la possibilità di osservare tutti i suoi ricevitori per poi decidere a chi lanciare. Una prestazione superlativa dell'attacco in generale.
La Grande T
Rookie
Rookie
NFL Team: San Diego Chargers

Post by La Grande T »

Randy nel post-partita ha elargito un pò di amore alla nuova squadra in cui gioca: ha detto che è la meglio allenata e quella più piena di talento da quando ha iniziato la sua avventura nei pro e che al momento non pensa alle 180 e passa yards ricevute ma si sta solo godendo la nuova avventura...grande Randy :forza:
Lo struzzo-talpa iscariota
PatriotsForever
Rookie
Rookie

La Grande T wrote: Randy nel post-partita ha elargito un pò di amore alla nuova squadra in cui gioca: ha detto che è la meglio allenata e quella più piena di talento da quando ha iniziato la sua avventura nei pro e che al momento non pensa alle 180 e passa yards ricevute ma si sta solo godendo la nuova avventura...grande Randy :forza:
Finchè riceve 180 e passa yards è contento, vedremo la prima volta che riceve poco o niente... già domenica coi Chargers sarà diverso.
Son ocontento anche io dell'esordio, mi dà da pensare un po' la secondaria, Asante non è ancora in forma, ma ho visto concedere qualcosa di troppo... la DL anche senza Seymour se l'è cava alla grande, e la OL è stata superlativa... tutto merito dei Pats o anche demerito dei Jets? Lo vederemo contro i Chargers...
Mi aspettavo qualcosa in più da Maroney, Morris è sembrato molto più in palla... speriamo faccia meglio in futuro, quando Brady avrà più pressione...
--
--
--
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

Impressionante prova dei Patriots.
Strepitosa prova della OL, semplicemente impenetrabile. Così è molto più facile per Brady e Moss fare i fenomeni!
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Io mi devo complimentare con la nostra OL ha lasciato a Brady tutto il tempo per sezionare la difesa dei Jets,sulla prestazione dei singoli che dire.... :forza: :forza:
Image
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

La Vostra OL  :shocking: :shocking: :shocking:
Image

PatriotsForever
Rookie
Rookie

mvp18 wrote: La Vostra OL  :shocking: :shocking: :shocking:
MVP io te l'avevo detto che coi Jets non avremmo avuto grossi problemi... le squadre da cui ci dobbiamo guardare sono ben altre... come quella che arriva domenica... i Chargers fanno paura e senza Seymour e Harrison... ancora di più...
--
--
--
Locked