Cincinnati Bengals

Post Reply
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Re: Cincinnati Bengals

Post by chinasky »

Aggiunta su Twitter  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Bondir
Rookie
Rookie
NFL Team: Cincinnati Bengals
NHL Team: Boston Bruins

Post by Bondir »

elena wrote: VIVA I BENGALS  :applauso:
Sempre e comunque, specie quest'anno che sarà l'anno della rinascita... speriamo...  :cheer:
Bondir
Rookie
Rookie

Post by Bondir »

elena wrote: noto con gioia che questo forum continua ad essere moderatamente schifato dalle fanciulle  :thumbup:

- Andre Smith (rookie) si è ignobilmente sfasciato qualunque cosa 
Io posso aggiungerci mia sorella che tramite me lurka il forum. Tigrotta pure lei  :thumbup:

Piede rotto a 48 ore dalla firma del contratto. Speriamo abbia ragione Lewis, out solo qualche settimana.
elena
Newbie
Newbie

Post by elena »

Bondir, io e te andremo molto d'accordo.

Ti inviterei a far venire anche la sorella a darci man forte, ma questo posto è troppo pieno di steelers  :truzzo:

che tristezza Smith: già dicono che è il nostro mega BUST. Bondir, fai qualcosa!
Image   Image
On Twitter: elena_cato
Bondir
Rookie
Rookie

Post by Bondir »

elena wrote: che tristezza Smith: già dicono che è il nostro mega BUST. Bondir, fai qualcosa!
Purtroppo non ho il suo fisique du role per poterlo sostituire  :stralol:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

elena wrote: noto con gioia che questo forum continua ad essere moderatamente schifato dalle fanciulle  :thumbup:
In realtà ero sorpreso da questa lovestory tra te e whatarush...un pò come quelle coppie che vanno allo stadio e le inquadrano lui con la maglia dell' inter e lei con quella del milan :gazza:

Per il resto bisogna dire che Elena è un nome che attira al football, evidentemente...
Join the third.
This is unbelievably believable.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

azazel wrote: In realtà ero sorpreso da questa lovestory tra te e whatarush...un pò come quelle coppie che vanno allo stadio e le inquadrano lui con la maglia dell' inter e lei con quella del milan :gazza:

Per il resto bisogna dire che Elena è un nome che attira al football, evidentemente...
Perché non lui con la maglia del toro e lei con quella della Juve?  :penso:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

azazel wrote: In realtà ero sorpreso da questa lovestory tra te e whatarush...un pò come quelle coppie che vanno allo stadio e le inquadrano lui con la maglia dell' inter e lei con quella del milan :gazza:

se ti riferisci alla sandra mondaini lei è attirata dal football come te da un'intervista di guido meda a valentino rossi....
elena
Newbie
Newbie

Post by elena »

WHAT perdonali, non sanno quello che fanno...

BONDIR tutto per te (e lascia stare quel sondaggio che ci mette con i Browns... ):

http://nfl.fanhouse.com/2009/09/02/cinc ... s-of-hope/

:metal:

cioè, però, rileggendolo: in sostanza l'articolo dice che miglioriamo perchè peggiorare era impossibile  :gazza:
Image   Image
On Twitter: elena_cato
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

chinasky wrote: Perché non lui con la maglia del toro e lei con quella della Juve?  :penso:
perchè a parte d'ario"dueabbondanti"ambro non conoscevo tifosi etero del torino :gazza:
Alvise wrote: se ti riferisci alla sandra mondaini lei è attirata dal football come te da un'intervista di guido meda a valentino rossi....
mi riferivo anche a lei :fischia: , vabbè comunque hai espresso con un paragone molto calzante come è la situazione...
Join the third.
This is unbelievably believable.
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

elena wrote:
http://nfl.fanhouse.com/2009/09/02/cinc ... s-of-hope/

:metal:

cioè, però, rileggendolo: in sostanza l'articolo dice che miglioriamo perchè peggiorare era impossibile  :gazza:
D'accordo sul fatto che non riusciate a portare pressione sui QB avversari, ma la cosa sorprendente dello scorso anno a mio parere sono gli enormi progressi nel difendere le corse..cioè una volta un Willie Parker quando sapeva che la domenica avrebbe affrontato i Bengals andava in iper-salivazione...ora non è più così; e questo nonostante i tantissimi infortuni tra linea e LB (a un certo punto della stagione avete cominciato a raccattare giocatori letteralmente dalla strada).

Insomma Zimmer ha posato il primo mattone, quel misto di orgoglio e cattiveria che fa andare i giocatori in campo convinti del fatto che, quale che sia il risultato, fisicamente non è ammesso darla vinta agli avversari. Riassumendo "potete anche segnarci, ma vi riempiamo di botte".
Su quest'attitudine si può cominciare a costruire qualcosa.

elena wrote: WHAT perdonali, non sanno quello che fanno...
Figurati, m'aspettavo di peggio  :forza:
Last edited by Whatarush on 03/09/2009, 19:37, edited 1 time in total.
Image
Deltha
Rookie
Rookie

Post by Deltha »

Sulla stagione dei bengals ho grandissima fiducia ma una sola certezza : tutto ruoterà intorno alla protezione che la linea darà a Palmer , una protection mediamente decente e ci toglieremo un pò di soddisfazioni  :metal:
Image      Image      Image
Bondir
Rookie
Rookie

Post by Bondir »

Whatarush wrote: Insomma Zimmer ha posato il primo mattone, quel misto di orgoglio e cattiveria che fa andare i giocatori in campo convinti del fatto che, quale che sia il risultato, fisicamente non è ammesso darla vinta agli avversari. Riassumendo "potete anche segnarci, ma vi riempiamo di botte".
Su quest'attitudine si può cominciare a costruire qualcosa.
Concordo con te, purtroppo ho potuto vedere solo una partita all'anno, ma a leggere i resoconti, e come dici tu, trovo conferme.
Due campionati fa i placcaggi erano inesistenti, i difensori rimbalzavano sul RB, mentre lo scorso anno qualcosa di meglio si è visto.

Speriamo bene.
Ben gal
Rookie
Rookie
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: South Bend, Indiana (il sabato); Cincinnati, Ohio (la domenica)

Post by Ben gal »

Cazzo, è tornata l'Elena. Ed è pure su Twitter.
Fuck the fake!  :cheer:
Bondir
Rookie
Rookie

Post by Bondir »

Ma porc... putt... maled...

Ma è mai possibile riuscire a fare un TD nell'ultimo minuto, passare in vantaggio e mandare tutto a putt... facendo una boiata così pazzesca da non riuscire nemmeno a crederla.
Ma si può avere due difensori che invece di guardare la palla su un'azione di lancio stra-evidente, vanno a placcare un giocatore solo perchè sta saltando mentre la palla va dall'altra parte??

Vabbè, che desolazione...
Post Reply