Che è successo?Marco Air Zanelli wrote: Hai ragione, è un gesto che ha irritato anche me.
Re: Tennessee Titans
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
pure Houshmanzadeh scherzò quell'anno col TT e poi ne pagarono le conseguenzeRocky wrote: Pure Cowher s'è irritato e l'ha fatto sapere a tutti nel CBS Postgame Show.
È stato un brutto gesto, forse evitabile ma comprensibile nell'euforia della partita. A me sinceramente frega poco di queste cose (sò raaagazzi), occhio però perchè c'è il "Curse of Myron" che ha già colpito i Colts nel 2005, che fecero una cosa simile nella W in RS per poi venire sculacciati qualche mese dopo quando contava di più. Chissà...
:pandu:

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
425,350Jeremy wrote: Che è successo?![]()
Harrison e soci han già fatto sapere che sarebbe onorati di poter riaffrontare White e i Titans...
= 
Last edited by Rocky on 22/12/2008, 1:25, edited 1 time in total.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Effettivamente se lo poteva risparmiare.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Gesto censurabile per quanto, fortunatamente, negli USA non rischia di alzare il livello di guardia verso le opposte tifoserie. Però alimenta certamente un astio fra i giocatori che in campo si può trasformare in eccesso di colpi gratuiti e violenti, una cosa di cui si poteva tranquillamente fare a meno.
Sono curioso di vedere cosa farà la Nfl, se si dà penalità a chi esagera nell'esultare direi che un paio di dollari di multa in casi come questo non sarebbero proprio una scelta incoerente e sbagliata.
Sono curioso di vedere cosa farà la Nfl, se si dà penalità a chi esagera nell'esultare direi che un paio di dollari di multa in casi come questo non sarebbero proprio una scelta incoerente e sbagliata.
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
White ha fatto una bella caxxata e penso che la NFL interverrà perchè se non si puniscono subito, e con il pugno di ferro, certi gesti possono portare ad un aumento di astio tra i giocatori e ad un incattivimento delle partite, come sottolineato già da China.
La stupidaggine comunque l'ha fatta anche la FOX che continuava a mandare in onda il replay o la scena pure nei collegamenti estemporanei dagli altri campi e persino nel sunto dell'halftime report...
A volte ci lamentiamo dei nostri giornalai ma anche quelli americani ieri hanno dato una bella prova di stile... :D
La stupidaggine comunque l'ha fatta anche la FOX che continuava a mandare in onda il replay o la scena pure nei collegamenti estemporanei dagli altri campi e persino nel sunto dell'halftime report...
A volte ci lamentiamo dei nostri giornalai ma anche quelli americani ieri hanno dato una bella prova di stile... :D
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
no dai, non me la sentirei di dare la colpa all' informazione in questo caso e un' azione che fa parte della cronaca della partita e che va quindi giustamente raccontata, non mi pare che fosse il caso di censurarlo...poi come dice china sicuramente arriverà la multa, sulla quale allo stesso modo non sono d' accordo come non sono d' accordo su quelle delle esultanze dopo un TD, ma questo è un altro discorso...vikings11 wrote: La stupidaggine comunque l'ha fatta anche la FOX che continuava a mandare in onda il replay o la scena pure nei collegamenti estemporanei dagli altri campi e persino nel sunto dell'halftime report...![]()
comunque tornando sulla partita, che purtroppo non ho potuto seguire, se non per gli ultimi minuti, e sui titans in generale, direi che alla week16 ormai tutti gli scettici (tra cui mi ci mettevo pure io
Last edited by azazel on 22/12/2008, 14:59, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Sulle yard di penalità dopo l'esultanza concordo, una vergogna. Ma un multa in situazioni come quella di ieri a Nashville sono il minimo secondo me. Non voglio passare per bacchettone, sai che mi frega, ma su un giocatore dei Packers fa una cosa del genere col logo dei Bears io esco di casa e uccido uno e poi che gli raccontiamo alla famiglia di quel poveraccio? Non si può incentivare la violenza in questo modo, pensa se un clivense cagasse sulla bandiera dell'Hellas...azazel wrote: no dai, non me la sentirei di dare la colpa all' informazione in questo caso e un' azione che fa parte della cronaca della partita e che va quindi giustamente raccontata, non mi pare che fosse il caso di censurarlo...poi come dice china sicuramente arriverà la multa, sulla quale allo stesso modo non sono d' accordo come non sono d' accordo su quelle delle esultanze dopo un TD, ma questo è un altro discorso...
comunque tornando sulla partita, che purtroppo non ho potuto seguire, se non per gli ultimi minuti, e sui titans in generale, direi che alla week16 ormai tutti gli scettici (tra cui mi ci mettevo pure io) possano considerarsi convinti, no?!
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
chinasky wrote: ma su un giocatore dei Packers fa una cosa del genere col logo dei Bears io esco di casa e uccido uno e poi che gli raccontiamo alla famiglia di quel poveraccio? Non si può incentivare la violenza in questo modo...
...per fortuna sto lontano da Carpi...
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Non vorrei essere White se le squadre dovessero incontrarsi nei playoffs...rischia di aver girato contro di sè la difesa più forte della Nfl, motovandola ulteriormente...

-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
china...sei in clima MNF??????chinasky wrote: Sulle yard di penalità dopo l'esultanza concordo, una vergogna. Ma un multa in situazioni come quella di ieri a Nashville sono il minimo secondo me. Non voglio passare per bacchettone, sai che mi frega, ma su un giocatore dei Packers fa una cosa del genere col logo dei Bears io esco di casa e uccido uno e poi che gli raccontiamo alla famiglia di quel poveraccio? Non si può incentivare la violenza in questo modo, pensa se un clivense cagasse sulla bandiera dell'Hellas...
scusate l'OT
Ignoto Separatista NFL
-
Allblack
- Rookie

Meglio almeno baderanno meno a CJ !!!davelavarra wrote: Non vorrei essere White se le squadre dovessero incontrarsi nei playoffs...rischia di aver girato contro di sè la difesa più forte della Nfl, motovandola ulteriormente...

- Pano
- Rookie

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Washington Wizards
Fattore campo conquistato. Grande vittoria ancora con una difesa pressante che ha forzato fumble ed intercettato. Grande Jones che
rimpiazzava Haynesworth e con 3.5 sack e' stato l'incubo di Big Ben. Corse degli steelers annientate a differenza del nostro, che a differenza delle gare fuori case, in casa produce sempre. Attacco non brillantissimo , ma KC mi è piaciuto ancora una volta, soprattutto sul passaggio a Gage per trasformare un quarto down. Per la storia delle terrible towl dico che 'sò ragazzi...' e lascio correre...
prox settimana ad Indy in una partita che non vale niente per entrambe le squadre...Buon natale a tutti !
rimpiazzava Haynesworth e con 3.5 sack e' stato l'incubo di Big Ben. Corse degli steelers annientate a differenza del nostro, che a differenza delle gare fuori case, in casa produce sempre. Attacco non brillantissimo , ma KC mi è piaciuto ancora una volta, soprattutto sul passaggio a Gage per trasformare un quarto down. Per la storia delle terrible towl dico che 'sò ragazzi...' e lascio correre...
prox settimana ad Indy in una partita che non vale niente per entrambe le squadre...Buon natale a tutti !
Ciao PANO

- rowiz
- Pro

Pano wrote: Fattore campo conquistato. Grande vittoria ancora con una difesa pressante che ha forzato fumble ed intercettato. Grande Jones che
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
Allblack
- Rookie