Re: Tennessee Titans

Post Reply
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Marco Air Zanelli wrote: Hai ragione, è un gesto che ha irritato anche me.
Che è successo?  :penso:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

Rocky wrote: Pure Cowher s'è irritato e l'ha fatto sapere a tutti nel CBS Postgame Show.  :notworthy:

È stato un brutto gesto, forse evitabile ma comprensibile nell'euforia della partita. A me sinceramente frega poco di queste cose (sò raaagazzi), occhio però perchè c'è il "Curse of Myron" che ha già colpito i Colts nel 2005, che fecero una cosa simile nella W in RS per poi venire sculacciati qualche mese dopo quando contava di più. Chissà...

:pandu:
pure Houshmanzadeh scherzò quell'anno col TT e poi ne pagarono le conseguenze  :truzzo:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Jeremy wrote: Che è successo?  :penso:
425,350

Harrison e soci han già fatto sapere che sarebbe onorati di poter riaffrontare White e i Titans...

Image = Image
Last edited by Rocky on 22/12/2008, 1:25, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

:ok:
Effettivamente se lo poteva risparmiare.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Gesto censurabile per quanto, fortunatamente, negli USA non rischia di alzare il livello di guardia verso le opposte tifoserie. Però alimenta certamente un astio fra i giocatori che in campo si può trasformare in eccesso di colpi gratuiti e violenti, una cosa di cui si poteva tranquillamente fare a meno.

Sono curioso di vedere cosa farà la Nfl, se si dà penalità a chi esagera nell'esultare direi che un paio di dollari di multa in casi come questo non sarebbero proprio una scelta incoerente e sbagliata.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

White ha fatto una bella caxxata e penso che la NFL interverrà perchè se non si puniscono subito, e con il pugno di ferro, certi gesti possono portare ad un aumento di astio tra i giocatori e ad un incattivimento delle partite, come sottolineato già da China.

La stupidaggine comunque l'ha fatta anche la FOX che continuava a mandare in onda il replay o la scena pure nei collegamenti estemporanei dagli altri campi e persino nel sunto dell'halftime report... :disgusto:
A volte ci lamentiamo dei nostri giornalai ma anche quelli americani ieri hanno dato una bella prova di stile... :D
Image Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

vikings11 wrote: La stupidaggine comunque l'ha fatta anche la FOX che continuava a mandare in onda il replay o la scena pure nei collegamenti estemporanei dagli altri campi e persino nel sunto dell'halftime report... :disgusto:
A volte ci lamentiamo dei nostri giornalai ma anche quelli americani ieri hanno dato una bella prova di stile... :D
no dai, non me la sentirei di dare la colpa all' informazione in questo caso e un' azione che fa parte della cronaca della partita e che va quindi giustamente raccontata, non mi pare che fosse il caso di censurarlo...poi come dice china sicuramente arriverà la multa, sulla quale allo stesso modo non sono d' accordo come non sono d' accordo su quelle delle esultanze dopo un TD, ma questo è un altro discorso...

comunque tornando sulla partita, che purtroppo non ho potuto seguire, se non per gli ultimi minuti, e sui titans in generale, direi che alla week16 ormai tutti gli scettici (tra cui mi ci mettevo pure io :fischia: ) possano considerarsi convinti, no?!
Last edited by azazel on 22/12/2008, 14:59, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

azazel wrote: no dai, non me la sentirei di dare la colpa all' informazione in questo caso e un' azione che fa parte della cronaca della partita e che va quindi giustamente raccontata, non mi pare che fosse il caso di censurarlo...poi come dice china sicuramente arriverà la multa, sulla quale allo stesso modo non sono d' accordo come non sono d' accordo su quelle delle esultanze dopo un TD, ma questo è un altro discorso...

comunque tornando sulla partita, che purtroppo non ho potuto seguire, se non per gli ultimi minuti, e sui titans in generale, direi che alla week16 ormai tutti gli scettici (tra cui mi ci mettevo pure io :fischia: ) possano considerarsi convinti, no?!
Sulle yard di penalità dopo l'esultanza concordo, una vergogna. Ma un multa in situazioni come quella di ieri a Nashville sono il minimo secondo me. Non voglio passare per bacchettone, sai che mi frega, ma su un giocatore dei Packers fa una cosa del genere col logo dei Bears io esco di casa e uccido uno e poi che gli raccontiamo alla famiglia di quel poveraccio? Non si può incentivare la violenza in questo modo, pensa se un clivense cagasse sulla bandiera dell'Hellas...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

chinasky wrote: ma su un giocatore dei Packers fa una cosa del genere col logo dei Bears io esco di casa e uccido uno e poi che gli raccontiamo alla famiglia di quel poveraccio? Non si può incentivare la violenza in questo modo...
:shocking:

...per fortuna sto lontano da Carpi... :forza:
Image Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Non vorrei essere White se le squadre dovessero incontrarsi nei playoffs...rischia di aver girato contro di sè la difesa più forte della Nfl, motovandola ulteriormente...
Image
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

chinasky wrote: Sulle yard di penalità dopo l'esultanza concordo, una vergogna. Ma un multa in situazioni come quella di ieri a Nashville sono il minimo secondo me. Non voglio passare per bacchettone, sai che mi frega, ma su un giocatore dei Packers fa una cosa del genere col logo dei Bears io esco di casa e uccido uno e poi che gli raccontiamo alla famiglia di quel poveraccio? Non si può incentivare la violenza in questo modo, pensa se un clivense cagasse sulla bandiera dell'Hellas...
china...sei in clima MNF??????

scusate l'OT
Ignoto Separatista NFL
Allblack
Rookie
Rookie

Post by Allblack »

davelavarra wrote: Non vorrei essere White se le squadre dovessero incontrarsi nei playoffs...rischia di aver girato contro di sè la difesa più forte della Nfl, motovandola ulteriormente...
Meglio almeno baderanno meno a CJ !!!
Image Image
Pano
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Washington Wizards

Post by Pano »

Fattore campo conquistato. Grande vittoria ancora con una difesa pressante che ha forzato fumble ed intercettato. Grande Jones che
rimpiazzava Haynesworth e con 3.5 sack e' stato l'incubo di Big Ben. Corse degli steelers annientate a differenza del nostro, che a differenza delle gare fuori case, in casa produce sempre. Attacco non brillantissimo , ma KC mi è piaciuto ancora una volta, soprattutto sul passaggio a Gage per trasformare un quarto down. Per la storia delle terrible towl dico che 'sò ragazzi...' e lascio correre...
prox settimana ad Indy in una partita che non vale niente per entrambe le squadre...Buon natale a tutti !
Ciao PANO
Image
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Pano wrote: Fattore campo conquistato. Grande vittoria ancora con una difesa pressante che ha forzato fumble ed intercettato. Grande Jones che
rimpiazzava Haynesworth e con 3.5 sack e' stato l'incubo di Big Ben. Corse degli steelers annientate a differenza del nostro, che a differenza delle gare fuori case, in casa produce sempre. Attacco non brillantissimo , ma KC mi è piaciuto ancora una volta, soprattutto sul passaggio a Gage per trasformare un quarto down. Per la storia delle terrible towl dico che 'sò ragazzi...' e lascio correre...
prox settimana ad Indy in una partita che non vale niente per entrambe le squadre...Buon natale a tutti !
:disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Allblack
Rookie
Rookie

Post by Allblack »

rowiz wrote: :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto:
Sarebbe a dire ?
Image Image
Post Reply