Va beh due partite. Poi non è che nelle ultime venti fosse andata molto meglio (6-14).BigBen Wallace wrote: intanto dal ritorno di martin siamo in record negativo.
The House Of Sacramento Kings
-
SafeBet
- Pro

Re: The House Of Sacramento Kings
- DODO29186
- Senior

Mi fareste un breve riassunto delle necessità tattico-salariali dei Kings e di cosa vorreste ottenere da un eventuale scambio di Martin o Martin+Nocioni?
-
Ryo
- Newbie

Quello che ci serve a noi è un centro che dia difesa, intimidazione e presenza in area. Scambiando Martin cercherei di ottenere un big man con queste caratteristiche mentre per Nocioni mi accontenterei anche solo di contratti in scadenza, se poi si riesce ad inserire qualche scelta meglio ancora. Comunque la nostra esigenza primaria entro la deadline è quella di tradare Nocioni visto il suo contratto e visto che c'entra poco con il progetto dei Kings.DODO29186 wrote: Mi fareste un breve riassunto delle necessità tattico-salariali dei Kings e di cosa vorreste ottenere da un eventuale scambio di Martin o Martin+Nocioni?
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
intanto sembra che ci saluti martin e arrivi T-Mac.
vorrei vedere anche solo per 1 partita McGrady con la canotta Kings. sarebbe da brividi.. il giocatore che ho sempre amato, a Sacramento
vorrei vedere anche solo per 1 partita McGrady con la canotta Kings. sarebbe da brividi.. il giocatore che ho sempre amato, a Sacramento
Ex The Little Prince
-
Cava
- Pro

Tagliato Joey Dorsey. Pare a causa di pesanti problemi caratteriali (in effetti tecnicamente non me lo sarei spiegato).
-
The Rock 1987
- Newbie

tifo kings e sono nuovo , tpic poco commentanto
pochi tifosi kings, chiedo secondo voi come si muoveranno al draft questo anno i kings, ancora non si sa la scelta aspettando la lottery. speriamo di prendere la prima. una coppia formata wall evans potra convivere secondo voi?. oppure si butteranno su un C difensivo
-
Ryo
- Newbie

Ciao The Rock sono anche io un tifoso dei Kings.The Rock 1987 wrote: tifo kings e sono nuovo , tpic poco commentantopochi tifosi kings, chiedo secondo voi come si muoveranno al draft questo anno i kings, ancora non si sa la scelta aspettando la lottery. speriamo di prendere la prima. una coppia formata wall evans potra convivere secondo voi?. oppure si butteranno su un C difensivo
Secondo me non conviene prendere Wall visto che abbiamo già Evans. Al draft dobbiamo prendere un lungo e credo che andremo su Cousins.
- BigBen Wallace
- Pro

credo che nel caso si abbia la prima scelta, si cerchi di scendere, qualcuno lo si trova disposto. ne wall ne turner li vedo bene in questi kings e accoppiabili con evans, ad oggi la chiamata più giusta sarebbe cousins. si avrebbe un reparto lunghi così formato: cousins, landry, thompson e hawes. molto buono e soprattutto giovane.
Ex The Little Prince
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
spero molto in una vostra rinascita.
dai tempi di quei favolosi Kings inizio anni 2000 (Webber
) mi sono affezionato moltissimo a questa squadra.
Cousins,ma anche Aldrich,sarebbe un'ottima scelta
dai tempi di quei favolosi Kings inizio anni 2000 (Webber
Cousins,ma anche Aldrich,sarebbe un'ottima scelta
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
- lele_warriors
- Pro

non sono un po' troppi 4 lunghi del genere?considerando che nessuno può giocare da 3 ovviamente.BigBen Wallace wrote: credo che nel caso si abbia la prima scelta, si cerchi di scendere, qualcuno lo si trova disposto. ne wall ne turner li vedo bene in questi kings e accoppiabili con evans, ad oggi la chiamata più giusta sarebbe cousins. si avrebbe un reparto lunghi così formato: cousins, landry, thompson e hawes. molto buono e soprattutto giovane.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
The Rock 1987
- Newbie

lo spero anche io in una rinascita il materiale su cui lavorare c'è , certo non è paragonabile a quello dei thunder pero piano piano possiamo dire la nostra tra 2 anni
- BigBen Wallace
- Pro

ma diciamo che anche se nessuno può fare il 3, così saresti coperto tranquillamente nei due ruoli sotto e cousins potrebbe aver il tempo per inserirsi. Al massimo dopo si potrebbe pensare a qualche trade, io quando si era in odore di addio per martin e prima dell'arrivo di landry immaginavo uno scenario nel reparto lunghi composto da: thompson e una star in arrivo come starter e hawes a cambiare sui due ruoli.lele_warriors wrote: non sono un po' troppi 4 lunghi del genere?considerando che nessuno può giocare da 3 ovviamente.
se poi cousins rende, landry resta e fa bene, se proprio si deve trade tra thompson e hawes, io terrei thompson.
senza contare che abbiamo anche brockman (
Ex The Little Prince
-
The Rock 1987
- Newbie

non si cerchera di prendere nulla dal mercato FA?
- WolvesFan25
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
io a mio avviso prenderei favors è una ala molto giovaneRyo wrote: Ciao The Rock sono anche io un tifoso dei Kings.
Secondo me non conviene prendere Wall visto che abbiamo già Evans. Al draft dobbiamo prendere un lungo e credo che andremo su Cousins.
da dove vengo io non siamo guidati dal desiderio ma dal bisogno
-
The Rock 1987
- Newbie

stanotte lottery molto importante per i kings , che dio ce la mandi buona e senza mutande