Società Sportiva Calcio Napoli

La gente vuole solo il goal
Locked
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Società Sportiva Calcio Napoli

Post by Whatarush »

La Grande T wrote: Brescia - Napoli: 0 - 1
Vittoria meritata :fischia:
:lol2:

L'immagine del Napoli: Gatti che al 47esimo della ripresa si aggrappa alle spalle di Hamsik e si prende un'ammonizione. Certo più si avvicina il traguardo e più le velleità di vedere un calcio piacevole lasciano il tempo che trovano. Questo lo sa Reja, che va predicando la cosa sin da quando - credo dopo le prime 4/5 partite - s'è convinto che in questa serie, con questo gruppo si può "giocare" solo in questo modo, sia i tifosi che dopo aver chiuso un occhio ora li chiudono entrambi e sognano solo la A.

Nel dopo partita Cosmi lascia chiaramente intendere che a suo modo di vedere i verdetti del campionato cadetto sono già scritti - magari, così eviteremmo di soffrire come cani :lol2:...ho visto solo il secondo tempo oggi e la fede può rendere ciechi, ma non mi pare di aver visto clamorose ladrate a sfavore del Brescia.

Comunque meno 4 al termine con una classifica che recita:
...Genoa 73, Napoli 71, Mantova 61, Rimini e Piacenza 60, Bologna 58...
Per come giocano Genoa e Napoli bisogna ammettere che stare davanti ai Grifoni sembra quasi impossibile...anzi per come giochiamo noi c'è da chiedersi come cacchio è che siamo 10 punti sopra alla quarta :gogogo:
Forse la sconfitta di stasera elimina il Brescia dalla corsa ai playoff ed è un bene, perchè è una squadra con tanta qualità in campo.

La prossima in casa col Modena, mentre il Genoa scende a Bari...hai visto mai  :portasfiga:
Spero di rivedere presto Bogliacino in campo.

Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Grande Nacul...ehm Napolii!!! :D

Dai cuginetti che saliamo insieme , ma se per puro caso l'ultima giornata succede qualcosa di spiacevole per colpa vostra vengo giù e devasto la città  DA SOLO :forza:
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
La Grande T
Rookie
Rookie
NFL Team: San Diego Chargers

Post by La Grande T »

Whatarush wrote: c'è da chiedersi come cacchio è che siamo 10 punti sopra alla quarta :gogogo:
Credo che i 10 punti siano dovuti al livello sinceramente basso di questo campionato...
Comunque sia...Cosmi secondo me ha esagerato un pò...posso capire l'amarezza...ma a tutto c'è un limite...se la sua squadra non è riuscita a concretizzare la grande mole di gioco che ha fatto può solo prendersela con i suoi giocatori...di sicuro non con Reja e con la sua gestione sparagnina della gara :01:
Lo struzzo-talpa iscariota
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

giokn90 wrote: Grande Nacul...ehm Napolii!!! :D

Dai cuginetti che saliamo insieme , ma se per puro caso l'ultima giornata succede qualcosa di spiacevole per colpa vostra vengo giù e devasto la città  DA SOLO :forza:
nono vengo anche io....
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Visto per la terza volta quest'anno, Hamsik da segnare tre volte col rosso nel taccuino del prossimo mercato di parecchie squadre di A  :applauso:
[align=left][/align]ImageImageImage
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Che gioiellino questo Hamsik davvero un gran bel centrocampista , consiglio per esempio all'Inter che deve cercarsi un centrocampista centrale per il futuro di bloccarlo subito e di darlo in prestito per fargli fare le ossa in serie A , questo ha davvero un potenziale da fuoriclasse.....staremo a vedere...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Hamsik credo sia già nell'orbita di Rino Foschi...
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

margheritoni10 wrote: Hamsik credo sia già nell'orbita di Rino Foschi...
Per prenderlo in prestito :forza:
Image
-Eddie Guerrero-
pas
Senior
Senior

Post by pas »

Teo wrote: Visto per la terza volta quest'anno, Hamsik da segnare tre volte col rosso nel taccuino del prossimo mercato di parecchie squadre di A  :applauso:
avete visto il nostro gioiellino?? :forza:
lò visto anche da vicino e devo dire che alla televisione mi sembrava molto più piccolo..
assomiglia a nedved per me;gran corsa,gran tiro da fuori,fiuto del gol e dei bei piedi..
spero vada in una squadra dove può giocare!!
comunque ieri grande brescia che è uscito battuto sul campo in maniera immeritata per me,il pareggio era il risultato giusto.
DocJ
Senior
Senior

Post by DocJ »

Prima dello scontro diretto il Genoa ha 3 punti certi (con il Pescara) e due trasferte insidiose, a Bari e Mantova.
Al Napoli toccano partite difficili ma non impossibili (Modena e Lecce in casa; Verona in trasferta).
Secondo me si decide tutto all'ultima e il Napoli potrebbe arrivarci in vantaggio...
Tra le inseguitrici, terrei d'occhio il Piacenza, che ha il calendario più facile, mentre al Mantova toccano Juventus, Genoa e Rimini.
La Grande T
Rookie
Rookie
NFL Team: San Diego Chargers

Post by La Grande T »

DocJ wrote: Prima dello scontro diretto il Genoa ha 3 punti certi (con il Pescara) e due trasferte insidiose, a Bari e Mantova.
Al Napoli toccano partite difficili ma non impossibili (Modena e Lecce in casa; Verona in trasferta).
Secondo me si decide tutto all'ultima e il Napoli potrebbe arrivarci in vantaggio...
Tra le inseguitrici, terrei d'occhio il Piacenza, che ha il calendario più facile, mentre al Mantova toccano Juventus, Genoa e Rimini.
Secondo me, invece, il Genoa farà 9 punti, come il Piacenza...sul Napoli non mi sbilancio :fischia:
Lo struzzo-talpa iscariota
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

Speriamo che il Genoa ce la faccia, io mi ricordo due anni fa.... che avevamo Catanzaro, Piacenza(allora alla deriva) e Venezia... e sappiamo tutti come e' andata....
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Pixi89 wrote: Speriamo che il Genoa ce la faccia, io mi ricordo due anni fa.... che avevamo Catanzaro, Piacenza(allora alla deriva) e Venezia... e sappiamo tutti come e' andata....
E infatti facemmo 7 punti nonostante la stanchezza e le assenze , i 7 punti necessari per salire in serie A...

Questa volta potrebbero non bastare 7 punti , per questo bisogna essere concentrati fino alla fine....e lo ripeto , nonostante la W del Napoli , Bari rimane la gara chiave della stagione.....
Image
-Eddie Guerrero-
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Ma non si potrebbe dire a quelli del Modena che a fine campionato gli ridiamo Bucchi aggggratis!?  :forza:
Image
DocJ
Senior
Senior

Post by DocJ »

Whatarush wrote: Ma non si potrebbe dire a quelli del Modena che a fine campionato gli ridiamo Bucchi aggggratis!?   :forza:
Purtroppo, l'accordo non c'è stato...
Peccato: Calaiò non doveva sbagliare. Poteva essere l'occasione giusta per agganciare il Genoa.
Peraltro, ha vinto anche il Rimini, la più temibile fra le terze...
Adesso è dura.
Locked