6 su 6...zitto e porta a casa...anche l'anno scorso ci aveta battuto con gol allo scadere e un furtarello nell'altra gara....
A' vertebra PURGATA ma svegliati :hehe: :hehe:madò come ti rode che riesco a ribattere le tue provocazioni!!!!

6 su 6...zitto e porta a casa...anche l'anno scorso ci aveta battuto con gol allo scadere e un furtarello nell'altra gara....
A' vertebra PURGATA ma svegliati :hehe: :hehe:madò come ti rode che riesco a ribattere le tue provocazioni!!!!

Rod, e' una fase di assestamento, vedrai che tra un paio di partite dominerà, cosi' come ha fatto con la Lazio :gazza:qualcuno ha notizie dell'invincibile marsiglia nel difficilissimo campionato francese? :gazza:
[align=right][snapback]253831[/snapback][/align]

teo perchè non mi fai un commento tecnico sul marsiglia?Rod, e' una fase di assestamento, vedrai che tra un paio di partite dominerà, cosi' come ha fatto con la Lazio :gazza:
[align=right][snapback]253880[/snapback][/align]

Io il commento te l'avevo dato, dopo che ho visto le 2 partite di campionato. E' una squadra scarsa, senza giocatori offensivi decenti e che fa una gran fatica a imbastire una manovra d'attacco. Poi in difesa il gol lo prende piu' o meno sempre, come e' successo nelle partite di campionato, perche' tende a disunirsi.teo perchè non mi fai un commento tecnico sul marsiglia?
scrivi solo una riga di commentino di prese in giro senza parlare a fondo delle difficoltà che ha il marsiglia...
sono ad orecchie aperte per imparare dai tuoi lungimiranti commenti tecnici... :figo:
[align=right][snapback]253927[/snapback][/align]

sono anni che aspettiamo tuoi commenti tecnici sul milan e ci becchiamo solo prese per il culo :gazza:teo perchè non mi fai un commento tecnico sul marsiglia?
scrivi solo una riga di commentino di prese in giro senza parlare a fondo delle difficoltà che ha il marsiglia...[align=right][snapback]253927[/snapback][/align]

si vedrà a fine stagione se è così scarso il marsiglia....sono anni che aspettiamo tuoi commenti tecnici sul milan e ci becchiamo solo prese per il culo :gazza:
p.s.per chi non lo sapesse il marseille/liverpool 3 gol in cinque minuti ha fatto 1 punto in 4 giornate di campionato...
[align=right][snapback]254069[/snapback][/align]

a parte il fatto che la classifica dice tante cosesi vedrà a fine stagione se è così scarso il marsiglia....
te hai qualche commento sul marsiglia o sai solo leggere la classifica?
[align=right][snapback]254147[/snapback][/align]

io mi addormento davanti a tutto il campionato francesedopo, se mi addormento durante le partite dei meravigliosi dell'olympique non è colpa mia :figo:[align=right][snapback]254152[/snapback][/align]

Ho visto la partita molto a sprazzi, ma mi e' sembrato che Peruzzi vi ha salvato non poco il culo, diciamo che il pareggio non sarebbe stato tanto ingiusto, anche se devo dire la verità anche il loro in un paio di occasioni si e' esaltato.e mettiamo subito tre punti in cascina in attesa delle magre che arriveranno!!
[align=right][snapback]257287[/snapback][/align]

Peruzzi è un grandissimo, dovevamo prendere lui, vero bianconero, invece di accettare l'elemosina Abbiati. Il portiere è assolutamente fondamentale, quindi se hai un Peruzzi in porta, anche con una squadra scarsa, veramente scarsa, hai diverse chance di salvarti.Ho visto la partita molto a sprazzi, ma mi e' sembrato che Peruzzi vi ha salvato non poco il culo, diciamo che il pareggio non sarebbe stato tanto ingiusto, anche se devo dire la verità anche il loro in un paio di occasioni si e' esaltato.
[align=right][snapback]257305[/snapback][/align]

Ah Franci, tienti stretto Abbiati va, che senno' ti toccava giocare con Pelata ChimentiPeruzzi è un grandissimo, dovevamo prendere lui, vero bianconero, invece di accettare l'elemosina Abbiati. Il portiere è assolutamente fondamentale, quindi se hai un Peruzzi in porta, anche con una squadra scarsa, veramente scarsa, hai diverse chance di salvarti.
L'anno scorso da solo Pagliuca ha quasi salvato il Bologna, che aveva un rosa da serie C.
[align=right][snapback]257380[/snapback][/align]