Minnesota Timberwolves
- WolvesFan25
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
Re: Minnesota Timberwolves
SI parla di Blatche e Okur come giocatori ma anche di Chris Andersen solo che quest"ultimo non sembra intenzionato a giocare per Minnesota, io piuttosto andrei su Ben Wallace nonostante la sua età avanzata potrà fare bene
- WolvesFan25
- Rookie

Ridnour e Williams verranno ceduti entrambi ciò vuol dire che Barea rimane?
- T-wolves
- Rookie

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NHL Team: Minnesota Wild
Whiteside ha fatto un workout e potrebbe essere il lungo mancante, Rubio tornerà verso dicembre e fino ad allora non credo effettueremo scambi
- WolvesFan25
- Rookie

Firmato Will Conroy speriamo lo taglino prima dell"inizio della stagione e che firmino Whiteside visto che nessuno è disposto a firmare con il minimo salariale
- T-wolves
- Rookie

Firmato Louis Amundson al minimo salariale per un anno (buona firma direi)
- WolvesFan25
- Rookie

Si non male anche se avrei preferito Tolliver, scusa ma non aveva firmato per i Pacers?T-wolves wrote:Firmato Louis Amundson al minimo salariale per un anno (buona firma direi)
- WolvesFan25
- Rookie

Siamo interessati anche a Josh Howard
- T-wolves
- Rookie

Tolliver vuole più soldi, al minimo non credo ci sia di meglio, non mi pare che avesse firmato con i PacersWolvesFan25 wrote:Si non male anche se avrei preferito Tolliver, scusa ma non aveva firmato per i Pacers?T-wolves wrote:Firmato Louis Amundson al minimo salariale per un anno (buona firma direi)
Speriamo di no, siamo interessati anche a Pietrus ma secondo me non arriva più nessuno, adesso siamo in 15 poi quando torna Rubio (o prima) si taglia Conroy e magari si fa una tradeWolvesFan25 wrote:Siamo interessati anche a Josh Howard
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
tranquilli howard ha la pelle abbronzata, a kahn non può interessare 
- T-wolves
- Rookie

La firma di Tolliver per Atlanta a meno di quanto noi abbiamo pagato Amudson non mi è tanto chiara: meglio Tolliver e a qualche dollaro in meno...
Oltre a Conroy per il TC è stato firmato Mike Harris, Jermaine Taylor, Chris Johnson, Seth Tarver e Phil Jones
Siamo interessati a Raja Bell...
Oltre a Conroy per il TC è stato firmato Mike Harris, Jermaine Taylor, Chris Johnson, Seth Tarver e Phil Jones
Siamo interessati a Raja Bell...
- nolian
- Senior

Io ho sempre avuto l'imptressione che Tolliver preferisce Atlanta:ha piu spazio,da noi farebba garbaga e manco sempre...
su RajaBell sono perplesso : sta dimostrando di esser solo attaccato ai soldi...se in un anno e mezzo ancora non ha raggiunto un accordo per il buyout!!!
e comunque e' stra-bollito come player...io non lo voglio
su RajaBell sono perplesso : sta dimostrando di esser solo attaccato ai soldi...se in un anno e mezzo ancora non ha raggiunto un accordo per il buyout!!!
e comunque e' stra-bollito come player...io non lo voglio
- WolvesFan25
- Rookie

Scusate ma quanto spazio libero abbiamo ancora ultimamente ho sentito che oltre a Bell si parlava di Josh Howard ma non credo che arrivi
- nolian
- Senior

non sò quanro spazio c'è nel cap, comunque sia Josh Howard che Raja Bell ovunque andranno prenderanno il minimo
ma secondo me nel nostro team non c'è bisogno ne posto per nessuno dei due
e quando è cosi, un veterano come loro, meglio non averlo
mi spiego
Howard non mi risulta essere un piantagrane, ma non penso che abbia poi tanta voglia di trovarsi a giocare il garbage, e manco sempre, in un team di giovani, se pur talentuosi...è un veterano, ed un anno al minimo, a raccattare minuti lo vuol fare in una contender, oppure in alternativa vuol giocare
Raja Bell io lo conoscevo come uno serio, una garanzia, ma ai Jazz si sta dimostrando un grosso piantagrane
sono insomma entrambi gente che non ti fa fare alcun salto di qualità, che giocherà poco, ma che di contro sono a forte rischio di diventare bombe ad orologeria che possono destabilizzare lo spogliatoio...
imho molto meglio non prenderli, restare come siamo, e se serve si torna sul mercato "spendendo" JJBarea o se si punta su qualcosa di grosso DerrickW.
ma secondo me nel nostro team non c'è bisogno ne posto per nessuno dei due
e quando è cosi, un veterano come loro, meglio non averlo
mi spiego
Howard non mi risulta essere un piantagrane, ma non penso che abbia poi tanta voglia di trovarsi a giocare il garbage, e manco sempre, in un team di giovani, se pur talentuosi...è un veterano, ed un anno al minimo, a raccattare minuti lo vuol fare in una contender, oppure in alternativa vuol giocare
Raja Bell io lo conoscevo come uno serio, una garanzia, ma ai Jazz si sta dimostrando un grosso piantagrane
sono insomma entrambi gente che non ti fa fare alcun salto di qualità, che giocherà poco, ma che di contro sono a forte rischio di diventare bombe ad orologeria che possono destabilizzare lo spogliatoio...
imho molto meglio non prenderli, restare come siamo, e se serve si torna sul mercato "spendendo" JJBarea o se si punta su qualcosa di grosso DerrickW.
- nolian
- Senior

pare che stiamo parlando con Micheal Redd per un non-garantito
Redd, a differenza di Howard e Bell, potrebbe anche andar bene, sempre imho
Redd, a differenza di Howard e Bell, potrebbe anche andar bene, sempre imho
- T-wolves
- Rookie

Siamo in 14:
Rubio - Ridnour - Barea
Roy - Shved - Lee
Kirilenko - Budinger
Love - Williams - Cunningam
Pekovic - Stiemsma - Amudson
ci serve veramente un veterano bollito? io starei cosi e terrei uno tra quei ragazzi con il contratto non garantito e in corsa se c'è bisogno, firmerei qualcuno...per me siamo anche troppi
Rubio - Ridnour - Barea
Roy - Shved - Lee
Kirilenko - Budinger
Love - Williams - Cunningam
Pekovic - Stiemsma - Amudson
ci serve veramente un veterano bollito? io starei cosi e terrei uno tra quei ragazzi con il contratto non garantito e in corsa se c'è bisogno, firmerei qualcuno...per me siamo anche troppi