A.F.D.U.I. President wrote:
Ci son tanti modi di correre pero´, sommare semplicemente i numeri quando hai visto con i tuoi occhi che una squadra era morta nei supplementari, mi pare superfluo. Ripeto il boh.

Certo che ci sono modi di correre: c'è chi corre, c'è chi rincorre. C'è chi distribuisce lo sforzo e chi magari si spompa inizialmente e finisce prima la benzina. Inoltre a volte se corri 9.5 km puoi essere più utile di uno che corre 10.5 km, ma a vuoto.
Nella singola partita per mille motivi sono cifre che lasciano il tempo che trovano... nel medio e lungo termine però indicano più forza fisica ed atletismo.
Il mio concetto sull'incontro in questione è che se hanno corso per 90 minuti alla pari (e credo che sia il caso, anzi forse il Bayern ha profuso più energie nei 90 minuti), allora poi ci può stare una lieve differenza successivamente senza che ci siano particolari misteri o stranezze, specie visto che non siano state usate tutte le sostituzioni, semplicemente perché magari lo sforzo era tarato differentemente. Per me è più grave quando sei sulle gambe prima del novantesimo, ma se vai sotto ai supplementari può anche essere perché hai speso tutto dal punto di vista psico-fisico. Alla fine le squadre giocano 1-2 partite l'anno ai supplementari e lo sforzo non è sempre programmato nelle gambe.
Le nostre, al contrario, vanno sotto praticamente con chiunque e non certo nei supplementari. E quello lo ritengo più grave.