Trash Talk 2011

FantaNFL
Locked
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Re: Trash Talk 2011

Post by alessio14 »

mvp18 wrote:Il messaggio era per King che aveva aperto la polemica e per il buon alessio che, non essendoci prima, magari poteva vedere cosa è successo precedentemente e rivedere la sua posizione sulla trade.
Ripeto, anche prescindendo da giudizi di valore sulla trade, resta il fatto che sia stata fatta una trade uno o due giorni prima di mollare la franchigia.
mvp18 wrote: :forza: :forza: :forza:

Comunque mi è piaciuto l'ingresso nell'AFC di Alessio, che io non conosco minimamente. Ha portato subito trash talk e si è fatto odiare dalla nostra franchigia :gogogo:
Imparerai a conoscermi. :truzzo:

Ah, ma pandu propone sempre trade che non si possono rifiutare? :icon_paper:

:lmao: :lmao: :lmao:
squall182
Senior
Senior

Post by squall182 »

alessio14 wrote:
Imparerai a conoscermi. :truzzo:

Ah, ma pandu propone sempre trade che non si possono rifiutare? :icon_paper:

:lmao: :lmao: :lmao:
Aspetta le proposte di MVP :icon_paper:
Image
Image

& Doncos
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Come indicazioni di Kaiv: Rams on the clock.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
King Dain
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by King Dain »

mvp18 wrote:
Ho quotato te per la storia di Leviathan e poi ho voluto aprire l'altro discorso per non continuare nell'ufficio del commish, ovviamente non ce l'avevo con te.
Il messaggio era per King che aveva aperto la polemica e per il buon alessio che, non essendoci prima, magari poteva vedere cosa è successo precedentemente e rivedere la sua posizione sulla trade.
Mi sembra palese che dopo le polemiche relative alla tempistica dello scambio (ribadendo che non mi interessa discutere del valore dei giocatori coinvolti nelle trade altrui nonostante vada molto di moda) se nella vostra testa aveste visto lo scambio come "vantaggioso per Brianza" avreste accettato volentieri di rimettere le cose come prima, mentre il fatto che non l abbiate fatto è abbastanza indicativo di come lolo sappia di aver fatto un ottimo affare.

Se poi lo avete fatto in buona o in cattiva fede lo sapete voi, ma anche se lo avete fatto per fegare gli altri (e mi spiace per alessio) non esistono presupposti per annullare lo scambio perchè non viola nessuna regola. Quello che si potrá fare lo si farà di certo con il passaggio al nuovo sito, io semplicemente facevo notare la particolarita della situazione.
Image
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

squall182 wrote: Aspetta le proposte di MVP :icon_paper:
:stralol:
King Dain wrote: se nella vostra testa aveste visto lo scambio come "vantaggioso per Brianza" avreste accettato volentieri di rimettere le cose come prima, mentre il fatto che non l abbiate fatto è abbastanza indicativo di come lolo sappia di aver fatto un ottimo affare.
Ma per carità King! Io credo di aver fatto una discreta trade a mio favore, per quale motivo vorrei tornare indietro? Non a caso Leviathan, che si fa fregare dal 2006 da Steve-Pandu-Vikings (e con questo ho detto tutto :naughty: ) , ha ancora molto da imparare. Ma si rifarà :forza:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
King Dain
Rookie
Rookie

Post by King Dain »

mvp18 wrote:
squall182 wrote: Aspetta le proposte di MVP :icon_paper:
:stralol:
King Dain wrote: se nella vostra testa aveste visto lo scambio come "vantaggioso per Brianza" avreste accettato volentieri di rimettere le cose come prima, mentre il fatto che non l abbiate fatto è abbastanza indicativo di come lolo sappia di aver fatto un ottimo affare.
Ma per carità King! Io credo di aver fatto una discreta trade a mio favore, per quale motivo vorrei tornare indietro? Non a caso Leviathan, che si fa fregare dal 2006 da Steve-Pandu-Vikings (e con questo ho detto tutto :naughty: ) , ha ancora molto da imparare. Ma si rifarà :forza:
Il presupposto è che tu consideri i due che hai ricevuto superiori ai suoi e lui considera superiori i tuoi, altrmenti non avrebbe scambiato, fin qui siamo nel palese.

Quello che stupisce è che lui venuto da te non stia spingendo come un disperato per riavere quelli che gli avevi dato, il che fa pensare che pure lui fosse consapevole di sottovalutare mathews e dalton.

Detto questo, non esistono motivi per cui dovreste fare un passo indietro, sia perchè palesemente avete ora la coppia piu forte, sia perche sembra di capire che anche leviatan si tiene volentieri i due che ti ha dato piuttosto di quelli che ora sono rimasti ad alessio.

Questa cosa e la tempistica dello scambio fa pensare che sapeste gia tutto. Ma anche se cosi fosse, non esiste nessun motivo per annullare lo scambio o far tornare le cose come prima.

La speranza è che quando si giocherà pagando questi dubbi di buona/mala fede non possano piu esserci, e stop.

Sará n piacere l stesso battervi. :stressato:
Image
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

mvp18 wrote: Baci e abbracci rowiz :thumbup:
Ma hai uno storico di quelle che sono le nostre attività? Perché io me l'ero pure scordata questa trade con rocky...ah, in questo caso: chi sarebbe l'incapace? Io/dain o rocky?

@pandu: infatti tu sei uomo vero, che le cose le dice in faccia; non ti metti a fare la verginella
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

rowiz wrote:
mvp18 wrote: Baci e abbracci rowiz :thumbup:
Ma hai uno storico di quelle che sono le nostre attività? Perché io me l'ero pure scordata questa trade con rocky...ah, in questo caso: chi sarebbe l'incapace? Io/dain o rocky?
:lmao:

Mi hai chiesto una trade in cui nessuno abbia detto niente e io te l'ho postata.
Sono contro questo vergognoso dare contro a King/Rowiz per ogni trade che fanno :disgusto:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

mvp18 wrote: :lmao:

Mi hai chiesto una trade in cui nessuno abbia detto niente e io te l'ho postata.
Sono contro questo vergognoso dare contro a King/Rowiz per ogni trade che fanno :disgusto:
ahahhahahahaha grande lolo

potremmo creare un'asse importante per affari futuri :truzzo:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

rowiz wrote:
ahahhahahahaha grande lolo

potremmo creare un'asse importante per affari futuri :truzzo:
:shades:

@NFC: Se magari facciamo in fretta iniziamo la FA, chissà :stressato:
Image

steve
Pro
Pro

Post by steve »

ma la iniziassimo noi? così almeno loro fanno pure con calma...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Rocky
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Rams on the clock.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

steve wrote:ma la iniziassimo noi? così almeno loro fanno pure con calma...
Dai che magari riusciamo a iniziarla questa settimana, la NFC pare si sia svegliata :applauso:
Image

cernottantasei
Senior
Senior
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by cernottantasei »

Un paio di giorni e siamo a posto. In NFC siamo tranquilli dentro.
King Dain
Rookie
Rookie

Post by King Dain »

Dai che voglio pubblicare i Draft Grades, muovetevi!
Image
Locked