Si vabbè è successo una volta ad inizio partita :lol2: Boateng non tiene mai la posizione e non mi sento di dire che è un male; però se deve giocare con Flamini, che a sua volta tiene poco la posizione per eccessiva generosità (o troppo poco senso della posizione, dipende dai punti di vista :lol2: ), per me è meglio se usa un pelino di più la testa dato che anche Flamini sà inserirsi, anche se con meno qualità.Robin wrote: Boateng anarchico e Ambro no??? è andato a pressare il portiere su un rinvio partendo da centrocampo piuttosto che aspettare di prenderla di testa il nostro capitano prima dell'infortunio, su dai..
quello che mi meraviglio del ghanese è che non ha mai fatto falli gratuiti (Flamini impara va)
capitolo infortuni: siamo imballati come pochi, nel contropiede 4vs2 dopo il calcio d'angolo, ritornevamo a 2 km/h...abbiamo fatto carichi allucinanti e abbiamo difficoltà a smaltire il lavoro
E in ogni caso quello che sacrificherei per un Ambrosini in condizione sarebbe il francese; vedere un centrocampista (che non sia Pirlo o Seedorf) che sa fare un cambio di gioco mi ha fatto commuovere. :forza: