Re: A.S. ROMA 1927; Ti Amo!... L'Impero dei Sensi...Chi tifa Roma non perde mai!

La gente vuole solo il goal
Locked
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: A.S. ROMA 1927; Borriello se firmi, ti presto il cabrio!

Post by rowiz »

Scorpyon wrote: No, i soldi vi entrano (magari in 3 comode rate  :naughty:) ma non è Unicredit che ha deciso di spendere soldi "al posto nostro".
vi paghiamo tre rate di ibra
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

rowiz wrote: vi paghiamo tre rate di ibra
con dei pagherò  :lol2:

Una bella cambiale e via che andiamo  :figo:
ImageImage
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Via ma si può dare un prezzo ai sogni?

romanticismo, passione, ci vuole passione.  :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

come faccia una società in amministrazione controllata a trovare 16 milioni è un mistero.
Ah, il fair play finanziario di sta ceppa che evidentemente segue solo la Juve, non serve a un beneamato piffero per vincere!
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Manu Ginobili wrote: come faccia una società in amministrazione controllata a trovare 16 milioni è un mistero.
Ah, il fair play finanziario di sta ceppa che evidentemente segue solo la Juve, non serve a un beneamato piffero per vincere!
Beh tra quest'anno e l'anno scorso "qualcosina" la Giuve l'ha pur speso eh.. poi se avete speso male è un altro paio di maniche..
ImageImage
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Manu Ginobili wrote: come faccia una società in amministrazione controllata a trovare 16 milioni è un mistero.

postato prima, Unicredit su pressione della Sensi ha concesso garanzie per arrivare ad una garanzia tecnica richiesta dal management.
Non so come ma hanno messo sul piatto sponsor e illustrato introiti in caso di accesso alle seconda fase di champions
E hanno scucito.

siamo sul pezzo anche come nomi, a noi rubinho, a loro robinho.

Perlatro Inzaghi primo cambio delle punte al bilan?   :gazza: :D :naughty:

Adrianooooooooooooooo daje che hai 2 mesi per tornare un calciatore decente  :truzzo:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

dreamtim wrote: postato prima, Unicredit su pressione della Sensi ha concesso garanzie per arrivare ad una garanzia tecnica richiesta dal management.
Non so come ma hanno messo sul piatto sponsor e illustrato introiti in caso di accesso alle seconda fase di champions
E hanno scucito.
Semplicemente con:
Rossella: Aho, me serve una garanzia per spende 15 zucche!
Profumo: Ma vai a cagare...
Rossella: Aho, c'ho da compra Borriello dal milan... se je compro borriello questi se pijano un brasiliano che piace a Berlusconi che... te devo spiegà tutto?
Profumo: Vabbè, allora te li do ma inventati stronzate su valorizzazioni e sponsor perchè sta roba non sta in piedi e puzza più che il fiato di Adriano dopo una serata di quelle giuste...

E' un paese magnifico, questa Italia!
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
dreamtim

Post by dreamtim »

margheritoni10 wrote: Semplicemente con:
Rossella: Aho, c'ho da compra Borriello dal milan... se je compro borriello questi se pijano un brasiliano che piace a Berlusconi che... te devo spiegà tutto?
Profumo: Vabbè, allora te li do ma inventati stronzate su valorizzazioni e sponsor perchè sta roba non sta in piedi e puzza più che il fiato di Adriano dopo una serata di quelle giuste...

E' un bel paese, sto qua!

beh considerando che il tutto nasce dalla vostra esigenza di elezioni anticipate, stacce  :lol2:
Image Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

margheritoni10 wrote: Semplicemente con:

E' un paese magnifico, questa Italia!
Mi va benissimo  :forza: Io aspetto il comunicato ufficiale altrimenti resto in attesa... :papa:
dreamtim wrote:

beh considerando che il tutto nasce dalla vostra esigenza di elezioni anticipate, stacce  :lol2:
:lol2:
Image
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

dreamtim wrote:

Veramente la mia esigenza sarebbe un colpo di stato o un invasione di qualche stato estero... per ora resto in attesa, ma ci credo poco.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Mo mi vorresti dire che il milan ha comprato due attaccanti di nome nonostante abbia buchi un po' dappertutto solo perché il presidente della squadra è il presidente del consiglio e vuole visibilità per le prossime probabili elezioni?

Ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooo, mica è il tipo.

ps. Pare Borriello sia ufficiale
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

margheritoni10 wrote: Veramente la mia esigenza sarebbe un colpo di stato o un invasione di qualche stato estero... per ora resto in attesa, ma ci credo poco.
Avrei una lista personale ma preferisco mantenere un basso profilo  :gazza:
Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

margheritoni10 wrote: Veramente la mia esigenza sarebbe un colpo di stato o un invasione di qualche stato estero... per ora resto in attesa, ma ci credo poco.
c'è pur sempre l'amico Putting

Che branco di comunisti ingrati che siete :lol2:
ImageImage
dreamtim

Post by dreamtim »

sai che ti sono vicino, ma almeno pur restando fregato da precario, aiutate la Roma.

almeno il mio oppio diventa roba buona. Non risolve, ma aiuta.
Image Image
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

rowiz wrote: Mo mi vorresti dire che il milan ha comprato due attaccanti di nome nonostante abbia buchi un po' dappertutto solo perché il presidente della squadra è il presidente del consiglio e vuole visibilità per le prossime probabili elezioni?

Ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooo, mica è il tipo.

ps. Pare Borriello sia ufficiale
Sì, ufficiale  :gazza:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Locked