Re: New York Mets

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
Ben
Rookie
Rookie

Post by Ben »

pelato wrote: :forza: :forza: :forza:
... e sono 8!!!  :forza: :forza:
che soddisfazione, :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

grande Taka!!! E speriamo che Pelf stasera faccia cio che sa fare! :lol2: :lol2:

vincere la serie nel Bronx sarebbe fantastico :fischia: :fischia: :fischia:
Image
willisreed
Rookie
Rookie

Post by willisreed »

L'unica cosa che mi va un po' storta e' che sia Braves che Phillies continuano a vincere.. Tant'e'.. :gazza: :gazza:
Mi pare che queste ultime uscite abbiamo confermato un ritorno di Jose' ai suoi livelli...
Ma che stagione sta facendo David??? :fischia: :fischia: :thumbup: :thumbup: :notworthy: :notworthy:
Willis
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Una bella soddisfazione zittire gli ienchis a casa loro. Stasera, 1.05 PM ET, Pelfrey (9-1, 2.39) vs Hughes (9-1, 3.11).

I Mets hanno il miglior record dell'MLB dal 22 Maggio in poi (19-5).
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Se non ho capito male, Mejia è stato mandato giù subito dopo la partita per lavorare da partente.
MarcoRVD
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

rene144 wrote: Se non ho capito male, Mejia è stato mandato giù subito dopo la partita per lavorare da partente.
Finalmente!!!

The Mets have sent Jenrry Mejia to Triple-A Buffalo, but have yet to announce a cooresponding move. (metsblog.com)

Dopo 3 mesi e mezzo :forza:
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

MarcoRVD wrote: The Mets have sent Jenrry Mejia to Triple-A Buffalo, but have yet to announce a cooresponding move. (metsblog.com)
Allora vedete che qualcuno sano di mente l'avete ancora  :lol2:  :figo:
Sempre a lamentarvi, e tra un po' andate alle WS   :D :ironizzomasimpatizzopervoi:
MarcoRVD
Pro
Pro

Post by MarcoRVD »

MarcoRVD wrote: Finalmente!!!

The Mets have sent Jenrry Mejia to Triple-A Buffalo, but have yet to announce a cooresponding move. (metsblog.com)

Dopo 3 mesi e mezzo :forza:
A quanto pare Mejia andrà in Doppio A, e sarà chiamato su il nostro amico Parnello.

pelato
Pro
Pro
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

Ci sono voluto un po' di mesi ma finalmente l'hanno capita... Ora speriamo che non sia troppo tardi...

Intanto perdiamo la serie contro gli Yankees. Sabathia ci zittisce senza se e senza ma. Santana alla fine, come sempre, non malissimo ma concede l'homerun quando le basi sono cariche... e questo segna la partita.
I Braves vincono i Phillies rallentano come noi.

Proviamo a ripartire, martedi contro i tigers al city Filed: Niese contro Verlander...

LET'S GO METS!
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Sheasmylove
Senior
Senior
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets

Post by Sheasmylove »

si ma subito prima del GS concesso, che asinata ha combinato Santana..??
a volte mi pare che sia un po' in confusione, un errore del genere non e' spiegabile altrimenti...
Dispiace perche' dopo la vittoria nella prima partita si poteva fare di piu'...
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

Image
pelato
Pro
Pro

Post by pelato »

Sheasmylove wrote: si ma subito prima del GS concesso, che asinata ha combinato Santana..??
a volte mi pare che sia un po' in confusione, un errore del genere non e' spiegabile altrimenti...
Dispiace perche' dopo la vittoria nella prima partita si poteva fare di piu'...
Secondo me, oltre al normale declino, Santana non ha completamente ripreso la meccanica dopo l'operazione dello scorso agosto. Il fatto che la sua fastball sia più "lenta" degli anni scorsi, anche se slo di 1-2 Mph la dice lunga sull'efficacia dei suoi lanci.
Leggevo da qualche parte, ora provo a ricercare, che nel corso degli anni ha ridotto notevolmente l'utilizzo del cambio, lancio che lo rendeva letale per come lo usava e per come lo tirava.
Detto questo, Santana ha un ERA di 3.31 con una FIP non molto distante 3,90. Ha ridotto drasticamente i K, si mantiene per quel che riguarda le BB e ha ridotto leggermente gli HR. Ha pochissimo supporto dall'attacco (dovuto probabilmente al fatto che di fronte ha sempre uno dei più forti pitcher avversario). Per ora non è una gran stagione, fa fatica. Ma voglio essere fiducioso. Non rivedremo il Santana dei twins, ma può ancora darci una grossa mano.
:offtopic: scusa shea per ieri, avevo il tel scarico fino a notte fonda!  :notworthy:  :offtopic:
[align=left]Image
Sheasmylove
Senior
Senior

Post by Sheasmylove »

pelato wrote: Secondo me, oltre al normale declino, Santana non ha completamente ripreso la meccanica dopo l'operazione dello scorso agosto. Il fatto che la sua fastball sia più "lenta" degli anni scorsi, anche se slo di 1-2 Mph la dice lunga sull'efficacia dei suoi lanci.
Leggevo da qualche parte, ora provo a ricercare, che nel corso degli anni ha ridotto notevolmente l'utilizzo del cambio, lancio che lo rendeva letale per come lo usava e per come lo tirava.
Detto questo, Santana ha un ERA di 3.31 con una FIP non molto distante 3,90. Ha ridotto drasticamente i K, si mantiene per quel che riguarda le BB e ha ridotto leggermente gli HR. Ha pochissimo supporto dall'attacco (dovuto probabilmente al fatto che di fronte ha sempre uno dei più forti pitcher avversario). Per ora non è una gran stagione, fa fatica. Ma voglio essere fiducioso. Non rivedremo il Santana dei twins, ma può ancora darci una grossa mano.
:offtopic: scusa shea per ieri, avevo il tel scarico fino a notte fonda!  :notworthy:  :offtopic:
non ti preoccupare...mi hai evitato una delusione...
almeno ho subito il colpo tutto d'un botto all'una , guardando Baseball Tonight... :D

Image
pelato
Pro
Pro

Post by pelato »

[align=left]Image
Sheasmylove
Senior
Senior

Post by Sheasmylove »

alcune cosiderazioni dopo le subway series...
perdiamo la serie ma andiamo in totale 3-3 contro i campioni e se aggiugiamo il 4-2 provvisorio contro i vicecampioni, mi pare che, nonostante Manuel stiamo andando abbastanza bene...
oltretutto abbiamo iniziato a vincere anche lontano da Flushing..
a proposito di Manuel...l'ho pensato solo io "che c...sta facendo", quando al nono della prima partita ha messo dentro Valdes invece di mettere subito K-Rod..?? oppure di far fare la S lunga a Feliciano..??
ho rivisto un Wright maestoso in difesa, tanto che grazie ad una sua giocata abbiamo vinto la prima partita (terzo out a basi piene sull'1-0)..
ho rivisto un Reyes mostruoso, da ASG...mitico quando dopo la valida all'8 della prima partita ha gridato "vamonos!!!" per due o tre volte...peccato che le sue due perle non siano servite in gara2...
ho visto un Pagan solido, un Davis all'altezza, un Francoeur piu' deciso...
ho visto un debuttante come Tejada senza paura...
in questo puzzle manca il tassello Bay...quel piatto ha bisogno anche di lui...
la nostra rotazione mi pare girare sopra le previsioni..fino ad oggi nessuno degli attuali partenti ha un record negativo...la lontananza di Perez ha fatto bene a tutti..??

Le mie sono esclusivamente considerazioni da tifoso, da appassionato...
e' lecito sognare..???

Image
willisreed
Rookie
Rookie

Post by willisreed »

E' lecito sognare se:i nostri lanciatori si mantengono su questi livelli.., Bay si sveglia o almeno da l'idea di capire dove si trova :lmao:,se reyes e whright continuano cosi'.. e x ultimo,se il ritorno di beltran ce lo restituisce come lo conosciamo..
Se queste cose si avverano io penso che il meglio deve ancora venire..
Willis
MarcoRVD
Pro
Pro

Post by MarcoRVD »

Approfitto di questo, come direbbero gli americani, much needed day off, per parlare di John Maine. Interpellato sul suo ruolo al rientro, Manuel è stato enigmatico. Ha detto che Maine non andrà nel bullpen, ma nemmeno toglierà il posto da partente a Takahashi. Cosa vorrà dire? Dubito che Manuel possa spedire nel bullpen R.A. Dickey (anche se conoscendo il nostro manager, nulla è impossibile :catalanottocleanup:). Trovo impossibile togliere dalla rotazione Santana, Big Pelf e Niese. Maine ha lanciato in AAA negli ultimi giorni, ma oggi, a causa di persistenti dolori, dovrebbe sostenere una nuova visita medica. C'è chi ipotizza un suo taglio a breve da parte dei Mets. Entro due settimane sapremo la verità. Se Maine non venisse aggiunto al 25 man roster al momento dell'attivazione, bisognerebbe passarlo attraverso i waivers.

Locked