Re: Ti Te Dominet - Rigore è quando arbitro fischia...

La gente vuole solo il goal
Locked
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Porsche 928 wrote: C'e anche da dire un'altra cosa, parlando per assurdo, vendi Kaka e compri magari con una botta di culo Jovetic a Milano per anche solo 2-3-5 milioni (parlando per assurdo) vien giu il mondo (tifosi).
Mi ricordo i mugugni con Dzeko (solo perche non lo conosceva quasi nessuno) chiamato il ramarro mi sembra e le frasi "ma stiamo scherzando, non e` da Milan" anche per lui si sprecavano ora han cambiato tutti o quasi opinione, se la sono "cavata" a livello di "tener buoni i tifosi" con un Hiuntelaar che aveva gia un buon palmares e veniva dal Real, non avrebbero dato alcuna chance a uno Jovetic non ancora esploso come potenziale...
Io mi ricordo gli sfottò quando abbiamo preso Kakà....
Bisogna rischiare ed è la società a doverlo fare. Quest'anno ho visto la squadra Milan difesa a mezzo stampa dai dirigenti (salvo Silvio, che ormai però fa poco testo) in una maniera quasi inconsueta, a spada tratta se così si può dire. Bisognerebbe usare la stessa determinazione nell'imporre la linea giovane, che purtroppo è dettata dalle necessità e dal momento economico.

Leggo la formazione e Flamini è in panchina. Mi vien voglia di mandare a fanc.... qualcuno
Most improved forumist 2009
Image
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Sberl wrote: Leggo la formazione e Flamini è in panchina. Mi vien voglia di mandare a fanc.... qualcuno
Quoto e mi unisco anch'io al vaffa..  :forza:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Porsche 928 wrote: C'e anche da dire un'altra cosa, parlando per assurdo, vendi Kaka e compri magari con una botta di culo Jovetic a Milano per anche solo 2-3-5 milioni (parlando per assurdo) vien giu il mondo (tifosi).
Mi ricordo i mugugni con Dzeko (solo perche non lo conosceva quasi nessuno) chiamato il ramarro mi sembra e le frasi "ma stiamo scherzando, non e` da Milan" anche per lui si sprecavano ora han cambiato tutti o quasi opinione, se la sono "cavata" a livello di "tener buoni i tifosi" con un Hiuntelaar che aveva gia un buon palmares e veniva dal Real, non avrebbero dato alcuna chance a uno Jovetic non ancora esploso come potenziale...
Amen :fischia:

a me l'atteggiamento di questi tifosi mi fa veramente venire i nervi, basta vedere come veniva (e spesso viene) trattato Antonini che fino a prova contraria è uno dei migliori dei nostri. Su Borriello ho già detto fin troppo.
Ripeto vale più una pubblicità della gillette o qualche numero da circo fine a se stesso che 10 partite giocate bene.
Image°°Image°°Image
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

shilton wrote: Perchè in Italia abbiamo anche la presunzione di conoscere tutto e tuttia livello calcistico, cosa assolutamente falsa come dimostrano le cantonate dei nostri osservatori.
Figurati se poi dobbiamo anche ascoltare i tifosi.
Si ok, infatti io son d'accordo con te al 100%, ma quando devi vendere magliette, riempire lo stadio, vendere gli abbonamenti alla CL ecc, ecc.
Tendenzialmente i tifosi hanno qualche parolina nella "trattativa".
Non siamo in altre realta europee e/o Usa in cui l'abbonamento lo fai a prescindere (almeno non sono moltissimi quelli che lo fanno), vedasi il numero in picchiata quast'anno (mi sembra ma non mi ricordo, se qualcuno ha dati pregodi postarli), sarei curioso anche di sapere sempre se si trovano i dati come sono andate le vendite di merchandising per il club rossonero quest'anno.
[align=center]Image[/align]
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Porsche 928 wrote: Si ok, infatti io son d'accordo con te al 100%, ma quando devi vendere magliette, riempire lo stadio, vendere gli abbonamenti alla CL ecc, ecc.
Tendenzialmente i tifosi hanno qualche parolina nella "trattativa".
Non siamo in altre realta europee e/o Usa in cui l'abbonamento lo fai a prescindere (almeno non sono moltissimi quelli che lo fanno), vedasi il numero in picchiata quast'anno (mi sembra ma non mi ricordo, se qualcuno ha dati pregodi postarli), sarei curioso anche di sapere sempre se si trovano i dati come sono andate le vendite di merchandising per il club rossonero quest'anno.
Ma infatti il problema non è necessariamente il prendere un nome che faccia da accentratore di attenzioni; quest'anno in teoria dovevi rilanciare Dinho -cosa comunque avvenuta, rispetto allo scorso anno- e lanciare con ancora più forza Pato -che a sprazzi si conferma per quelle che sono le enormi aspettative su di lui- e allora che prendi anche un Huntelaar ci può stare perché comunque hai la fondata speranza che non debba essere un titolare inamovibile ma ha comunque un nome. Però poi, a corredo, vai a prendere qualcuno che sia valido anche senza suscitare particolari fremiti a prescindere. Una volta che hai preso qualcuno di valido e cominci a dargli la possibilità di dimostrare quanto vale, stai tranquillo che il tifoso è solo contento. Senza volerla spacciare per una bocciatura a lui come allenatore, mi chiedo se non stiamo perdendo qualcosa proprio nell'avere Leo in panca invece che in giro per il Brasile a scovar talenti.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Toni Monroe wrote: Ma infatti il problema non è necessariamente il prendere un nome che faccia da accentratore di attenzioni; quest'anno in teoria dovevi rilanciare Dinho -cosa comunque avvenuta, rispetto allo scorso anno- e lanciare con ancora più forza Pato -che a sprazzi si conferma per quelle che sono le enormi aspettative su di lui- e allora che prendi anche un Huntelaar ci può stare perché comunque hai la fondata speranza che non debba essere un titolare inamovibile ma ha comunque un nome. Però poi, a corredo, vai a prendere qualcuno che sia valido anche senza suscitare particolari fremiti a prescindere. Una volta che hai preso qualcuno di valido e cominci a dargli la possibilità di dimostrare quanto vale, stai tranquillo che il tifoso è solo contento. Senza volerla spacciare per una bocciatura a lui come allenatore, mi chiedo se non stiamo perdendo qualcosa proprio nell'avere Leo in panca invece che in giro per il Brasile a scovar talenti.
Piu che altro come diceva qualcuno prima, o prendi Huntelaar o prendevi uno piu scarso (di nome e appeal non come giocatore) + 1 o 2 giovani, si e` scelta l'opzione per non scontentare i tifosi visto che $$$ non ce n'erano.
[align=center]Image[/align]
Mahor

Post by Mahor »

Porsche 928 wrote: si e` scelta l'opzione per non scontentare i tifosi visto che $$$ non ce n'erano.
Proprio questo intendevo.
Maccarone è un nome che può essere interessante, ma non ha l'appeal di Huntelaar che aveva segnato moltissimi goal in Olanda, un buon numero al Real ed era per di più nazionale olandese.

Che poi abbia bucato e che qualcuno già in estate storcesse il naso ok... però IN QUEL MOMENTO comprare solo Maccarone e uno o due giovani (che in realtà sono arrivati comunque :D) avrebbe fatto incazzare ancor di più la maggior parte dei tifosi. E penso che il discorso valga anche per la più parte degli utenti Rossoneri di questo forum!
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Fantaman wrote: Ma portarsi a casa Maccarone come attacante alternativa a Pato no?

E' maturato tantissimo in questi ultimi anni, sa giocare sia attacante esterno nei 3 davanti che prima punta e in più viene dal nostro vivaio, cosa da considerare x le norme uefa!

Certo anche Matri sta facendo una grande campionato ma in questo Massimo è più adatto a fare l'attaccante esterno.

Voi che ne dite?
Rispondo tanto la partita mi sta facendo addormentare.
Per me Maccarone andrebbe pure bene, per carità, pure uno del settore giovanile, come cambio per gli attaccanti esterni sarebbe un miglioramento.
Ci sono però due perplessità che ho:
1) Squadra vecchiotta, se Pato è giovane Dinho ha 30 anni, in quel ruolo preferirei uno più giovane. Quando dico uno più giovane non sto chiedendo in quel ruolo Messi o chi per lui, ma semplicemente uno più giovane, anche se al momento di livello inferiore.
2) Abbiamo una squadra fragilina, se prendiamo qualche giocatore in alternativa ai titolare destinato a restare tali vorrei uno fisicamente solido.
Faccio notare che non ho avanzato alcuna perplessità tecnica, per me in panca ci starebbe alla grande.
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Ho esultato più per questo gol che per quello di Trezeguet giovedi scorso...  :gazza:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Kero sarà contento,Pippo e Clarence migliori in campo. :D
E diciamolo sotto voce ma andiamo a -1  :01: :01: :01: :01:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

tanto mou l'aveva detto, è tutto combinato. all'ultima giornata c'è milan-juve. chi è indietro fa vincere l'altro, per non far vincere l'inter.
ImageImage
defense is only way
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

francilive wrote: tanto mou l'aveva detto, è tutto combinato. all'ultima giornata c'è milan-juve. chi è indietro fa vincere l'altro, per non far vincere l'inter.
Franci, così ad occhio e facendo due calcoli aiutati dalle tabelle saremo dietro noi  :lol2: :lol2: :lol2:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Borriello? :lol2:
Antonini? :lol2:
Abate? :lol2:

No.

Clarence Seedorf

:truzzo:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

shilton wrote: Franci, così ad occhio e facendo due calcoli aiutati dalle tabelle saremo dietro noi  :lol2: :lol2: :lol2:
Non è ancora detto.
Crediamoci (cit.)
ImageImage
defense is only way
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Lesione al tendine d'achille per Beckham, anche se lui sarà più preoccupato dallo sfregio.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked