Se è di Afinogenov che parli, porta il 61.rene144 wrote: C'è Myshkin in panchina?![]()
Malissimo Malkin.
Se è di Afinogenov che parli, porta il 61.rene144 wrote: C'è Myshkin in panchina?![]()

[/align]

non siamo mica la gazzetta dello sport qua eh. :Dheshootshescores!! wrote: solo due parole.... PORCA VACCA!!!!!![]()

L'ho visto peggio sul quarto sinceramente... :gazza:therussianrocket wrote: Nabokov ridicolo sul secondo gol
[/align]
Secondo me il canada non si accontenta...la partita rimarrà gradevole.bure wrote: Il gol del 4-1 è una mazzata non solo per la Russia ma anche per lo spettacolo temo, perché rischia di chiudere prematuramente una partita entusiasmante.
È a tutte le partite. Niente di strano. è il capo della federazione e gm della nazionale.Go Colts wrote: Ho sentito commentare che c'è da qualche parte tretyak

ero ancora al terzo quando ho scritto :paper:ClaudeGiroux wrote: L'ho visto peggio sul quarto sinceramente... :gazza:
se guardiamo alle sole statistiche non sono così dominanti in favore dei canadesi, parlo dei 21 tiri a 12: ho visto i Florida Panthers fare molto peggio :lol2:Vicram wrote: Secondo me il canada non si accontenta...la partita rimarrà gradevole.
E poi questo primo tempo ha ampiamente ripagato la levataccia...un gioco così non si vede tutti i giorni.

sante parole.bure wrote: si sapeva che su pista piccola e davanti al pubblico di casa sarebbe stata dura reggere l'urto iniziale dei canadesi. Esattamente quello che è successo in diversi occasioni nei mondiali juniores. Era fondamentale non prendere gol subito.. x non venire travolti dall'ondata di piena, cosa che è infatti avvenuta, complice Nabokov che ha aperto le acque.
Si sapeva anche che sarebbe stata durissima nei faceoff, con Fedorov acciaccato che non li può fare e Zino zoppo. Malkin e Kozlov non ne vincono uno. Con 6 secondi da giocare l'ingaggio in zona offensiva LO DEVE PRENDERE Datsyuk. Sempre e cmq.
Ma soprattutto, quello che non si sapeva, è che con l'ultimo cambio a disposiz Bykov riuscisse a far giocare Malkin&Ovy contro la linea di Richards e Toews. Roba da principianti (degna del Nemchinov visto negli juniores un anno o due fa).
Il gol del 4-1 è una mazzata non solo per la Russia ma anche per lo spettacolo temo, perché rischia di chiudere prematuramente una partita entusiasmante.