Re: Goal Line Blitz Playit: HABEMUS SQUADRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
?
The rare occurence of the expected.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
e si è pure cancellato 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
shocking...... con questo ha battuto favre.Paperone wrote: e si è pure cancellato![]()
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- negher
- Rookie

Paperone wrote: e si è pure cancellato![]()
Comunque se, come sembra, il boost diventa condizione necessaria per continuare a giocare, e l'unico modo per avere flex è metterci dei soldini, penso che il giochino abbia, per quanto mi riguarda, vita breve.

-
alby14
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
Piuttosto simpatica come cosa.Paperone wrote: e si è pure cancellato![]()
Last edited by alby14 on 30/03/2010, 19:16, edited 1 time in total.

- joesox
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Scusate l'ingenuità, ma davvero qualcuno pensa di spendere soldi veri?negher wrote:mi sembra un pochino permalosetto il Gigi....
Comunque se, come sembra, il boost diventa condizione necessaria per continuare a giocare, e l'unico modo per avere flex è metterci dei soldini, penso che il giochino abbia, per quanto mi riguarda, vita breve.
The rare occurence of the expected.
- mr.kerouac
- Pro

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
mi sa che gigi l'ha fattojoesox wrote: Scusate l'ingenuità, ma davvero qualcuno pensa di spendere soldi veri?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- negher
- Rookie

Ovviamente questi giochi sono settati per favorire chi investe denaro "reale" (chi li crea e si sbatte non è una onlus), facendo si che si possano "comprare" i livelli. Io sono assolutamente contrario a investire soldi veri e non lo faro' mai, pero' credevo che si potesse giocare "in serenità" senza essere assillati dall'idea di vincere a tutti i costi.
Gigi ci mette dei soldi veri ed è giusto che punti in alto, pazienza, finchè saro' utile a qualcosa resto volentieri, se poi non servo piu' perchè sono troppo scarso amen, di sicuro non ci perdo notti di sonno.
Gigi ci mette dei soldi veri ed è giusto che punti in alto, pazienza, finchè saro' utile a qualcosa resto volentieri, se poi non servo piu' perchè sono troppo scarso amen, di sicuro non ci perdo notti di sonno.

-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
Mi vengono in mente parole che mi permetterebbero solo il ban 
Ps: pienamente concorde con aza.
Ps: pienamente concorde con aza.

- BrettFavre4
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ti riferisci a me :lol2:azazel wrote: shocking...... con questo ha battuto favre.
Cose incredibili, era così bello l'anno scorso, non sono assolutamente disposto a cacciare soldi.

- mr.kerouac
- Pro

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
:lol2:
sono stato scambiato... ma quanto è frustrato dio mio?
Last edited by mr.kerouac on 31/03/2010, 3:33, edited 1 time in total.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

- BrettFavre4
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Dopo le recenti dichiarazioni, il qb Dwayne Johnson è stato tagliato, o meglio se ne è andato idignato :figo:
Dato che anche su segnalazione di Gigi, il LB Clay Matt III era stato trasferito ai "Endzone Forum Mad Spammers" ho pensato bene di chiedere pubblicamente tramite un post nel team forum se anche li le intenzione dell'owner sono le medesime:
Questo vuol essere un post chiaritore, e spero di non mancare di rispetto a nessuno se non a Gigi che è stato il primo a mancar di rispetto ai PlayitRed Sharks!
Mi riferisco al fatto che le intenzioni erano di giocare insieme, divertirsi insieme, farsi due risate insieme. Così è stato la stagione scorsa ma adesso tutti siamo stati messi davanti ad una decisione, o siete pronti a mettere soldi e boostare o ve ne andate!!!
Vorrei gentilmente sapere, dato che mi sono unito da poco sia al vostro forum che alla vostra squadra se anche qui le intenzioni sono le medesime, in modo da informare tutti.
Grazie
Ho fatto bene???
Edit: 5 minuti e il post è stato già tagliato. Grazie
Ok, va bene, allora lo vado a mettere nel forum di endzone, nella sezione goallineblitz
Ecco la risposta di Gigi su Endzone:
Io non ho mancato di rispetto a nessuno. Vi ho solo detto come stavano le cose: in questo gioco NON mi piace perdere quindi chi ha intenzione di fare dei boost è il benvenuto, gli altri possono cercarsi un'altra squadra. Ho creato la squadra PER VOI di Playit: io sono uno di Endzone e avrei voluto chiamarla ENDZONE. Eh no, l'ho chiamata Playit perchè volevo macarvi di rispetto... Per piacere...Da quando ho pubblicato quel post apriti cielo... Tutti a lamentarsi, blah blah blah. E il bello è che mi sono pure messo a cercarvi una squadra con delle trade... Perdendo del MIO tempo. Stamattina visti i post su playit mi sono deciso che era meglio fare una cosa semplice: Tagliare. Mi sono anche preso delle belle parole sul VOSTRO forum.. Ma lasciamo perdere. Io ci metto dei soldi e non mi va di perdere. Period.
Saluti
La mia risposta:
Aspetto ancora di sapere se anche ai Mad Spammers non piace perdere, che si traduce nel linguaggio di Gigi:>, perchè se fosse così tutti i partecipanti devono essere al corrente che non è più un gioco, e che per vincere si dev'essere disposti a metterci soldi di tasca.
Saluti
Dato che anche su segnalazione di Gigi, il LB Clay Matt III era stato trasferito ai "Endzone Forum Mad Spammers" ho pensato bene di chiedere pubblicamente tramite un post nel team forum se anche li le intenzione dell'owner sono le medesime:
Questo vuol essere un post chiaritore, e spero di non mancare di rispetto a nessuno se non a Gigi che è stato il primo a mancar di rispetto ai PlayitRed Sharks!
Mi riferisco al fatto che le intenzioni erano di giocare insieme, divertirsi insieme, farsi due risate insieme. Così è stato la stagione scorsa ma adesso tutti siamo stati messi davanti ad una decisione, o siete pronti a mettere soldi e boostare o ve ne andate!!!
Vorrei gentilmente sapere, dato che mi sono unito da poco sia al vostro forum che alla vostra squadra se anche qui le intenzioni sono le medesime, in modo da informare tutti.
Grazie
Ho fatto bene???
Edit: 5 minuti e il post è stato già tagliato. Grazie
Ok, va bene, allora lo vado a mettere nel forum di endzone, nella sezione goallineblitz
Ecco la risposta di Gigi su Endzone:
Io non ho mancato di rispetto a nessuno. Vi ho solo detto come stavano le cose: in questo gioco NON mi piace perdere quindi chi ha intenzione di fare dei boost è il benvenuto, gli altri possono cercarsi un'altra squadra. Ho creato la squadra PER VOI di Playit: io sono uno di Endzone e avrei voluto chiamarla ENDZONE. Eh no, l'ho chiamata Playit perchè volevo macarvi di rispetto... Per piacere...Da quando ho pubblicato quel post apriti cielo... Tutti a lamentarsi, blah blah blah. E il bello è che mi sono pure messo a cercarvi una squadra con delle trade... Perdendo del MIO tempo. Stamattina visti i post su playit mi sono deciso che era meglio fare una cosa semplice: Tagliare. Mi sono anche preso delle belle parole sul VOSTRO forum.. Ma lasciamo perdere. Io ci metto dei soldi e non mi va di perdere. Period.
Saluti
La mia risposta:
Aspetto ancora di sapere se anche ai Mad Spammers non piace perdere, che si traduce nel linguaggio di Gigi:>, perchè se fosse così tutti i partecipanti devono essere al corrente che non è più un gioco, e che per vincere si dev'essere disposti a metterci soldi di tasca.
Saluti
Last edited by BrettFavre4 on 31/03/2010, 7:42, edited 1 time in total.

-
alby14
- Senior

Tagliati entrambi i miei giocatori.mr.kerouac wrote: :lol2:
La cosa interessante è che non ha tagliato tutti quelli di play.it, ma solo quelli che hanno provato a replicare ai suoi post.
Gigi

- negher
- Rookie

BrettFavre4 wrote:
Esistono cliniche per disintossicarsi da GLB? Perchè mi sembra veramente preoccupante la situazione, la prende un pochino troppo seriamente la faccenda.

-
alby14
- Senior

Pare che fosse chiaro fin dall'inizio che noi dovessimo investire € per portare avanti i nostri giocatori. 
Per fortuna ho già ricevuto un paio di offerte e mi sto per accasare da altre parti.
Per fortuna ho già ricevuto un paio di offerte e mi sto per accasare da altre parti.