Re: Spoilerami tutto
- doc G
- Pro

1) Ed alla fine riuscirono a chiudere la porta dell'ascensore. Il mistero del falco (Garylarson)
2) La vita è una palla, almeno la sua. Quarto potere (torrisone)
3) Come ci vai a Manhattan? Ma in barca, che discorsi! All'inseguimento della pietra verde (Hank Luisetti)
4) Ma insomma, vogliamo uscire di casa o no?
5) Ma vogliamo stare attenti ai lampadari, che diamine? La guerra dei Roses (Maffu)
6) Era proprio necessario farmi conciare in questo modo per premiarmi? Guerre stellari, una nuova speranza (Deinè)
7) Scappavia? Porca puttena, no, lo prende la bonona.
8) Che prevedi? Una bella casetta in campagna. Minority report (Torrisone)
9) Quanta fatica per diventare giovani.
10)E cavolo, dopo un bacio così prendila in braccio! Notorius (hornby)
Bravissimo Gary. Alla fine del mistero del falco, tratto dal falcone maltese di Hammet, diretto da John Houston, Mary Astor viene portata via dalla polizia e chiudono le porte dell'ascensore, in modo da prefigurare le porte della prigione che si chiuderanno per sempre dietro di lei. Un poliziotto chiede a Humprey Bogart che sia quella cosa nera, sotto cui c'è un prefluvio d'oro e diamanti a forma di falco, e Bogey risponde "La stessa materia di cui sono fatti i sogni."
La 7 non è adattissima a Gary, chiamate Mikele, ripeto, film italiano, celeberrima l'attrice, anche brava, ma non è certo per quello che era famosa.
La 4 è un altro film di culto, famose le scene con le pecore che vanno e vengono.
La 9 è un cartone animato non americano, distribuito dalla Disney che però non ci ha messo penna.
2) La vita è una palla, almeno la sua. Quarto potere (torrisone)
3) Come ci vai a Manhattan? Ma in barca, che discorsi! All'inseguimento della pietra verde (Hank Luisetti)
4) Ma insomma, vogliamo uscire di casa o no?
5) Ma vogliamo stare attenti ai lampadari, che diamine? La guerra dei Roses (Maffu)
6) Era proprio necessario farmi conciare in questo modo per premiarmi? Guerre stellari, una nuova speranza (Deinè)
7) Scappavia? Porca puttena, no, lo prende la bonona.
8) Che prevedi? Una bella casetta in campagna. Minority report (Torrisone)
9) Quanta fatica per diventare giovani.
10)E cavolo, dopo un bacio così prendila in braccio! Notorius (hornby)
Bravissimo Gary. Alla fine del mistero del falco, tratto dal falcone maltese di Hammet, diretto da John Houston, Mary Astor viene portata via dalla polizia e chiudono le porte dell'ascensore, in modo da prefigurare le porte della prigione che si chiuderanno per sempre dietro di lei. Un poliziotto chiede a Humprey Bogart che sia quella cosa nera, sotto cui c'è un prefluvio d'oro e diamanti a forma di falco, e Bogey risponde "La stessa materia di cui sono fatti i sogni."
La 7 non è adattissima a Gary, chiamate Mikele, ripeto, film italiano, celeberrima l'attrice, anche brava, ma non è certo per quello che era famosa.
La 4 è un altro film di culto, famose le scene con le pecore che vanno e vengono.
La 9 è un cartone animato non americano, distribuito dalla Disney che però non ci ha messo penna.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
se è adatto a Mikele, dico la soldatessa alle grandi manovre :lol2:
4) signs
4) signs
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- doc G
- Pro

Ma cazzo, Pap, film di un regista europeo che ha passato 30 e più anni in esilio e mi dici signs? :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:Paperone wrote: se è adatto a Mikele, dico la soldatessa alle grandi manovre :lol2:
4) signs
L'altro invece hai azzeccato genere, ma non film.
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Doc, ti rivelo due segreti:
1. dei film che hai scelto ho visto solo Quarto potere e La guerra dei Roses. Ebbene sì, mi manca ancora Notorius..
2. con Shilton ci siamo fatti grasse risate rivedendoci Vieni avanti cretino...un cult.
1. dei film che hai scelto ho visto solo Quarto potere e La guerra dei Roses. Ebbene sì, mi manca ancora Notorius..
2. con Shilton ci siamo fatti grasse risate rivedendoci Vieni avanti cretino...un cult.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
Mikele
- Pro

doc G wrote: La 7 non è adattissima a Gary, chiamate Mikele, ripeto, film italiano, celeberrima l'attrice, anche brava, ma non è certo per quello che era famosa.
Shinder's List?

-
Paperone
- Pro

secondo te mi ricordo tutti gli indizi?doc G wrote: Ma cazzo, Pap, film di un regista europeo che ha passato 30 e più anni in esilio e mi dici signs? :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
mai di domenica
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- doc G
- Pro

Ahem... film italiano, ho già rivelato che c'è Lino Banfi.....Mikele wrote:
Shinder's List?
![]()
Ora come ora non mi ricordo Lino Banfi in Shindler's List! :lol2: :lol2: :lol2:
Mi riferivo a te non tento pensando ai tuoi gusti cinematografici, ma alla tua ben nota specializzazione in questo forum!
Mai di domenica ammetto di non averlo visto, il periodo è quello, ma c'entra qualcosa con l'indizio di gente che non riesce ad uscire di casa? E con pecore che vanno e vengono?Paperone wrote: secondo te mi ricordo tutti gli indizi?
mai di domenica
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:Emmanuelle wrote: Doc, ti rivelo due segreti:
2. con Shilton ci siamo fatti grasse risate rivedendoci Vieni avanti cretino...un cult.![]()
Neanche Guerre Stellari?
Non ci credo!
Comunque non è vieni avanti cretino, ma la strada è quella. Ancora più trash. E la vera protagonista è l'attrice, non Lino.
- davidvanterpool
Io voto per Grandi Magazzini. C'è Heater Parisi e Ornella Muti :lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- doc G
- Pro

Prima, prima, anni '70, simbolo del trash più trash.davidvanterpool wrote: Io voto per Grandi Magazzini. C'è Heater Parisi e Ornella Muti :lol2:
Cavolo, la prossima volta ci metto "quel gran pezzo dell'Ubalda"! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
E comunque Ornella Muti è si stata in molti sogni di italiani, ma quell'attrice è stata il sogno inconfessabile degli italiani per eccellenza.
Una donna che aveva uno strano vizio.
Ed anche se sono più o meno coetanee, non si tratta di Cicciolina! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
- davidvanterpool
Edwige?doc G wrote: Prima, prima, anni '70, simbolo del trash più trash.
Cavolo, la prossima volta ci metto "quel gran pezzo dell'Ubalda"! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
E comunque Ornella Muti è si stata in molti sogni di italiani, ma quell'attrice è stata il sogno inconfessabile degli italiani per eccellenza.
Una donna che aveva uno strano vizio.
Ed anche se sono più o meno coetanee, non si tratta di Cicciolina! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- doc G
- Pro

La civetta di Harry Potter?davidvanterpool wrote: Edwige?
Proprio lei!
-
Mikele
- Pro

era una battutadoc G wrote: Ahem... film italiano, ho già rivelato che c'è Lino Banfi.....
Ora come ora non mi ricordo Lino Banfi in Shindler's List! :lol2: :lol2: :lol2:
Mi riferivo a te non tento pensando ai tuoi gusti cinematografici, ma alla tua ben nota specializzazione in questo forum!

- davidvanterpool
Sapévolo, però non ho mai visto quei film :)doc G wrote: La civetta di Harry Potter?
Proprio lei!![]()
![]()

-
Paperone
- Pro

neanche io l'ho visto, però è di un regista esule. questo regista esule?doc G wrote: Mai di domenica ammetto di non averlo visto, il periodo è quello, ma c'entra qualcosa con l'indizio di gente che non riesce ad uscire di casa? E con pecore che vanno e vengono?
L'insegnante va in collegio
L'insegnante viene a casa
- doc G
- Pro

No, non è esule dalla Grecia, ma da un altra dittatura europea.Paperone wrote: neanche io l'ho visto, però è di un regista esule. questo regista esule?
L'insegnante va in collegio
L'insegnante viene a casa
No, no.
Qui Edvige non insegna, fa altro. (e niente battutacce e doppisensi!)