Per quanto riguarda gli altri, ho visto tratti di buon attacco e buonissima difesa, peccatto che a quelli li basta un niente per tornare in partita e ucciderti
Dwight che mette 2 tiri di tabella, un segno?

[/align]
non capisco infatti perchè si continui ad affrettarne il rientro in quel di orlandoDH-12 wrote: Io ho visto la partita (in 2 pezzi) e la questione Carter non è (solo) selzione di tiri, penatrioni, scarichi ecc. Non sta bene con sto cavolo di spalla (e ha preso una botta pure contro Bynum), c'è poco da fare e ovviamente questo sommato al periodo negativo di tutta la squadra, lo rende ancora più dannoso. Si vedeva che voleva rendersi utile, poche penetrazioni per evitare altri contatti, ma i tiri che ha preso, escluse le ultime 2 triple, non ci azzeccanao un piffero con i giochi della squadra.
Per quanto riguarda gli altri, ho visto tratti di buon attacco e buonissima difesa, peccatto che a quelli li basta un niente per tornare in partita e ucciderti
Dwight che mette 2 tiri di tabella, un segno?

Forse perchè ritengono che l'amalgama tra Carter, Nelson e Lewis sia un problema addiruttura più grande.mr.kerouac wrote: non capisco infatti perchè si continui ad affrettarne il rientro in quel di orlando

Posto che manca ancora mezza stagione, e tra infortuni e cavilli annessi si possono dare solo considerazioni parziali al momento, a me piuttosto verrebbe da chiedere "Quanto manca al turco il gioco dei Magic?" :gazza:BigBen wrote: Ero curioso di chiedere a voi tifosi Magic ,a livello di gioco, quanto vi manca il Turco ?

Tutto vero, però lui avrebbe fatto una domanda eh.evil_schuldiner wrote: Posto che manca ancora mezza stagione, e tra infortuni e cavilli annessi si possono dare solo considerazioni parziali al momento, a me piuttosto verrebbe da chiedere "Quanto manca al turco il gioco dei Magic?" :gazza:

E lui mica tifa Magic :lol2:Contropelo wrote: Tutto vero, però lui avrebbe fatto una domanda eh.![]()
Parecchio. :gazza:evil_schuldiner wrote: "Quanto manca al turco il gioco dei Magic?" :gazza:
[/align]
Pardon, mi ricordavo di sì!DH-12 wrote: E lui mica tifa Magic :lol2:
DH-12 wrote: E poi contropè, torna nel tuo topic a spiegare a Williams come non farsela sotto a Maggio inoltrato
![]()

Scherzavo eh!Contropelo wrote: Pardon, mi ricordavo di sì!
Io incalzavo per la risposta perché mi interessava sapere come sta andando... poi ormai non seguo che i Cavs (sai, nella Eastern sono tutti ampiamente dietro) e i Lakers.
PS: sono perfettamente consapevole, purtroppo, che la situazione di Celtics e Magic ai PO sarà presumibilmente molto migliore di adesso. :D
Ha letto e si è emozionato :lol2: Scherzi a parte, a oggi, minuto per minuto il migliore dei nostri!evil_schuldiner wrote: Ah, menzione d'onore a Barnes per quel poco che ho visto, il più costante ad oggi, almento a livello d'intensità in campo.
[/align]

Mr. Clutch wrote: Speriamo bene per la prossima.. poca fiduciezza :roll:
[/align]
[/align]

[/align]