Re: Siamo Sempre ad un Goalie dalla Stanley Cup! Flyers Topic!

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
Max_fly
Rookie
Rookie
Posts: 387
Joined: 02/03/2007, 1:13

Re: Siamo Sempre ad un Goalie dalla Stanley Cup! Flyers Topic!

Post by Max_fly »

Sei ancora convinto che la squadra sia meglio?

E soprattutto che non sia ora che Holmgren faccia le valigie?

Mamma mia che trade...
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Siamo Sempre ad un Goalie dalla Stanley Cup! Flyers Topic!

Post by The Answer Palermitano »

Max_fly wrote: Sei ancora convinto che la squadra sia meglio?

E soprattutto che non sia ora che Holmgren faccia le valigie?

Mamma mia che trade...
che la squadra sia più forti ne sono di sicuro ancora convinto, non si può non esserne convinti considerato che in difesa siamo più forti dello scorso anno e che in attacco abbiamo si un Gagne in meno ma un Leino e un Zherdev in più e un Giroux e un JvR con un anno in più di esperienza, quindi la squadra di sicuro è più forte.
Che poi la trade sia orribile (per per una serie di contingenze sfortunate, vedi l'annuncio dalla Russia della firma di Zherdev, vedi il fatto che Gagne fosse all'ultimo anno, vedi che Gagne quest'anno ha salto 30 partite e negli ultimi 3 anni fanno circa 90) è abbastanza scontato ma questo non esclude tutto il resto.
Image Image Image
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Siamo Sempre ad un Goalie dalla Stanley Cup! Flyers Topic!

Post by The Answer Palermitano »

non lo vogliamo proprio sto qua no eh..

:gazza: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza:

http://www.csnphilly.com/08/01/10/Turcos-Text-I-Would-Have-Loved-to-Go-to-/landing.html?blockID=281325&feedID=704


Ma na cosa, mettendo nei Waiver Bartulis (che diventera a sto punto totalmente inutile) e Cote non riusciremmo a liberare spazio oppure continuerebbero a pesare sul cap?? sinceramente sta cosa non l'ho mai capita... :fischia:
Image Image Image
User avatar
ClaudeGiroux
Senior
Senior
Posts: 2371
Joined: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Genova

Re: Siamo Sempre ad un Goalie dalla Stanley Cup! Flyers Topic!

Post by ClaudeGiroux »

The Answer Palermitano wrote: Ma na cosa, mettendo nei Waiver Bartulis (che diventera a sto punto totalmente inutile) e Cote non riusciremmo a liberare spazio oppure continuerebbero a pesare sul cap?? sinceramente sta cosa non l'ho mai capita... :fischia:
Dipende.

Se metti un giocatore con un contratto normale on waivers e qualcuno se lo piglia il cap hit passa ovviamente alla nuova squadra, se nessuno lo piglia dal waiver wire lo puoi spedire in AHL e il suo cap hit viene rimosso (tenendo cmq presente che il cap hit si calcola anche in giorni, quindi se un giocatore fa su e giu' dai waivers i giorni in cui gioca in NHL o è a roster vengono conteggiati sul cap hit), se lo richiami dall'AHL (a meno di emergency callup per un infortunio) deve ripassare dai waivers, se un altra squadra se lo piglia "di rientro" il cap hit per le stagioni rimanenti sul suo contratto viene diviso 50/50 tra le due squadre.

Se invece il giocatore ha un two-way contract lo puoi mandare avanti e indietro con l'AHL e scalare il suo cap hit a piacimento.
[align=center]Image[/align]
User avatar
ilya
Senior
Senior
Posts: 2657
Joined: 04/09/2006, 22:50
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas
Location: Bassa Padana

Re: Siamo Sempre ad un Goalie dalla Stanley Cup! Flyers Topic!

Post by ilya »

ClaudeGiroux wrote: Dipende.

Se metti un giocatore con un contratto normale on waivers e qualcuno se lo piglia il cap hit passa ovviamente alla nuova squadra, se nessuno lo piglia dal waiver wire lo puoi spedire in AHL e il suo cap hit viene rimosso (tenendo cmq presente che il cap hit si calcola anche in giorni, quindi se un giocatore fa su e giu' dai waivers i giorni in cui gioca in NHL o è a roster vengono conteggiati sul cap hit), se lo richiami dall'AHL (a meno di emergency callup per un infortunio) deve ripassare dai waivers, se un altra squadra se lo piglia "di rientro" il cap hit per le stagioni rimanenti sul suo contratto viene diviso 50/50 tra le due squadre.

Se invece il giocatore ha un two-way contract lo puoi mandare avanti e indietro con l'AHL e scalare il suo cap hit a piacimento.
Non sapevo che si dovesse passare dai W anche quando dalle minors si ritorna al main roster.
Certo che se nell'emergency callup si può evitare questo, allora provo a "simulare" un infortunio...secondo me succede.
User avatar
ClaudeGiroux
Senior
Senior
Posts: 2371
Joined: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Genova

Re: Siamo Sempre ad un Goalie dalla Stanley Cup! Flyers Topic!

Post by ClaudeGiroux »

ilya wrote: Non sapevo che si dovesse passare dai W anche quando dalle minors si ritorna al main roster.
Certo che se nell'emergency callup si può evitare questo, allora provo a "simulare" un infortunio...secondo me succede.
Assolutamente si, ed è la ragione per cui è problematico spedire certi giocatori in AHL. Ad esempio se mandi un Huet in AHL in pratica non lo puoi richiamare fino al termine del contratto, perche' se qualcuno se lo prende di rientro ti resta sul groppone il 50% del suo cap hit (e non ottieni nulla in cambio ovviamente).

Il discorso dell'emergency callup non è cosi' semplice, perche' quando vuoi far rientrare l'infortunato (o presunto tale) devi rispedire in AHL chi lo ha sostituito.

Cmq qui c'è una guida sull'argomento: http://www.pensionplanpuppets.com/2009/11/26/1174855/waivers-101-a-guide-to-the-nhl
[align=center]Image[/align]
User avatar
ClaudeGiroux
Senior
Senior
Posts: 2371
Joined: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Genova

Re: Siamo Sempre ad un Goalie dalla Stanley Cup! Flyers Topic!

Post by ClaudeGiroux »

[align=center]Image[/align]
User avatar
ClaudeGiroux
Senior
Senior
Posts: 2371
Joined: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Genova

Re: Siamo Sempre ad un Goalie dalla Stanley Cup! Flyers Topic!

Post by ClaudeGiroux »

La stagione parte sotto auspici prestigiosi as usual, Leighton out un mese per un problema alla schiena, Lappy out indefinitamente per post concussion symptoms (ho la vaga impressione che quest'ultimo potrebbe finire per appendere i pattini al chiodo ahime'... :piango: )
[align=center]Image[/align]
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Siamo Sempre ad un Goalie dalla Stanley Cup! Flyers Topic!

Post by bure »

ClaudeGiroux wrote: La stagione parte sotto auspici prestigiosi as usual, Leighton out un mese per un problema alla schiena..
no problem.. c'è Boucher!....   :forza: :naughty:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
User avatar
ClaudeGiroux
Senior
Senior
Posts: 2371
Joined: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Genova

Re: Siamo Sempre ad un Goalie dalla Stanley Cup! Flyers Topic!

Post by ClaudeGiroux »

Stiamo freschi...  :nonsa:
[align=center]Image[/align]
User avatar
invisibilao
Rookie
Rookie
Posts: 249
Joined: 01/09/2009, 15:06
Location: Vicenza

Re: Siamo Sempre ad un Goalie dalla Stanley Cup! Flyers Topic!

Post by invisibilao »

Ma in casa Flyers i portieri a turno sono sempre infortunati?  :D
Beati gli ultimi perchè saranno i primi... Ma quando?
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Siamo Sempre ad un Goalie dalla Stanley Cup! Flyers Topic!

Post by The Answer Palermitano »

invisibilao wrote: Ma in casa Flyers i portieri a turno sono sempre infortunati?  :D
si si..ruotano sempre..ma non solo i portieri eh, a noi piace tenerne sempre qualcuno fuori...
Image Image Image
User avatar
mariolemieux
Rookie
Rookie
Posts: 267
Joined: 12/01/2010, 17:04
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Il gallo,Il mago,Il beli
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: milano

Re: Siamo Sempre ad un Goalie dalla Stanley Cup! Flyers Topic!

Post by mariolemieux »

Raga una domanda,il grande vecchio Bill lo tenete o no ? :gazza:
l'ho visto vestito di arancione e devo ammetterlo non mi ha fatto molto piacere,l'idea di trovarmelo davanti alla prima stagionale nel nuovo palazzo che prova a rovinarci la festa non mi piace proprio.
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Siamo Sempre ad un Goalie dalla Stanley Cup! Flyers Topic!

Post by The Answer Palermitano »

mariolemieux wrote: Raga una domanda,il grande vecchio Bill lo tenete o no ? :gazza:
l'ho visto vestito di arancione e devo ammetterlo non mi ha fatto molto piacere,l'idea di trovarmelo davanti alla prima stagionale nel nuovo palazzo che prova a rovinarci la festa non mi piace proprio.
leggevo che Holmgren non è tanto convinto di offrirgli un contratto...io credo che un uomo d'esperienza come Guerin possa farci comodo...
Image Image Image
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Siamo Sempre ad un Goalie dalla Stanley Cup! Flyers Topic!

Post by The Answer Palermitano »

Tagliato Guerin...mi spiace davvero davvero tanto..
Qualcuno ha delle dichiarazioni riguardanti il motivo??
Image Image Image
Locked