questo lo escluderei: i Bears hanno già un ottimo TE, Greg Olsen, che potrebbe diventare a breve il bersaglio preferito del bimboc.p.simpson wrote: ch dire...schokkato!!!
abbiamo preso tanto
pero' quest'anno di 3 qb non ne facciamo uno...aiuto....se Cutler non avra' nessuno a cui passare la palla(anche se temo che Tony lo raggiungera')di qua chi passera' la palla ai nostri ricevitori????
e non mi sembra che abbiamo rinforzato molto il gioco di corsa...e la difesa sicuramente non ci fara' vinere le partite....se finiamo con 4/5 w e' tanto
Re: al Mile High si festeggiano 50 anni (di football e di Alvise)
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: Ristrutturazione al Mile High - la plasma offense si trasferisce in Colorado

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: Ristrutturazione al Mile High - la plasma offense si trasferisce in Colorado
è tutto così strano
Last edited by Paperone on 03/04/2009, 6:28, edited 1 time in total.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Broncostwin
- Rookie

- MLB Team: Cleveland Indians
- NBA Team: Denver Nuggets
ma stiamo scherzando cioè siamo passati da cutler a orton??????? ma cosa cazzo ce ne facciamo di orton? io questo non lo voglio vedere neanche da lontano in colorado. E mi fa anche abbastanza cagare il pacchetto delle scelte ricevute. Mi aspettavo molto di più della 18 quest'anno visto che i più forti saranno già andati , e inoltre quella dell'anno prossimo c'è il grosso rischio che sia anche più bassa. Spero che useremo le altre per fare qualcosa il giorno del draft.....Fanculo a Daniels, Fanculo a bowlen, Fanculo a cutler, fanculo a tutto.
Sono incazzato come una pantera. Che schifo di giornata.
Sono incazzato come una pantera. Che schifo di giornata.
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
E ora che fate con quella pippa di Orton?

-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: Ristrutturazione al Mile High - Bowlen: Cutler is gone
pandu86 wrote: ah...dimenticavo...che ci sia il Moderatore Ombra dietro tutta questa storia? :gazza:

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- c.p.simpson
- Senior

In tre mesi ha messo in ginocchio una franchigia...frantumando un'attacco che aveva bisogno di un runner e mettendo su una difesa ridicola...poco migliore di quella dell'anno scorso avendo a disposizione una marea di soldi
complimenti al duo Mc Daniels / Bowlen....
complimenti....siamo la barzelletta della Nfl....
la situazione di Cutler non doveva nemmeno crearsi...che dopo lui si sia comportato da stronzo e' un'altro caso ma non si doveva nemmeno ipotizzare un suo scambio...franchigia alla deriva...
mi sa che da settembre a dicembre mi aspetteranno delle domeniche ed un giovedi di incazzature
perche' nessuno e' contento quando la squadra perde!!!!!!!!

complimenti al duo Mc Daniels / Bowlen....
complimenti....siamo la barzelletta della Nfl....
la situazione di Cutler non doveva nemmeno crearsi...che dopo lui si sia comportato da stronzo e' un'altro caso ma non si doveva nemmeno ipotizzare un suo scambio...franchigia alla deriva...
mi sa che da settembre a dicembre mi aspetteranno delle domeniche ed un giovedi di incazzature
perche' nessuno e' contento quando la squadra perde!!!!!!!!
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Orton non è una pippa....Plasma Offense rulez!Doc. J wrote: E ora che fate con quella pippa di Orton?
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Non capisco di cosa vi lamentiate. Avete ceduto un QB che non avrebbe comunque più potuto stare con voi per quanto si era fatto terra bruciata intorno, e lo avete ceduto per due prime scelte (4 prime scelte in due anni, si può prendere Brady :gazza:) una terza e un QB che chi definisce schifoso non ha mai visto giocare. Ovvio, non darete mai il futuro in mano a Orton, ma un annetto vi può traghettare e poi sarà un ottimo back up. Certo, se volevate andare al Super Bowl già quest'anno la vedo dura, ma questo vale anche se le cose rimanevano come prima. Io non sarei sfiduciato al vostro posto, deluso per Cutler molto, ma a terra assolutamente no.
-
vikings11
- Pro

poi oltretutto mi pare che Orton in questi anni abbia dimostrato di saper fare abbondantemente il compitino, certo, non è la stessa cosa di avere Cutler dietro il centro, però arrivati a questo punto è ancora andata abbastanza bene, e poi le scelte possono essere investite in due modi, o sul draft, oppure per delle trade...chinasky wrote: Non capisco di cosa vi lamentiate. Avete ceduto un QB che non avrebbe comunque più potuto stare con voi per quanto si era fatto terra bruciata intorno, e lo avete ceduto per due prime scelte (4 prime scelte in due anni, si può prendere Brady :gazza:) una terza e un QB che chi definisce schifoso non ha mai visto giocare. Ovvio, non darete mai il futuro in mano a Orton, ma un annetto vi può traghettare e poi sarà un ottimo back up. Certo, se volevate andare al Super Bowl già quest'anno la vedo dura, ma questo vale anche se le cose rimanevano come prima. Io non sarei sfiduciato al vostro posto, deluso per Cutler molto, ma a terra assolutamente no.
Si, poteva arrivare forse Quinn, ma in NFL ha dimostrato ancora pochissimo, forse meno di KO...
Forse gli 'skins potevano mettere sul piatto Campbell, però anche lui è discontinuo, e non credo che ne Washington, ne Cleveland, erano disposti a dare due prime ed una terza a corredo dei loro quarterbacks....
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Vabbè china ma non puoi costruire un attacco su Orton dai !! e poi avendo avuto Cutler e come mangiare dell'acqua calda col pane dopo aver mangiato per anni dei tortellini :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:chinasky wrote: Non capisco di cosa vi lamentiate. Avete ceduto un QB che non avrebbe comunque più potuto stare con voi per quanto si era fatto terra bruciata intorno, e lo avete ceduto per due prime scelte (4 prime scelte in due anni, si può prendere Brady :gazza:) una terza e un QB che chi definisce schifoso non ha mai visto giocare. Ovvio, non darete mai il futuro in mano a Orton, ma un annetto vi può traghettare e poi sarà un ottimo back up. Certo, se volevate andare al Super Bowl già quest'anno la vedo dura, ma questo vale anche se le cose rimanevano come prima. Io non sarei sfiduciato al vostro posto, deluso per Cutler molto, ma a terra assolutamente no.

-
multiple
- Pro

Un consiglio alla dirigenza dei Broncos: siccome Sanchez non arrivera' mai alla 12, potreste prenderlo tranquillamente alla 10. Noi ci accontentiamo della 12 e della 18.

EIDT: Barrows e' meno esoso di me:
EIDT: Barrows e' meno esoso di me:
ma mi andrebbero bene entrambe le possibilita'.Let's say USC's Mark Sanchez dropped to No. 10. What would it take to pry him away from the 49ers? The draft chart suggests the Broncos could do it by packaging their original first-round pick (no. 12) with the third-round pick they acquired from the Bears (no. 84). Or they could use the first-round pick from the Bears (no. 18) and their second-round pick (no. 48).
Last edited by multiple on 03/04/2009, 9:01, edited 1 time in total.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ma loro non ci devono costruire un attacco, devono assicurarsi di avere qualcuno un minimo decente ora che hanno perso il QB titolare e sanno che dovranno trovarne un altro probabilmente via draft, quindi troppo giovane per partire subito titolare. E con tutte quelle scelte lo cercheranno. Chi dovevano farsi dare per gestire l'attacco una stagione o due, Tarvaris Jackson? Dubito gli sarebbe andata meglio, Orton quest'anno fino all'infortunio ha giocato bene, con i limiti che tutti sappiamo, ma bene.Doc. J wrote: Vabbè china ma non puoi costruire un attacco su Orton dai !! e poi avendo avuto Cutler e come mangiare dell'acqua calda col pane dopo aver mangiato per anni dei tortellini :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
-
vikings11
- Pro

A tal proposito, se vogliono darci KO, io gli porto Tarvario e Sagenfels a peso...chinasky wrote: Ma loro non ci devono costruire un attacco, devono assicurarsi di avere qualcuno un minimo decente ora che hanno perso il QB titolare e sanno che dovranno trovarne un altro probabilmente via draft, quindi troppo giovane per partire subito titolare. E con tutte quelle scelte lo cercheranno. Chi dovevano farsi dare per gestire l'attacco una stagione o due, Tarvaris Jackson? Dubito gli sarebbe andata meglio, Orton quest'anno fino all'infortunio ha giocato bene, con i limiti che tutti sappiamo, ma bene.
- c.p.simpson
- Senior

chinasky wrote: Non capisco di cosa vi lamentiate. Avete ceduto un QB che non avrebbe comunque più potuto stare con voi per quanto si era fatto terra bruciata intorno
APPUNTO NON DOVEVAMO ARRIVARE A QUESTA SITUAZIONE
, e lo avete ceduto per due prime scelte (4 prime scelte in due anni, si può prendere Brady :gazza:) una terza e un QB che chi definisce schifoso non ha mai visto giocare.
LA CONTROPARTITA E' BUONA, SOPRATTUTTO LE SCELTE
Ovvio, non darete mai il futuro in mano a Orton, ma un annetto vi può traghettare e poi sarà un ottimo back up. Certo, se volevate andare al Super Bowl già quest'anno la vedo dura
CON UN RUNNER IN PIU' NELL'ATTACCO CHE AVEVAMO L'ANNO SCORSO E DELLE BUONE SCELTE IN DIFESA(CHE NON CI SONO STATE)POTEVAMO SPERARE NELL'ESSERE CONTENDER...AVEVAMO UN QB FRANCHIGIA...SONO DIFICILI DA TROVARE
, ma questo vale anche se le cose rimanevano come prima.
Io non sarei sfiduciato al vostro posto, deluso per Cutler molto, ma a terra assolutamente no.
- Broncostwin
- Rookie

- MLB Team: Cleveland Indians
- NBA Team: Denver Nuggets
vedi è proprio questo il punto che mi lascia basito, e mi preoccupa molto che si stia diffondendo questa voce anche sui vari siti usa, che noi avremmo scelto i bears proprio perchè ci davano tra l'altro anche orton. Cioè noi avremmo mandato a puttane detroit (1a scelta e 20a ) cleveland (5a scelta) washington (13a) e jets(17a) e con molta probabilità anche una scelta più alta il prossimo anno, per un traghettatore ??? scusa ma che cazzo ce ne frega, se era per quello avevamo simms che non mi sembra molto peggio di orton.chinasky wrote: Ma loro non ci devono costruire un attacco, devono assicurarsi di avere qualcuno un minimo decente ora che hanno perso il QB titolare e sanno che dovranno trovarne un altro probabilmente via draft, quindi troppo giovane per partire subito titolare. E con tutte quelle scelte lo cercheranno. Chi dovevano farsi dare per gestire l'attacco una stagione o due, Tarvaris Jackson? Dubito gli sarebbe andata meglio, Orton quest'anno fino all'infortunio ha giocato bene, con i limiti che tutti sappiamo, ma bene.
Se è davvero andata così ( ma chissà se lo sapremo mai...) per me questi sono da manicomio.
Poi se gli altri tifosi di denver sono contenti di questa trade, beati loro....