io manco quivikings11 wrote: :ioportoipantaloni:
almeno sul forum
Re: Meeting - Siena - 15/11/2008
-
Alvise
- Pro

- davidvanterpool
Stiamo perdendo di vista l'argomento principale: davidyd!! 
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
esagerato, non è mica Lorena Bobbit... :Ddavelavarra wrote: E se un bel giorno leggesse e decidesse di ritoccarti le parti intime con un paio di cesoie?![]()
ah, beh, allora condoglianze...Alvise wrote: io manco qui
Perchè, che ha combinato il fidanzatino separatista??davidvanterpool wrote: Stiamo perdendo di vista l'argomento principale: davidyd!!![]()
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ma stai gettando sarde pure tu? Ma scusa, era la prima volta che lo incontravate?davidvanterpool wrote: Stiamo perdendo di vista l'argomento principale: davidyd!!![]()
[align=left][/align]

-
Davidyd
- Senior

davidvanterpool wrote: Il tizio dinerovestito che ci ha provato con +1 è Davidyd? :lol2:
darioambro wrote:![]()
Tu sai, non puoi. Dario è Dario, lo sfasamento fatta persona.davidvanterpool wrote: Sai che non avevo notato? Ora non gli darò pace :lol2:
Ma sei una merda :lol2:KingKaiv wrote: Davide ci prova con TUTTE. Faccia come il culo incredibile.
Ti voglio bene.hell_en wrote: allora deve avere un gran bel culo. :gazza:
(davide, dopo questo pretendo un k+).
+k assicurato :figo:
Ora prendo fiato e continuo, eh. Dida, tocca a te. :gazza:
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
-
Davidyd
- Senior

Sei invidioso, eh?Teo wrote: Ma stai gettando sarde pure tu? Ma scusa, era la prima volta che lo incontravate?E poi dovrebbe essere ancora occupato :gazza:
Comunque, chi c'era, sa (sfasati a parte). Chi non c'era, peste lo colga (cit.).vikings11 wrote: Perchè, che ha combinato il fidanzatino separatista??![]()
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
-
Davidyd
- Senior

Dida... cara...davidvanterpool wrote: Stiamo perdendo di vista l'argomento principale: davidyd!!![]()
La piùuna è una compagnia simpatica, potremmo fare una gita insieme sul famoso bordo cinese del fiume cinese :gazza:
Ma la senese migliore è già presa, purtroppo. :sbadat:
Da Sweepea.
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Hai finito di broccolare? Sei tutto chiacchiere e distintivo. Non vinci nemmeno il titolo di MVP (dario... :sbadat:) e poi mi fai il cascamorto... :gazza:Davidyd wrote: Dida... cara...Ti ringrazio per la gentile attenzione, per la consulenza pre-, durante- e post-miting, per il momento revival delle foto da parrucchierismo estremo e per la simpatia che mi regali su feisbuc (all'insaputa del povero aza - che comunque, si sa!, sta meglio senza capelli, come anche matt geiger).
La piùuna è una compagnia simpatica, potremmo fare una gita insieme sul famoso bordo cinese del fiume cinese :gazza:
Da Sweepea.![]()
Non esistono più le mezze stagioni...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- davidvanterpool
Veramente, per il momento, tra Giova e France non è successo niente... quindi sei ancora in tempoDavidyd wrote: Dida... cara...Ti ringrazio per la gentile attenzione, per la consulenza pre-, durante- e post-miting, per il momento revival delle foto da parrucchierismo estremo e per la simpatia che mi regali su feisbuc (all'insaputa del povero aza - che comunque, si sa!, sta meglio senza capelli, come anche matt geiger).
Da Sweepea.![]()
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
KingKaiv
- Pro

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
io non ne voglio sapere un cazzo, non voglio sapere un cazzo di niente, quando va bene mi fanno credere che sono arrivato secondo.KingKaiv wrote: E aza? lo lasciamo fuori da questi giochi sentimentali?
io sono matt geiger. senza i soldi di matt geiger.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
multiple
- Pro

Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (soprattutto quando la palla gliela lancio ioPeyton_Manning18 wrote: Non vinci nemmeno il titolo di MVP (dario... :sbadat:)
Riporto la discussione dal lato tecnico (visto che sul gossip non sono ferrato): vorrei rimarcare come questa sia stata una delle partite in cui si e' lanciato di piu', per aprire poi il campo a poche corse, ma tutte lunghe e spettacolari :darioinmeta: :multiplefermatoduevoltesulledueyard:. Il gioco separatista si sta evolvendo
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
THE PASS!
-
assioma 2
- Senior

- NFL Team: Detroit Lions
multiple wrote: Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (soprattutto quando la palla gliela lancio io), ma perde tutte le partite cui partecipa (non per colpa sua) e non prende pallonate in faccia, quindi e' tagliato fuori.
Riporto la discussione dal lato tecnico (visto che sul gossip non sono ferrato): vorrei rimarcare come questa sia stata una delle partite in cui si e' lanciato di piu', per aprire poi il campo a poche corse, ma tutte lunghe e spettacolari :darioinmeta: :multiplefermatoduevoltesulledueyard:. Il gioco separatista si sta evolvendo![]()
Ormai il topic si è evoluto, basta parlare della partita.
Hai giocato, ti ho fermato sulle 2, ti ho intercettato il gioco dopo, ho segnato, s'è vinto. Tutto qui.

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
-
multiple
- Pro

Mi sentivo escluso, volevo solo partecipareassioma 2 wrote:
Ormai il topic si è evoluto, basta parlare della partita.
Hai giocato, ti ho fermato sulle 2, ti ho intercettato il gioco dopo, ho segnato, s'è vinto. Tutto qui.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
THE PASS!
THE PASS!
-
hell_en
- Senior

multiple wrote: Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (soprattutto quando la palla gliela lancio io), ma perde tutte le partite cui partecipa (non per colpa sua) e non prende pallonate in faccia, quindi e' tagliato fuori.
Riporto la discussione dal lato tecnico (visto che sul gossip non sono ferrato): vorrei rimarcare come questa sia stata una delle partite in cui si e' lanciato di piu', per aprire poi il campo a poche corse, ma tutte lunghe e spettacolari :darioinmeta: :multiplefermatoduevoltesulledueyard:. Il gioco separatista si sta evolvendo![]()
si sta evolvendo troppo...troppo dinamico, se andate avanti così giocherà sempre meno gente.
mentre eravate negli spogliatoi, alcuni hanno regalato un saggio di "gioco di zona", detto anche "football avvelenato", o per i più romantici "football del mattone": si incollano le suole al pavimento, così che neanche volendo si potrebbe rompere la staticità del gioco, e ci si lancia il pallone da football. quando scivola dalle mani, cioè il 90% delle volte, e rimbalza qualche metro più in là, vince quello che mugugna di più nell'andarlo a prendere.
calorie bruciate con questo gioco: 3 all'ora (che vengono ampiamente riprese e moltiplicate parecchie volte con gli spuntini ingurgitati poi a bordo campo).

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel