Re: Trash Talkin' 2 - Il Ritorno

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Locked
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pablets wrote: Beh Derrek Lee è free agent, non credo si perdano scelte :D
Vabbè, è il primo che ho detto. Facciamo anche Carlos Lee allora...
Meccanodonte
Senior
Senior

Post by Meccanodonte »

Se posso esprimere un parere, trovo che le opzioni del sondaggio non siano ottimali.
Io preferivo vuoi cambiare/non vuoi cambiare e poi proporre le due alternative B e C.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Capisco, però nella sostanza mi sembra non cambi niente.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Meccanodonte wrote: Se posso esprimere un parere, trovo che le opzioni del sondaggio non siano ottimali.
Io preferivo vuoi cambiare/non vuoi cambiare e poi proporre le due alternative B e C.
Cosa cambia? Tanto alla fine sempre due sondaggi dovremo fare... uno per l'anno ed uno per i soldi.
Se avessimo chiesto vuoi cambiare/non vuoi cambiare, i 10 che hanno già votato per B e C l'avrebbero rifatto, quindi l'esito mi sarebbe sembrato piuttosto scontato.
Meccanodonte
Senior
Senior

Post by Meccanodonte »

Non mi piace l'idea che dalla prima scrematura, venga già sostanzialmente determinata la scelta finale.
Avrei preferito un sondaggio per stabilire prima se si vuole cambiare la regola attuale o no e poi un sondaggio per stabilire come cambiarla.
Così se vince A è praticamente inutile fare il secondo sondaggio.
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

rene144 wrote: Più che altro quest'anno le prime 9 assolute saranno protette, quindi al massimo si perderanno delle seconde scelte.

Se anche quest'anno ci saranno pochi cambiamenti di "mano" dei giocatori, potremmo studiare altri stratagemmi ancora (tipo, e la butto lì, che solo giocatori sopra il 125 di ERA+ o OPS+ portino alla perdita di scelte se acquisiti). Si va a tentoni... ma già quest'anno con la possibilità di conservare le prime 9 assolute mi aspetto molta più aggressività. Se poi qualcuno non firmerà (per esempio) Derrek Lee o Ryan Dempster per tenersi la seconda e la terza scelta, anche a costo di avere un buco in squadra...
Si ma si muoveranno solo le prime nove.. non penso che una delle altre si priverà di una prima scelta, visto già lo svantaggio che ne consegue..
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

Meccanodonte wrote: Non mi piace l'idea che dalla prima scrematura, venga già sostanzialmente determinata la scelta finale.
Avrei preferito un sondaggio per stabilire prima se si vuole cambiare la regola attuale o no e poi un sondaggio per stabilire come cambiarla.
Così se vince A è praticamente inutile fare il secondo sondaggio.
no meccano, se vince B allora 4 anni e stop
se vince A allora si apre il sondaggio su come attuare l'estensione. come ha detto pablets non cambia niente

Invece una cosa che mi ha dato fastidio è questa:
rene144 wrote: Opzione 1: Devono avere 4 anni, più uno di estensione come per tutti i giocatori di franchigia. L'anno extra viene dato perchè il primo anno spesso vengono promossi solo a metà stagione. Se vincerà questa opzione, successivamente verrà aperto un altro sondaggio per determinare quanto debba costare l'anno di estensione.

Opzione 2: Devono avere 4 anni e basta, e nessuna estensione (ma solo l'eventuale arbitration). E se il primo è solo a metà, pazienza. E' l'equivalente dell'opzione B dell'altro sondaggio.
Secondo me nelle opzioni di un sondaggio bisogna essere imparziali. Se vuoi fare notare questa cosa a chi non a seguito fallo senza commenti fallo in modo imparziale senza commentini tipo pazienza o buonanotte (vedi altro sondaggio)
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Modifico, Pixi ha ragione.
Last edited by Pablets on 31/01/2009, 19:55, edited 1 time in total.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Meccanodonte
Senior
Senior

Post by Meccanodonte »

Pixi89 wrote: no meccano, se vince B allora 4 anni e stop
se vince A allora si apre il sondaggio su come attuare l'estensione. come ha detto pablets non cambia niente
Probabilmente non sarebbe cambiato nulla numericamente, però a livello psicologico avrei preferito l'altro metodo. Se ci fosse stato cambiamo/non cambiamo, uno di quelli che ha votato per non cambiamo avrebbe potuto preferire la B a posteriori. Così facendo sono accorpati i non cambiamo e i vecchi C, cosìcchè la B verrà stroncata subito, magari con poco margine, e poi nel secondo sondaggio a spuntare sarà la C.
Pixi89 wrote: Invece una cosa che mi ha dato fastidio è questa:
Secondo me nelle opzioni di un sondaggio bisogna essere imparziali. Se vuoi fare notare questa cosa a chi non a seguito fallo senza commenti fallo in modo imparziale senza commentini tipo pazienza o buonanotte (vedi altro sondaggio)
Già.
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

Meccano ora ho capito cosa vuoi dire ma essendo obiettivo secondo me è giusto che il sondaggio sia stato formulato così.
Ti spiego perchè sia la A che la C mantengono la regola dell'estensione, si vanno a modificare in futuro poi solo in modo di come essa avverrà. la B invece diciamo è più radicale. Inizialmente è per questo che io avevo detto di fare un sondaggio tutto insieme per evitare cose come queste, ma vista la parità, questo nuovo sondaggio è stato aperto in modo giusto, tralasciando le frecciatine sopra citate..

Per il resto VOTA OPZIONE 2 E NON TE NE PENTIRAI :lol2: :lol2: :lol2:
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Pablets wrote: Regalo Garland, lo regalooooooo aggiungendoci magari 1 milionicino...a chi serve un partente solido e affidabile beh, si faccia avanti :thumbup:
Nessuno? :piango:

louis
Senior
Senior

Post by louis »

Pablets wrote: Nessuno? :piango:
Abbiamo avuto compassione....anche perchè Garland quest'anno farà 2.80 di ERA  :01:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

louis wrote: Abbiamo avuto compassione....anche perchè Garland quest'anno farà 2.80 di ERA  :01:
Ho aggiunto anche un +k a Pab
Most improved forumist 2009
Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

louis wrote: Abbiamo avuto compassione....anche perchè Garland quest'anno farà 2.80 di ERA  :01:
Grazie! Quest'anno in NL andrà bene vedrete...però io ero obbligato a regalarlo perchè altrimenti ero bloccato nella free agency. E voi siete stati gli unici ad aver capito che lo regalavo davvero ;)
Sberl wrote: Ho aggiunto anche un +k a Pab
Ricambio per il favore che mi avete fatto!

Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

Pablets wrote: Grazie! Quest'anno in NL andrà bene vedrete...però io ero obbligato a regalarlo perchè altrimenti ero bloccato nella free agency. E voi siete stati gli unici ad aver capito che lo regalavo davvero ;)
Ricambio per il favore che mi avete fatto!
"prospetto medio" (cit)  :fischia:
Locked