secondo me per ancora meno...dai poco valore al pelo di scroto... :gazza:mr.kerouac wrote: avete dato brown ai redskins in cambio di un pelo di scroto...
Re: the SAINTS are coming
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Re: New Orleans Saints Super Bowl Champions - Can You Believe Dat?
- saints68
- Senior

Regalato si puo'dire?
Prima mossa del cazzo del management,secondo me.
Anche se ovviamente non posso conoscere i motivi che hanno portato a'sta scelta quantomeno funesta.
@Crazy:Haynesworth lo lascerei ad altri.
Ha dimostrato di essere una vera merda con i Redskins.
Spero davvero non arrivi da noi.
Avevo letto che i pretendenti erano Vikings,Titans e Lions.
Conseguentemente finira' ad un altro team...
Prima mossa del cazzo del management,secondo me.
Anche se ovviamente non posso conoscere i motivi che hanno portato a'sta scelta quantomeno funesta.
@Crazy:Haynesworth lo lascerei ad altri.
Ha dimostrato di essere una vera merda con i Redskins.
Spero davvero non arrivi da noi.
Avevo letto che i pretendenti erano Vikings,Titans e Lions.
Conseguentemente finira' ad un altro team...
Last edited by saints68 on 20/06/2010, 17:22, edited 1 time in total.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Joe Horn ha da poco firmato un contratto con New Orleans per potersi ritirare da Saints. 
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Un grande!Angyair wrote: Joe Horn ha da poco firmato un contratto con New Orleans per potersi ritirare da Saints.![]()
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- saints68
- Senior

Abbiamo rifirmato Bobby McCray un mese esatto dopo averlo tagliato.
Un anno di contratto.
Importante acqusizione(ma non mi ero mai capacitato del perche' l'avessero tagliato,probabilmente i soliti giochi di "finanza creativa" dei manager NFL)per un giocatore arrivato free agent nel'08 che con l'infortunio di Charles Grant e' diventato(almeno fino al Superbowl)pedina fonamentele della difesa di Williams.
Credo sara' in rotazione con Alex Brown sulla sinistra della linea,visto che sulla destra Will Smith sembra giustamente intoccabile.
A margine (ma non troppo visto che sara' il back up di Brees)un anno di contratto anche per Patrick Ramsey.
P.S.:Ramsey non ha firmato per ora,ma Total Access ieri lo dava per ufficiale...
Un anno di contratto.
Importante acqusizione(ma non mi ero mai capacitato del perche' l'avessero tagliato,probabilmente i soliti giochi di "finanza creativa" dei manager NFL)per un giocatore arrivato free agent nel'08 che con l'infortunio di Charles Grant e' diventato(almeno fino al Superbowl)pedina fonamentele della difesa di Williams.
Credo sara' in rotazione con Alex Brown sulla sinistra della linea,visto che sulla destra Will Smith sembra giustamente intoccabile.
A margine (ma non troppo visto che sara' il back up di Brees)un anno di contratto anche per Patrick Ramsey.
P.S.:Ramsey non ha firmato per ora,ma Total Access ieri lo dava per ufficiale...
Last edited by saints68 on 23/07/2010, 20:04, edited 1 time in total.
-
Eversun87
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Esiste nel sito dei Saints lo schema della formazione tipo che scende in campo, con il nome di ogni singolo giocatore per il suo ruolo che ricopre? Oppure è chiedere troppo?
vivi e lascia vivere
-
Ammasso
- Senior

Fermo restando che non si può parlare di formazione tipo nel football per tutte le possibili variazioni in base alla situazione, penso che tu possa consultare la depth chart sul sito ufficiale. Ma non so se viene aggiornata in OffSeason.Eversun87 wrote: Esiste nel sito dei Saints lo schema della formazione tipo che scende in campo, con il nome di ogni singolo giocatore per il suo ruolo che ricopre? Oppure è chiedere troppo?

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
-
Eversun87
- Rookie

vedrò di consultarla, grazie!Ammasso wrote: Fermo restando che non si può parlare di formazione tipo nel football per tutte le possibili variazioni in base alla situazione, penso che tu possa consultare la depth chart sul sito ufficiale. Ma non so se viene aggiornata in OffSeason.
vivi e lascia vivere
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
qui trovi le depth chart, di tutte le squadre, sempre molto aggiornate, anche durante l' offseason, per quella dei saints, vai ovviamente nella NFC South division.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Avrai mica scelto la squadra che ha vinto il SB 
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Eversun87
- Rookie

@Luca79 ho scelto la squadra che mi ha fatto innamorare questo sport americano guardando il Superbowl trasmesso dalla Rai Tv, ...sembra che sia "salito sul carro dei vincitori", ma non è così.
Può darsi che possa ripetere la stagione passata, come può anche succedere che faccia brutta figura per i prossimi anni...vedremo, ma non la lascierò mai...è un pò come il primo amore...non si dimentica mai. :D
Può darsi che possa ripetere la stagione passata, come può anche succedere che faccia brutta figura per i prossimi anni...vedremo, ma non la lascierò mai...è un pò come il primo amore...non si dimentica mai. :D
Last edited by Eversun87 on 23/07/2010, 20:34, edited 1 time in total.
vivi e lascia vivere
-
Eversun87
- Rookie

perfetto, grazie!azazel wrote: qui trovi le depth chart, di tutte le squadre, sempre molto aggiornate, anche durante l' offseason, per quella dei saints, vai ovviamente nella NFC South division.
vivi e lascia vivere
-
Eversun87
- Rookie

Stò leggendo, ma più realisticamente diciamo che stò guardando quello che c'è scritto (visto che l'inglese lo mastico poco) nel sito dei Saints a proposito della nuova stagione che verrà e dei giocatori che sono nel roster della squadra.
Ma il mio problema è di capire come la squadra si è mossa sul mercato acquisti: si sono rinforzati, hanno perduto qualche pedina importante per rispettare il salary cup? C'è qualcuno, gentilmente, che mi può dare queste informazioni ma senza citare nomi dei giocatori in quanto devo ancora conoscere i loro nomi...insomma c'è la possono fare a ripetere la prestigiosa cavalcata dello scorso campionato? Grazie della risposta e abbiate pazienza della mia ignoranza, ma cerco , in questi giorni, di capire ogni giorno di più qualcosa di questo meraviglioso sport che ho scoperto da poco.
Ma il mio problema è di capire come la squadra si è mossa sul mercato acquisti: si sono rinforzati, hanno perduto qualche pedina importante per rispettare il salary cup? C'è qualcuno, gentilmente, che mi può dare queste informazioni ma senza citare nomi dei giocatori in quanto devo ancora conoscere i loro nomi...insomma c'è la possono fare a ripetere la prestigiosa cavalcata dello scorso campionato? Grazie della risposta e abbiate pazienza della mia ignoranza, ma cerco , in questi giorni, di capire ogni giorno di più qualcosa di questo meraviglioso sport che ho scoperto da poco.
vivi e lascia vivere
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Che io sappia avete confermato tutto tranne uno dei RB (Mike Bell) e un tackle (Brown). Avete qualche rogna con l'altro RB Pierre Thomas che vuole più soldi.Eversun87 wrote: Stò leggendo, ma più realisticamente diciamo che stò guardando quello che c'è scritto (visto che l'inglese lo mastico poco) nel sito dei Saints a proposito della nuova stagione che verrà e dei giocatori che sono nel roster della squadra.
La squadra è praticamente immutata, quindi rimane competitiva. Tutto dipende da quanti turnover forza la difesa.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
Eversun87
- Rookie

graziePeyton_Manning18 wrote: Che io sappia avete confermato tutto tranne uno dei RB (Mike Bell) e un tackle (Brown). Avete qualche rogna con l'altro RB Pierre Thomas che vuole più soldi.
La squadra è praticamente immutata, quindi rimane competitiva. Tutto dipende da quanti turnover forza la difesa.
vivi e lascia vivere