Mahor wrote:
Secondo Cobolli arriverà, ma il trasferimento verrà chiuso ad Europeo finito.
Quale sia la verità non lo so.
Quaresma non è da Juventus (e non parlo di questione tecnica, beninteso).
Giustamente perche comprarlo prima, quando aveva una quotazione piu bassa, meglio aspettare che magari vincano l'europeo con un suo gol magari con una partitona perfetta, cosi arriva nel 2016!
Sta dirigenza mi fa sempre piu sentir la mancanza dell'Avvocato
Beh di Avvocato nn ce ne saranno più.. purtroppo...però effettivamente dopo la campagna acquisti dell'anno scorso (a mio parere pessima se togliamo il buon campinato di iaquinta) adesso per quest'estate siamo un po' tutti "impauriti" per quello che potrebbero combinare...
senna andava preso 4/5 anni fa, solo che è uno di quei giocatori con poco appeal (ricordo benissimo che goat lo definì "merda brasiliana naturalizzata spagnola", lo ricordo distintamente). Su Xabi ho un brutto presentimento, ho paura che sarà il Tiago 2 quanto a rendimento. Hamsik anche subito, Aquilani bene.
"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
Senna gioca nella spagna perchè è l'unico che corre, così come Camo fu naturalizzato per la penuria di ali in Italia.
Senna in un top team non sarebbe mai titolare.
Ciò non toglie che ieri ha fatto un partitone, ma che da noi non troverebbe posto.
Abbiamo già MOMO SISSOKO.
Noi amiamo MOMO SISSOKO
Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)
Manu Ginobili wrote:
Senna gioca nella spagna perchè è l'unico che corre, così come Camo fu naturalizzato per la penuria di ali in Italia.
Senna in un top team non sarebbe mai titolare.
Ciò non toglie che ieri ha fatto un partitone, ma che da noi non troverebbe posto.
Abbiamo già MOMO SISSOKO.
Noi amiamo MOMO SISSOKO
Come ho già detto, Senna gioca titolare in una delle prime 4 squadre spagnole, almeno stando alle ultime 4 stagioni.
Manu Ginobili wrote:
E' come dire che Donadel gioca titolare nella Fiorentina. Considerare il Submarino Amarillo un top team mi pare forzato.
Ad ogni modo, dimenticavo: No a Quaresma (che Goat definì a suo tempo "la merda portoghese" ), giocatore troppo fumoso.
E non lo dirò mai abbastanza: no al catorcio serbo
Top team no, ma non gioca neanche nel real pizzighettone.
Il Villarreal in questi anni ha giocato una semifinale di Champions ed è arrivato al secondo posto nella Liga, la Fiorentina deve ancora raggiungere certi traguardi. :D
calmi non vi esaltate, è da 5 anni che a Luglio si sente "Zebina lascia la Juve". Purtroppo non accade poi :(
Senna a me ricorda Makelele, un giocatore che in quel Real ci stava alla perfezione. Andava preso 5 anni fa, ora abbiamo Momo e noi lo amiamo. La mia speranza è che tutte ste chiacchiere svaniscano quando il nostro Marchisio prenderà le redini del centrocampo
"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
ale23 wrote:
calmi non vi esaltate, è da 5 anni che a Luglio si sente "Zebina lascia la Juve". Purtroppo non accade poi :(
Senna a me ricorda Makelele, un giocatore che in quel Real ci stava alla perfezione. Andava preso 5 anni fa, ora abbiamo Momo e noi lo amiamo. La mia speranza è che tutte ste chiacchiere svaniscano quando il nostro Marchisio prenderà le redini del centrocampo
Zebina è un ottimo terzino destro, il problema è che è perennemente rotto. Trovami un terzino destro buono acquistabile e ne parliamo
Speriamo che Mauro gli stia dicendo: "Non dare corda a Goat, non sei una merda spagnola, ci vediamo il 5 Luglio a Pinzolo". Al che Xabi risponderebbe: "Non penserai che creda a Goat. Sai che dice che te sei una merda argentina naturalizzata italiana? A tra poco!"
Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)