Re: La squadra dei sogni

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Post Reply
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Hank Luisetti wrote: scusate la mia incompetenza,ma come faccio??ho provato a mettere le aquile di roma nel nome del team ma non mi trova niente..
hank... dovrebbero trovartelo. sei andato su search, no?
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Comunque Goat, mi spieghi perchè non possiamo simulare anche le singole gare di una lega e tenere i risultati noi? Se serve mi offro volontario.
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Per chi di noi (o dico io) che sono indietro, dove e cosa devo fare per iscrivermi?

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

The goat wrote: appena brawl si decide a scegliere, mettiamo delle date per l'inizio del torneo. :D
ad occhio direi la prox settimana in modo che ognuno possa prendere confidenza col proprio team ed aggiustarne i settaggi anche in virtù della squadra che si affronta.

ricordo a tutti che prima che inizi il torneo, ognuno deve resettare il record della propria squadra.
io farei così.
qualche giorno per divertirsi con le sfide amichevoli. per capire come funge per bene. per capire come impostare le rotazioni e i minutaggi. e - non sottovalutate sta cosa - per capire quale annata del giocatore prendere per i fini della propria squadra.

il torneo vero e proprio lo farei iniziare lunedì.
siamo in 12... io direi di fare così: 6 contro 6.
le 6 vincenti accedono ai quarti.
delle 6 perdenti, due di queste accedono anche ai quarti, in modo da avere un totale di 8 squadre. ovviamente il criterio per scegliere le due perdenti è il risultato del primo turno. cioè le due che perdono col minore scarto accedono.
nel caso di più squadre che perdono ad esempio 4-3, si calcoalno la differenza di punti fatti e subiti.

che ne pensate?
Image

Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

nckrm io vorrei sapere se,una volta arrivato al punto di scegliere la mia avversaria,c'è verso di scegliere una delle vostre.io ho provato a mettere search,ma non mi trova nessuna delle vostre squadre..
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

NckRm wrote: Comunque Goat, mi spieghi perchè non possiamo simulare anche le singole gare di una lega e tenere i risultati noi? Se serve mi offro volontario.
non ho capito la domanda.
se vuoi creare una lega gratuita, sono amesse massimo 6 squadre. di più paghi.
in ogni caso, c'è un cap di 42 milioni che noi coi ns roster superiamo alla grande.

se poi ho compreso male la domanda, ripetimela.  :lol2:
Image

The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

AEM wrote: Per chi di noi (o dico io) che sono indietro, dove e cosa devo fare per iscrivermi?

AEM
coach, tu sei avvantaggiato che sai l'inglese :lol2:

il link è questo: www.whatifsports.com
Image

NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

Hank Luisetti wrote: nckrm io vorrei sapere se,una volta arrivato al punto di scegliere la mia avversaria,c'è verso di scegliere una delle vostre.io ho provato a mettere search,ma non mi trova nessuna delle vostre squadre..
Prova a mettere la mia: Nickramoners
The goat wrote: io farei così.
qualche giorno per divertirsi con le sfide amichevoli. per capire come funge per bene. per capire come impostare le rotazioni e i minutaggi. e - non sottovalutate sta cosa - per capire quale annata del giocatore prendere per i fini della propria squadra.

il torneo vero e proprio lo farei iniziare lunedì.
siamo in 12... io direi di fare così: 6 contro 6.
le 6 vincenti accedono ai quarti.
delle 6 perdenti, due di queste accedono anche ai quarti, in modo da avere un totale di 8 squadre. ovviamente il criterio per scegliere le due perdenti è il risultato del primo turno. cioè le due che perdono col minore scarto accedono.
nel caso di più squadre che perdono ad esempio 4-3, si calcoalno la differenza di punti fatti e subiti.

che ne pensate?

Domanda, visto che si può simulare le amichevoli, perchè non creiamo una lega (esterna al sito) in cui le partite le simuliamo come amichevoli e le classifiche le teniamo esterne ad esso? 0 soldi da pagare in totale, serve solo una persona che tenga salvati i risultati delle gare, e, come ho già detto, mi offro volontario.
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

ho messo serach,type=dream teams, name=Nickramoners, etc..però non mi trova la squadra.. :penso:

Image

The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

NckRm wrote: Domanda, visto che si può simulare le amichevoli, perchè non creiamo una lega (esterna al sito) in cui le partite le simuliamo come amichevoli e le classifiche le teniamo esterne ad esso? 0 soldi da pagare in totale, serve solo una persona che tenga salvati i risultati delle gare, e, come ho già detto, mi offro volontario.
ora ho capito.
secondo però ci incasiniamo un po', vistro che ci vuole cmq presenza di un po' di tutti, cura da parte tua nel tenere tutti i conti, ecc.
se dobbiamo tenere tutto esterno al sito, sono molto più semplici serie secche al meglio delle 7. almeno per iniziare. in ogni caso sono diverse partite.
se poi viene bene e nn incontriamo grosse difficoltà, si può pensare ad una lega in futuro.
Image

The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Hank Luisetti wrote: ho messo serach,type=dream teams, name=Nickramoners, etc..però non mi trova la squadra.. :penso:
sicuro di aver messo nome della squadra e non dell'utente?
Image

NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

Hank Luisetti wrote: ho messo serach,type=dream teams, name=Nickramoners, etc..però non mi trova la squadra.. :penso:
A me sembra che riesco a trovarti, se vuoi provo a simulare una gara...
The goat wrote: ora ho capito.
secondo però ci incasiniamo un po', vistro che ci vuole cmq presenza di un po' di tutti, cura da parte tua nel tenere tutti i conti, ecc.
se dobbiamo tenere tutto esterno al sito, sono molto più semplici serie secche al meglio delle 7. almeno per iniziare. in ogni caso sono diverse partite.
se poi viene bene e nn incontriamo grosse difficoltà, si può pensare ad una lega in futuro.
Ok perfetto
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

trovato.. :lol2: ..ora provo..

Image

Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

La squadra di Bonaz è pronta :forza:. Fortissima, per carità, con questa storia dell'anno singolo: però, cazzo, ho dovuto prendere McGrady in un anno non al top per avere una riserva della SG, e non c'è neanche una PG in panca.

Aggiungo, per la precisione, che è possibile (e sarà fatto) resettare i record delle squadre dai risultati di queste amichevoli prima dell'inizio del torneo, in modo che i record delle squadre siano 0-0 quando si parte e rispecchino esclusivamente l'andamento nel torneo.
Last edited by Spree on 21/05/2008, 14:11, edited 1 time in total.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

ecco la mia simulazione contro Ramone  :gogogo: :fischia:

http://www.whatifsports.com/NBA/boxscor ... teamfee=-1

cmq Hank quando cerchi una squadra devi andare su Dream Team e mettere la spunta nel menu a comparsa su Dreat Teams, poi inserisci il nome della squadra o il nome utente
Post Reply