Re: Oakland Raiders : 2008 Season

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

The Snake 12 wrote: anche io avrei preferito Calvin Johnson, ma a quel punto chi lanciava ? Andrew Walter ? Mah...
l'hai detto  :forza:
:metal: :metal: :metal:

cmq i bills ci scasseranno,MCF è un errore averlo preso ma è un errore dal sapore dolce,DORSEY è da vedere e RUSSELL dato ciò che prende in soldi,o si sveglia o si siede (magari accadesse  ciò  :penso: )
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

saintsaji wrote: l'hai detto  :forza:
:metal: :metal: :metal:

cmq i bills ci scasseranno,MCF è un errore averlo preso ma è un errore dal sapore dolce,DORSEY è da vedere e RUSSELL dato ciò che prende in soldi,o si sveglia o si siede (magari accadesse  ciò  :penso: )
però non sei tanto coerente: non ti piace la (pseudo)mobilità di Russell, e poi invece apprezzi Walter (che da questo punto di vista è poco più agile di un nano da giardino) e addirittura gatto di marmo Kerry Collins, uno dei peggiori qb mai visti nella baia...  :penso:
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

The Snake 12 wrote: anche io avrei preferito Calvin Johnson, ma a quel punto chi lanciava ? Andrew Walter ? Mah...
Altri dicono che l'errore fu fatto nel 2006 quando prendemmo Michael Huff (finora una mezza delusione) anzichè Matt Leinart, che all'epoca era considerato perfetto per la NFL (visto il tipo di attacco di USC e l'elevato livello competitivo della Pac 10). Neppure col senno di poi saprei scegliere: spesso le condizioni al contorno determinano le prestazioni di un giocatore (specie un rookie) e non viceversa.
Leinart dietro la linea dei Raiders del 2006 sarebbe finito ammazzato. Calvin Johnson con Andrew Walter a lanciare non avrebbe probabilmente fatto più di tanto.
Con Russell bisogna avere pazienza: ha un grosso potenziale ma deve drasticamente migliorare in accuratezza.
Troppo presto per dare una sentenza definitiva pure su Glenn Dorsey (casualmente anche lui un LSU Tiger): riparliamone a fine stagione. Qualcuno dice che per dare un giudizio su un rookie ci vogliono 3 stagioni, e mi sento di condividere questo pensiero.
A tal proposito vorrei ricordare cosa si scriveva in questo forum e non solo su Eli Manning e sulla azzata madornale che fecero i NYG a dissanguarsi x lui.. Quasi tre anni a dirne di ogni e poi il ragazzo è stato determinante x arrivare a SB e vincerlo e ora, dalle prime uscite di questa stagione, sembra un altro QB rispetto a quello che era soltanto qualche mese fa..
Anche a me Russell non inspirava tanto ( io addirittura avrei prefeirto Quinn, non con la prima assoluta però, con quella avrei preso CJ e poi mi sarei guardato in giro tra QB veterani come si è sempre fatto a Oakland, o occasioni imperdibili tipo appunto Quinn..) ma più lo vedo giocare e più in lui intravedo talento.. probabile che mi sbagli dato che di football ne mastico e capisco davvero poco..
ImageImage
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

The Snake 12 wrote: però non sei tanto coerente: non ti piace la (pseudo)mobilità di Russell, e poi invece apprezzi Walter (che da questo punto di vista è poco più agile di un nano da giardino) e addirittura gatto di marmo Kerry Collins, uno dei peggiori qb mai visti nella baia...  :penso:
hai ragione,sfrutto l'occasione per far chiarezza..
WALTER nn mi fà impazzire è solo che lo sopporto piu di RUSSELL..
per COLLINS vale lo stesso discorso...
nel topic QB PREFERITI infatti ho menzionato QB di tutt'altro stile (salvo manning ma è manning  :gazza:).
il vero problema è che RUSSELL ha mostrato piu interesse verso i soldi anzi che verso la squadra che lo ha reso professionista,,
in oltre,continua a giovare di un alone di intoccabilità che nn ha ragione di esservi dato che nn ha fatto nulla (nemmeno l'anno da senior)..
ad esempio per WALTER son bastate 8 partite dietro una linea disastrosa,la peggiore degli ultimi anni,per additarlo come bidone,mentre RUSSEL dopo 3 da titolare è ancora un GRANDISSIMO POTENZIALE,,,
queste son le ragioni per cui nn lo reggo oltre a come già detto,per esser un QB da tasca e nn scrambling,,,
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

saintsaji wrote: hai ragione,sfrutto l'occasione per far chiarezza..
WALTER nn mi fà impazzire è solo che lo sopporto piu di RUSSELL..
per COLLINS vale lo stesso discorso...
nel topic QB PREFERITI infatti ho menzionato QB di tutt'altro stile (salvo manning ma è manning  :gazza:).
il vero problema è che RUSSELL ha mostrato piu interesse verso i soldi anzi che verso la squadra che lo ha reso professionista,,
in oltre,continua a giovare di un alone di intoccabilità che nn ha ragione di esservi dato che nn ha fatto nulla (nemmeno l'anno da senior)..
ad esempio per WALTER son bastate 8 partite dietro una linea disastrosa,la peggiore degli ultimi anni,per additarlo come bidone,mentre RUSSEL dopo 3 da titolare è ancora un GRANDISSIMO POTENZIALE,,,
queste son le ragioni per cui nn lo reggo oltre a come già detto,per esser un QB da tasca e nn scrambling,,,
Russell 3 anni da titolare ? Lucidità, questa sconosciuta...  :shocking:
Vabbè, passo e chiudo pure io.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

so che me ne pentirò, ma sant ha detto 3 partite non 3 anni.
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Alvise wrote: so che me ne pentirò, ma sant ha detto 3 partite non 3 anni.
:forza:grazie,come hai ben detto,intendevo 3 PARTITE da titolare,,
probabilmente robbè nn era attento  :fischia:
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

Io però terrei anche conto di una cosa... col nostro parco ricevitori è assai difficile selezionare qualcuno soprattutto sui giochi lunghi.
Ho visto solo i primi due quarti ieri (interi). non si smarca mai nessuno oltre le 5 yds.... quindi o il gioco è prevedibile o (cosa che credo io) i wr hanno poco spunto ...
Non a caso i passaggi su Miller vanno a segno e il TE è il nostro miglior ricevitore.
Con questo non sto promuovendo Russel (che comunque ieri sulla sua unica corsa ha dimostrato del fegato andando a testa bassa a prendersi un TKL invece che scivolare) ma credo che oltre all'inesperienza vi siano altri fattori che consiglino una sospensione del giudizio.

p.s. Se il vecio licenzia Kiffin .... beh inizio a tifare TAmpa! (scherzo!)

go RAIDERS :metal:
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

è vero,i ricevitori son tutt'altro che fenomenali,la linea offensiva nn è affatto perfetta e le chiamate offensive lasciano quanto mai perplessi...
RUSSELL ha le sue attenuanti,ma le sue colpe nn si discutono (avaro come pochi coi soldi) e se anche i WR fossero perfetti,poco conta se pensiam che lancia lepalle spesso inarrivabili per qualunque WR...
è come se mancasse l'alchimia,come se si allenassero da pochi giorni insieme,,
ma nn è cosi,,,
solo il tempo dirà cosa sarà RUSSELL per OAKLAND,,,
una parte di me spera che ho ragione,ceh RUSSELL sia un bidone e che lo mostri subito cosi si volterebbe pagina presto..
ma in quanto tifoso dei RAIDERS e nn solo dei QB dei RAIDERS,mi auguro di sbagliare alla grande e che RUSSELL sia un fenomeno cosi il futuro sarà radioso..
speriam  :gazza:
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

nulla di fatto sulla telenovela Lane Kiffin - Al Davis.
Il coach per ora resta, ma fino a quando ?
Squirek
Rookie
Rookie

Post by Squirek »

Forse Davis aspetta la "bye week", forse aspetta la befana, forse...ma come si fa ad andare avanti così?
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

The Snake 12 wrote: cancellato testo di un PM di un altro utente
chinasky
te nn sei regolare,,ma davvero,fatti veder da uno bravo...
uno scambia due chiacchiere e la chiami confidenza??
e meno male che conosco napoletani gentilissimi e cordiali,,,
evidentemente te appartieni a quella frangia di cui si può far a meno,,
tranquillo che con oggi nn riceverai piu "confidenze" anche prchè ti sei dimostrato di una pochezza disarmante  :disgusto:
ma tant'è,vita tua,fatti tuoi,,,

p.s chiedo scusa per la divagazione off topic ma quando c'è vuò,c'è vuò  :gazza:
Last edited by chinasky on 16/09/2008, 18:09, edited 1 time in total.
everest2002
Senior
Senior
MLB Team: San Diego Padres
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by everest2002 »

Bella vittoria contro KC che sicuramente ci da un po' di morale. Non possiamo permetterci di fare discorsi sul cambio in corsa dell HC. Per dovrebbe essere lui almeno fino a fine stagione poi si vedrà. Su Russell sono d'accordo con Snake; non possiamo valutarlo ora anche se cmq prima o poi il suo hold out deve dimostrare che è servito. Spero infine che il prossimo anno al draft prendiamo 5 uomini di linea e 3 WR, sicuramente russell non è facilitato dai nostri scarsissimi WRs.

Una piccola postilla sull'affaire Snake-Saintsaji: credo che questi discorsi si possano affrontare in privato ok?
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

everest2002 wrote: Bella vittoria contro KC che sicuramente ci da un po' di morale. Non possiamo permetterci di fare discorsi sul cambio in corsa dell HC. Per dovrebbe essere lui almeno fino a fine stagione poi si vedrà. Su Russell sono d'accordo con Snake; non possiamo valutarlo ora anche se cmq prima o poi il suo hold out deve dimostrare che è servito. Spero infine che il prossimo anno al draft prendiamo 5 uomini di linea e 3 WR, sicuramente russell non è facilitato dai nostri scarsissimi WRs.

Una piccola postilla sull'affaire Snake-Saintsaji: credo che questi discorsi si possano affrontare in privato ok?
infatti il mio era un messaggio privato, lui l'ha divulgato in pubblico.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

saintsaji wrote: te nn sei regolare,,ma davvero,fatti veder da uno bravo...
uno scambia due chiacchiere e la chiami confidenza??
e meno male che conosco napoletani gentilissimi e cordiali,,,
evidentemente te appartieni a quella frangia di cui si può far a meno,,
tranquillo che con oggi nn riceverai piu "confidenze" anche prchè ti sei dimostrato di una pochezza disarmante  :disgusto:
ma tant'è,vita tua,fatti tuoi,,,

p.s chiedo scusa per la divagazione off topic ma quando c'è vuò,c'è vuò  :gazza:
Fermo restando che anche tu potresti far parte di una di quelle frange di cui tanti potrebbero fare a meno visto i toni che usi e il costante utilizzo di una scrittura per lo più incomprensibile, non trovo questa uscita tanto azzeccata e abbastanza offensiva. Inoltre mi viene segnalato che la frase da te quotata è un PM, un messaggio personale. Senza esagerare o creare allarmismi vorrei ricordarti che i PM, così come le mail, sono da considerarsi corrispondenza privata e quindi sottostanno alle logiche della legge sulla privacy. Non sarebbe quindi legale la loro diffusione pubblica senza prima averne chiesto il permesso a chi te l'ha spedita eccezion fatta se, sempre in privato, si vuole segnalare a un moderatore il fatto di aver ricevuto minacce o insulti via posta.

Preghiamo quindi per un abbassamento dei toni e un ritorno alla calma. Cancellerò il passaggio del PM di Snake, per quanto non contenga chissà quali cose considero decisamente indelicato e poco cortese sfruttare comunicazioni private per creare polemiche in pubblico.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Locked