io mi ricordo di parole di Zambrotta simili a queste dette già tempo addietroPove wrote: Certo, io quello che contesto è l'atteggiamento verso i tifosi...non ha detto una parola che fosse una, anzi...perchè queste cose non le ha dette 2 anni fa?...perchè nn l'ha detto subito di essere deluso perchè la nuova società nn l'aveva contattato...ora è tardi venire fuori con ste dichiarazioni solo perchè sai che l'anno prox giocherai nel Milan...
Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- Del Piero era praticamente già sul piede di partenza con la Triade....ti ricordi l'ultimatum su Capello "o me o lui"....poi Alex ha ammesso di avere già ricevuto al termine della stagione 2005, quella precedente a calciopoli, un'offferta dall'Arsenal, non accettata...sicuri non avesse offerte dopo il mondiale 2006?? Diciamo piuttosto che se partiva scoppiava la rivolta, soprattutto dopo che aveva dichiarato che sarebbe rimasto alla Juve anche in C.Manu Ginobili wrote: Hai detto tutto tu.
E stesso discorso vale per Ibra-him-a-bitch, anche se in quel caso il nuovo datore di lavoro era disposto a dare un sostanzioso aumento di stipendio..
Chi è rimasto alla Juve era per mancanza di offerte, famo a capisse.
- Nedved lo voleva l'Inter, come da dichiarazioni di Moratti e Mancini dell'anno passato e anche prima dell'inizio di questa stagione. Per lui però vale il discorso di cui sopra, sarebbe rimasto comunque ed ovunque. Uomo VERO.
- Buffon; era già promesso al Milan, la decisione di Cobolli & Co. di non cedere giocatori ai rossoneri lo ha di fatto costretto a rimanere a Torino; nella questione ha inciso il fatto di ripartire dalla B; nuovo stimolo come definito da lui nelle recenti interviste, dove ha anche dichiarato che " Se fossimo rimasti in A probabilmente sarei andato in cerca di nuovi stimoli"
- Camoranesi è stato costretto a restare dopo essere stato ripetutamente corteggiato e convinto dai compagni di squadra che già avevano sottoscritto il progetto New Juventus...se no aveva avuto due grosse offerte, Lione e Inter.
- Trezeguet come sopra, ma solo dal Lione.
Gli unici senatori senza offerte sono stati Zebina (se senatore si può definire) e Birillo....
Zambrotta, come detto sopra, doveva già andarsene al Milan, e dalle sue stesse dicharazioni dell'estate 2006 non sarebbe rimasto perchè voleva giocare su palcoscenici europei, come Cannavaro.
Non prendiamoci in giro (non rivolto a te Manu)...please. :D
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
lavorare te mai eh?The goat wrote: No. la Juve è come l'ergastolo, non lo sapevi?
una volta che ci entri puoi andartene solo se ti cacciano. se te ne vai di tua spontanea volontà sarai segnato a vita come uomo di poco valore. :gazza:

defense is only way
-
vikings11
- Pro

e ricordi male...nefastto wrote: io mi ricordo di parole di Zambrotta simili a queste dette già tempo addietro
secondo te uno che fa questi ragionamenti qua rimane alla Juve in B??da "As" 16.07.07
...Più complicato il discorso di Zambrotta. Il giocatore ha già 29 anni ed avrebbe rifiutato il Milan perchè fuori dall'Europa la prossima stagione. Milan a parte, gli unici club che potrebbero arrivare al difensore sono Real e Barcellona, ma i catalani non possono offrire tanto quanto i madridisti."
- margheritoni10
Non credo stiano così le cose. Perchè:Jakala wrote: Domanda secondo te come la prendono quando la società ha dei problemi, conta su di te e tu te ne vai per un offerta migliore?
In una società diretta concorrente?
1) Zambrotta fu il primo BIG ad essere ceduto. Non si verificò lo stesso tira e molla che ci fu per Ibra (resto, no vado via, ci pensa Nedved a convincerlo, etc...)
2) Fu la chiave per "scaricare" il pesantissimo contratto di Thuram.
3) La sua cessione era nei piani anche di Moggi.
-
The goat
- Pro

ci stavo giusto pensando. :Dfrancilive wrote: lavorare te mai eh?![]()

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
io mi riferivo a quello che ha detto sul fatto di essere stato tradito dalla società, vecchia e nuova. Mi ricordo che ha detto roba del genere già un'altra volta in un articolo sulla gazzavikings11 wrote: e ricordi male...
secondo te uno che fa questi ragionamenti qua rimane alla Juve in B??![]()

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
White Rabbit
Capel è ancora un po' grezzo, ma ha potenzialità che Giovinco si sogna la notte. Ottima corsa, è tosto, salta quasi sempre l'uomo. C'è da lavorarci tatticamente (e deve migliorare al cross, più il tempo che non il calcio in se), ma non vedo molti altri esterni mancini giovani (è 88) così promettenti. Forse ci sarebbe il dubbio relativo alla storia non felicissima degli spagnoli in Italia.Mahor wrote: Se non lo conosci non significa sia scarso.
Per altro Giovinco esterno sinistro in un 4-4-2 classico è abbastanza un'incognita... il fatto che gli piaccia partire da sinistra non significa possa occupare il ruolo attualmente ricoperto da Nedved, dato che è abituato a fare altro.
Sì, sicuramente avrà una valutazione alta...
Ultimamente si accosta anche il nome di Flamini alla Juve, non mi piace tantissimo, però lo prenderebbero a parametro zero. A quel punto è sicuramente un ottimo acquisto, comunque vada.
-
The goat
- Pro

2) tanto è vero che l'unico rallentamento fu dovuto al fatto che "La Juve non vuole correre il rischio di cedere Zambrotta e ritrovarsi sul groppone Thuram. Soltanto quando quest’ultimo avrà formalizzato il trasferimento, verranno sistemati i dettagli dell’operazione più importante"...margheritoni10 wrote: Non credo stiano così le cose. Perchè:
1) Zambrotta fu il primo BIG ad essere ceduto. Non si verificò lo stesso tira e molla che ci fu per Ibra (resto, no vado via, ci pensa Nedved a convincerlo, etc...)

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
vikings11
- Pro

ok, però il fatto è che lui in B non ci veniva, quindi almeno può evitare di uscirsene con il fatto che non è colpa sua se gli danno del traditore; con la maglia bianconera ha dato tanto, tantissimo, e ci ha fatto togliere parecchie soddisfazioni.margheritoni10 wrote: Non credo stiano così le cose. Perchè:
Il fatto che fosse andato via mentre la barca affondava fa male, ma era accettabile perchè in ambito lavorativo è lecito, se non normale, che le strade possano dividersi, tanto + se entrambi ci avevano guadagnato in quel rapporto di lavoro, noi con i successi e prestazioni sempre sublimi, lui con una bellissima carriera.
Quello che non ci sta è che lui oggi voglia far ricadere le colpe della sua cessione solo su altre persone, che avevano si degli interessi, ma si sono fatte in 4 per tenere tutti quelli che lo hanno chiesto...questo non è giusto nei confronti:
A. di chi si è sbattuto per cercare di limitare il fuggi fuggi generale
B. per i tuoi ex compagni che sono rimasti li a tirare la carretta...
non sarà un uomo di m**da, questo no, ma una persona opportunista come poche e piccola piccola ha dimostrato di esserlo ampiamente...
-
vikings11
- Pro

l'ha detto + velatamente già a dicembre, quando sembrava che stesse per arrivare la Milan, quindi non tanto tempo fa....nefastto wrote: io mi riferivo a quello che ha detto sul fatto di essere stato tradito dalla società, vecchia e nuova. Mi ricordo che ha detto roba del genere già un'altra volta in un articolo sulla gazza
-
DROGBA86
- Pro

Sembra che nel vertice di ieri siano stati stanziati 50 milioni per il mercato estivo....
che penso potranno arrivare a 70 con le cesioni di tiago almiron e marchionni (a meno che non siano già state incluse nel budget)...
penso che sono sufficienti per un grande innesto per reparto....(zapata diego amauri ???)
poi con il rientro di de ceglie marchisio e giovinco stiamo a posto direi...
che penso potranno arrivare a 70 con le cesioni di tiago almiron e marchionni (a meno che non siano già state incluse nel budget)...
penso che sono sufficienti per un grande innesto per reparto....(zapata diego amauri ???)
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Se non li buttano via come fatto la scorsa estate sono più che sufficienti per fare quei 3 acquisti di livello che possano farci fare un bel salto di qualità..considerando appunto anche le varie contropartite tecniche di cui disponiamo..DROGBA86 wrote: Sembra che nel vertice di ieri siano stati stanziati 50 milioni per il mercato estivo....
- Mahor
Ma sono d'accordo con te.White Rabbit wrote: Capel è ancora un po' grezzo, ma ha potenzialità che Giovinco si sogna la notte. Ottima corsa, è tosto, salta quasi sempre l'uomo. C'è da lavorarci tatticamente (e deve migliorare al cross, più il tempo che non il calcio in se), ma non vedo molti altri esterni mancini giovani (è 88) così promettenti. Forse ci sarebbe il dubbio relativo alla storia non felicissima degli spagnoli in Italia.
Ultimamente si accosta anche il nome di Flamini alla Juve, non mi piace tantissimo, però lo prenderebbero a parametro zero. A quel punto è sicuramente un ottimo acquisto, comunque vada.
Come esterno Capel se ne mangia tanti.
Io sarei contento, ripeto, arrivasse...
Però appunto... avrei un po' di timore per quello che sarebbe il suo inserimento ed il suo adattamento al calcio italiano.
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
-
anima_ardente
- Pro

Ma vorrei ben vedere, doveva andari in B per colpa di Moggi. Più che comprensibile il suo ragionamento!Pove wrote: ...ma uomo di m....tutto quello che è diventato lo deve alla Juve e fu uno dei primi a far capire che un anno in B non se lo sarebbe fatto x nessun motivo al Mondo..sarà un piacere il prox anno poterlo accogliere come fatto con Ibra quest'anno...
Su Palladino sono contento abbia rinnovato...c'era il rischio di perderlo a poco con la norma Fifa, e visto che ha ancora qualche stimatore spero possa essere inserito in qualche trattativa (vd Amauri, Zapata ecc)..