Re: FC Internazionale_Noi che siamo sportivi si gioca in dieci

La gente vuole solo il goal
Locked
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

francilive wrote: ma li hai anche letti o sei andato sulla fiducia guardando soltanto il nome dell'utente?
franci, ho cancellato post di anima e nefa che conosco personalmente. persone che stimo.
ho cancellato post di juventini, interisti, milanisti e di apolidi.

ho cercato di tenere i post in cui si parlava dell'arbitraggio in maniera pacata.

per qualsiasi altra richiesta/dubbio/consiglio, puoi scrivere un piemme.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

BruceSmith wrote: per qualsiasi altra richiesta/dubbio/consiglio, puoi scrivere un piemme.
ovviamente, l'invito vale per tutti. 
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
TheLaw

Post by TheLaw »

comunque sia ieri Cambiasso ha dimostrato di trovarsi SEMPRE al posto giusto nel momento giusto: che giocatore!!!...
il fuorigioco non c'era ma rimango dell'idea che avremmo vinto lo stesso perchè il Catania aveva speso tantissimo mentre noi eravamo ancora belli freschi
una partita orribile in ogni caso  :disgusto:
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

La paura è proprio quella di giocare così male proprio adesso che inizia la champions. Per quanto il liverpool visto ieri e nell'ultimo periodo non mi sia sembrato trascendentale, affrontandolo con il gioco espresso ieri sera si esce. Senza contare che arriviamo ancora con alcuni uomini chiave acciaccati
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

nefastto wrote: La paura è proprio quella di giocare così male proprio adesso che inizia la champions. Per quanto il liverpool visto ieri e nell'ultimo periodo non mi sia sembrato trascendentale, affrontandolo con il gioco espresso ieri sera si esce. Senza contare che arriviamo ancora con alcuni uomini chiave acciaccati
Infatti, c'è da dire, checché ne pensi Teo, che noi arriviamo con assenze decisamente più pesanti di quelle del Liverpool (basterebbe Samuel per dire che partiamo con un'asenza determinante), assenze che tra l'altro si protraggono da tempo creando una situazione di stanchezza in quelli che giocano.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Nefa aggiorna il sottotitolo del topic in "Franco Ordine prende soldi sporchi da Mediaset "  :naughty:
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

IL Poz wrote: Nefa aggiorna il sottotitolo del topic in "Franco Ordine prende soldi sporchi da Mediaset "  :naughty:
un po diverso, va bene?
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

nefastto wrote: un po diverso, va bene?
Bella!!

Io sto con il Mancio!!

425,350
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Re: FC Internazionale_Franco Ordine per chi lavori? Mancio show

Post by BigBen Wallace »

Spree wrote: Infatti, c'è da dire, checché ne pensi Teo, che noi arriviamo con assenze decisamente più pesanti di quelle del Liverpool
chi farina?  :penso:
Ex The Little Prince
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

BigBen Wallace wrote: chi farina?  :penso:
Utlilità di questo post? :penso:

perchè l'obbiettivo di molti è venire in questo topic e alimentare inutili poliemiche?

P.S.: se volevi fare il simpatico correggi il post,perchè è il guardalinee Cariolato che ha segnalato in maniera errata la posizione di Cambiasso
Last edited by Small Ticket on 11/02/2008, 15:35, edited 1 time in total.
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

BigBen Wallace wrote: chi farina?  :penso:
Maicon, Dacourt, Samuel, Cesar, Stankovic, Figo.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Spree wrote: Infatti, c'è da dire, checché ne pensi Teo, che noi arriviamo con assenze decisamente più pesanti di quelle del Liverpool (basterebbe Samuel per dire che partiamo con un'asenza determinante), assenze che tra l'altro si protraggono da tempo creando una situazione di stanchezza in quelli che giocano.
Ma dai non prendiamoci in giro, Spree. Samuel faticava ad entrare in campo fino all'infortunio di Materazzi, e fattosi male lui, avete coppia centrale la titolare dell'anno scorso. A centrocampo più o meno sono rientrati tutti e anche se qualcuno ha male, c'è Maniche (un nazionale) o lo spostamento di Chivu (che male non ha fatto). In attacco state facendo fare le vacanze pagate a Crespo (Crespo!!!).

Il Liverpool come centrale sta facendo giocare un bambino appena uscito dall'asilo, in attacco senza Torres tocca puntare sul maratoneta Kuyt, senza Alonso, chi gioca? Pezzini! Pezzini!

Vogliamo andare avanti? Cazzo, una buona volta non potete ammettere che vi sta girando tutto bene sto anno? E' cosi' difficile?
[align=left][/align]ImageImageImage
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

anima_ardente wrote: Maicon, Dacourt, Samuel, Cesar, Stankovic, Figo.

cesar era quello che ad inizio anno lo si voleva regalare per un pacchetto chi caramelle?
ora è diventato insostituibile...
samuel? ma non c'è il grande materazzi a coprire tutto?
figo? chi quello finito che se ne va a prendere i soldi dagli arabi?
dacourt e stankovic sono solo 2 giocatori di un centrocampo che ha infinite soluzioni e riserve.

l'unico può essere maicon, ma tanto recupera.

Di la invece toglici torrers, il loro miglior uomo, quello per cui ad inizio anno si sono tirati fuori un bel po di soldi, puntando forte per le partite decisive.
Un po come se a voi togliessero Ibra, quello che regge l'attacco, per la partita che può cambiare la stagione... ah già dimenticavo... ibra già l'anno scorso si è tolto per la partita dell'anno, a valencia, ma non per infortunio...  :hehe:
Ex The Little Prince
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Teo wrote: Ma dai non prendiamoci in giro, Spree. Samuel faticava ad entrare in campo fino all'infortunio di Materazzi, e fattosi male lui, avete coppia centrale la titolare dell'anno scorso. A centrocampo più o meno sono rientrati tutti e anche se qualcuno ha male, c'è Maniche (un nazionale) o lo spostamento di Chivu (che male non ha fatto). In attacco state facendo fare le vacanze pagate a Crespo (Crespo!!!).

Il Liverpool come centrale sta facendo giocare un bambino appena uscito dall'asilo, in attacco senza Torres tocca puntare sul maratoneta Kuyt, senza Alonso, chi gioca? Pezzini! Pezzini!

Vogliamo andare avanti? Cazzo, una buona volta non potete ammettere che vi sta girando tutto bene sto anno? E' cosi' difficile?
Dire che ci stia girando tutto bene è sbagliato, dire che abbiamo una rosa all'altezza degli infortuni è vero.
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

BigBen Wallace wrote: cesar era quello che ad inizio anno lo si voleva regalare per un pacchetto chi caramelle?
ora è diventato insostituibile...
samuel? ma non c'è il grande materazzi a coprire tutto?
figo? chi quello finito che se ne va a prendere i soldi dagli arabi?
dacourt e stankovic sono solo 2 giocatori di un centrocampo che ha infinite soluzioni e riserve.

l'unico può essere maicon, ma tanto recupera.

Di la invece toglici torrers, il loro miglior uomo, quello per cui ad inizio anno si sono tirati fuori un bel po di soldi, puntando forte per le partite decisive.
Un po come se a voi togliessero Ibra, quello che regge l'attacco, per la partita che può cambiare la stagione... ah già dimenticavo... ibra già l'anno scorso si è tolto per la partita dell'anno, a valencia, ma non per infortunio...  :hehe:
Cesar si è guadagnato la conferma quest'estate a furia di ottime prestazioni, giocatore che volevamo assolutamente da parecchi anni e si sta rivelando finalmente utile.

Samuel mi piacerebbe finalmente vederlo in coppia con Materazzi, esperimento che non abbiamo ancora potuto provare a causa dei continui infortuni...

Figo ci manca tantissimo, la sua qualità ed esperienza sono insostutibile e ce ne accorgeremo il prossimo anno.

Dacourt dovrebbe essere sostituito da Maniche, Stankovic imho è l'altro centrocampista di grande qualità e quantità che ci manca!
Locked