Duke Blue Devils

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: Duke Blue Devils (35-5;13-3) la casa dei campioni NCAA - Celebration Time!

Post by Pove »

kanon wrote: Austin Rivers sembra aver ritirato il suo commit verbale dato a Florida...ora la grande caccia è aperta  :truzzo:
Al momento secondo te quale potrebbe essere il quintetto titolare per la prox stagione: Irving-Smith-Singler (se resta per l'anno da senior, lo spero vivamente...)-Plumlee-Plumlee?...con Dawkins, Curry, Kelly, Hairston come primi rincalzi?.. :penso:

Sinceramente quest'anno (in base a quello che avevo letto) mi aspettavo qualcosa di più da Kelly, che invece ha trovato pochissimo spazio, anche vista la strepitosa stagione di Zoubek e l'ottimo contributo dei Plumlee brothers...speriamo che l'anno prox ci faccia vedere tutto il buono che si diceva di lui quando venne fatto il recruit...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

Image
Image
Image
I'm on TWITTER
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

2 opzioni per il prossimo anno
Con Singler

Irving
Smith
Singler
Plumlee
Plumlee

Senza Singler:
Irving
Smith
Curry
Plumlee
Plumlee

Kelly ha avuto problemi ad adattarsi a livello fisico. Un'altra estate in palestra lo aiuterà sicuramente. Lui e Hairtson cambieranno i due Plumlee quindi per forza di cose minutaggio lo troveranno. Io son particolarmente curioso di vedere Felix
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

noto dagli ultimi post che non c'è molta fiducia in 'Dre!!...non seguo come voi i nostri ma, visto il minutaggio avuto nel torneo, 'Dre avrà più minuti di quello che si possa pensare?
Image
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

sarà il primo cambio delle guardie dalla panchina se Singler esce. Io gli vedo davanti Curry per quello che si è sentito quest'anno di come Seth sia il miglior tiratore della squadra già da adesso...poi staremo a vedere
Credo comunque che 20 minuti Andre se li ritaglia comodamente :metal:
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Anche perchè ricordiamo la tragedia che lo ha colpito, e il fatto che ha dimostrato continui miglioramenti, vedi le due bombe fondamentali contro Baylor. Il prossimo anno ci si diverte ancora...se rimane Kyle siamo da top5
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

magari è 'na sparata eh..ma se torna Kyle vado anche con la #1 in preseason. Perchè alla fine in quel caso ritorni due starter (Smith e Singler) e mezzo (Miles). Ci aggiungi Mason che il gioco lo conosce già è la miglior PG (dall'ultimo ranking di espn ha superato pure Knight) d'America. Poi c'hai una panchina lunga e profonda con Dawkins, Curry, Thornton, Felix, Kelly e Hairtson...insomma ci divertiremo pure l'anno prossimo :cheer:
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

kanon wrote: magari è 'na sparata eh..ma se torna Kyle vado anche con la #1 in preseason.
Sicuro, se torna Singler dal ranking della preseason non si esce dalle prime 2/3 posizioni. Vedo molto bene anche Purdue, ovviamente a condizione che Hummel torni al 100% dall'infortunio, che dovrebbe avere di nuovo il suo nucleo pressochè intatto (lui + Johnson + Moore).
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

che poi per quando Scheyer quest'anno sia stato LA squadra, visto che sono molti anni che non succede, ci si dimentica come giocano le squadre di coach K con una vera point guard con le redini del gioco in mano. L'ultima versione di questo tipo, con Duhon ci ha consegnato una final four..quella squadra era buona, per carità, ma Chris non è mai stato sta superstella...
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

in questo senso Irving è decisamente superiore...e se ricordiamo l'ultima stella in PG...un certo Jay Willams..mi fa venire in mente 2001....
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Ecco, avete tirato in ballo Seth Curry: un bel profilo del giocatore e del suo primo non-anno a Duke?
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Dal punto di vista fisico è simile al fratello, e come tiratore è forse anche meglio..finendo in un programma di livello come il nostro può davvero fare molto bene..io ammetto non l'ho mai visto in partita, forse Kanon ne sa molto di più...
swan79
Newbie
Newbie

Post by swan79 »

kanon wrote: magari è 'na sparata eh..ma se torna Kyle vado anche con la #1 in preseason.
Si, se Singler non entra nel draft, Duke e' #1 al 95%.
swan79
Newbie
Newbie

Post by swan79 »

Mamma mia.. mi viene i brividi a rivederlo e a rivivere quei momenti...

http://www.youtube.com/watch?v=txVXMTGDDFs

http://www.youtube.com/watch?v=DXHR06b4iJ8&feature=related
Last edited by swan79 on 10/04/2010, 7:38, edited 1 time in total.
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

swan79 wrote: Mamma mia.. mi viene i brividi a rivederlo e a rivivere quei momenti...

http://www.youtube.com/watch?v=txVXMTGDDFs

http://www.youtube.com/watch?v=DXHR06b4iJ8&feature=related
F A N T A S T I C I!!!!! :cheer: :cheer: :01:
Non vorrei far il pompiere sulle vostre previsioni per l'anno prossimo(anche perche, da più anziano Blue Devil sarei felicissimo)ma, io vedo la mancanza di Jon,Zou e Lance di un certo livello/importanza:
Jon: grande leader con bombe e amministrazione notevoli; da non dimenticare le pochissime palle perse. :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Zou: rimbalzi, centimetri, intimidazione e "Zou,Zou..." :thumbup:
Lance:L'ho lasciato per ultimo perchè il lavoro sporco che fà lui è impagabile; in punta per il pressing tutto cambio, aiuti recuperi da manuale del basket, rimbalzi e recuperi. :thumbup:
spero vivamente di sbagliarmi e di riverdere i NOSTRI Blue Devils tagliare la retina
GOOOO DUKE!!!!!!!!
Image
Post Reply