Re: MotoGP 2008

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Anche sulla pioggia...sembra di essere tornati indietro di 3 anni....dominio assoluto e sigillo anche ad Indianapolis.....
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
acnumber7

Post by acnumber7 »

I soliti discorsi che si fanno per lui, si fanno per Federer. Sono 2 campioni a cui i periodi "no" non vengono giustificati dai detrattori. Come se dovessero sempre dimostrare qualcosa. Rossi non era finito prima, non è Gesù Cristo adesso. Semplicemente ammiriamo il pilota che è.
Red
Senior
Senior

Post by Red »

Quando le cose andavano male questo topic era il festival dell'anti-Valentino: giù con le derisioni, gli epitaffi, le battutine.
Oggi tutto tace... Viva la coerenza!
Image
acnumber7

Post by acnumber7 »

Red wrote: Quando le cose andavano male questo topic era il festival dell'anti-Valentino: giù con le derisioni, gli epitaffi, le battutine.
Oggi tutto tace... Viva la coerenza!

E' da Laguna Seca che sta sezione è spenta, strano.
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Pove wrote: Anche sulla pioggia...sembra di essere tornati indietro di 3 anni....dominio assoluto e sigillo anche ad Indianapolis.....
Rossi sopra tutti e sopra tutto. Quest'anno non ce nè per nessuno  :notworthy: :notworthy:
Ha fatto benissimo a mollare le Michelin, con le stesse gomme di Stoner la differenza si è vista...eccome!

P.S. un bravo anche a Stoner che ieri è riuscito a non essere "rolling" nonostante il tempo  :lol2:
Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

io sto ancora aspettando una vittoria che nn sia dovuta all'avversario davanti che cade o al fatto che fermano la gara quando lui è davanti :naughty:
ovviamente il tutto riferito al filotto di vittorie recenti :naughty:
Image
gigio82
Rookie
Rookie

Post by gigio82 »

kobe 84 wrote: io sto ancora aspettando una vittoria che nn sia dovuta all'avversario davanti che cade o al fatto che fermano la gara quando lui è davanti :naughty:
Gia, perchè senza bandiera rossa non avrebbe vinto. :shocking:
Mi sa che hai proprio visto un'altra gara :disgusto:
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

gigio82 wrote:
Mi sa che hai proprio visto un'altra gara :disgusto:
si infatti ho visto la juve :naughty: :lol2:
Image
gigio82
Rookie
Rookie

Post by gigio82 »

kobe 84 wrote: si infatti ho visto la juve :naughty: :lol2:
Appunto.
Evita di scrivere assurdità, allora... :fischia:
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

gigio82 wrote: Appunto.
Evita di scrivere assurdità, allora... :fischia:
fatti un bagno di sarcasmo va :lol2:
Image
Red
Senior
Senior

Post by Red »

Kobe 84 va capito e rispettato.
Lui, almeno, ci mette la faccia e prova con il sarcasmo dove argomenti è difficile trovarne...
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

kobe 84 wrote: io sto ancora aspettando una vittoria che nn sia dovuta all'avversario davanti che cade o al fatto che fermano la gara quando lui è davanti :naughty:
ovviamente il tutto riferito al filotto di vittorie recenti :naughty:
Non è colpa sua se quello che doveva essere il suo rivale, nonchè il dominatore a mani basse dei prox 10 anni di MotoGP, alle prime vere bagarre e lotte corpo a corpo, si è sciolto come neve al sole al pari dei vari Gibernau e soci...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

rientro in questo topic dopo mesi di assenza: i miei complimenti a valentino "sono domiciliato a londra per cui non pago un cazzo" rossi da un ex tifoso.

adesso viene il difficile: deve pagare le tasse.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Red
Senior
Senior

Post by Red »

Pove wrote: Non è colpa sua se quello che doveva essere il suo rivale, nonchè il dominatore a mani basse dei prox 10 anni di MotoGP, alle prime vere bagarre e lotte corpo a corpo, si è sciolto come neve al sole al pari dei vari Gibernau e soci...
Ora non esageriamo nel senso inverso.
Stoner non è Gibernau. L'anno scorso ha dimostrato di essere un vincente: ha dominato il mondiale, come solo Velentino era riuscito a fare.

Peraltro, ha portato una piccola azienda italiana a umiliare le multinazionali giapponesi.
Quindi, merita rispetto e stima, oltre che la nostra gratitudine di italiani, orgogliosi per il trionfo della tecnologia italiana (in fondo Rossi è espressione del patrimonio genetico di una donna e di un'ottima scuola di guida, mentre la Ducati testimonia le eccellenza di un sistema paese!).

E' ancora giovanissimo e avrà modo di rifarsi.
Resta che ne deve fare di strada (me davvero tanta) prima di potersi proporre al livello del Dottore.
Image
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Aggiungo che Stoner, come Gibernau prima di lui, si deve confrontare con quello che probabilmente è il miglior pilota della storia, o al massimo il 2° miglior pilota. Non mi sta molto simpatico, ma è innegabile che Rossi nelle lotte serrate sia praticamente invincibile. Non perde quasi mai quando si tratta di fare a sportellate fino all'ultimo giro, quindi più che colpa dei suoi avversari ritengo siano meriti suoi... L'unico modo per poterlo fregare, se ha la moto a posto, è avere un mezzo almeno di pari livello e fare una gara perfetta. A forza di guidare al limite ad ogni giro per poterla spuntare ci sta che ogni tanto le cose vadano male, cadere guidando al limite non è un reato...
Post Reply