Re: MotoGP 2008
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Anche sulla pioggia...sembra di essere tornati indietro di 3 anni....dominio assoluto e sigillo anche ad Indianapolis.....
-
acnumber7
I soliti discorsi che si fanno per lui, si fanno per Federer. Sono 2 campioni a cui i periodi "no" non vengono giustificati dai detrattori. Come se dovessero sempre dimostrare qualcosa. Rossi non era finito prima, non è Gesù Cristo adesso. Semplicemente ammiriamo il pilota che è.
-
Red
- Senior

Quando le cose andavano male questo topic era il festival dell'anti-Valentino: giù con le derisioni, gli epitaffi, le battutine.
Oggi tutto tace... Viva la coerenza!
-
acnumber7
Red wrote: Quando le cose andavano male questo topic era il festival dell'anti-Valentino: giù con le derisioni, gli epitaffi, le battutine.
E' da Laguna Seca che sta sezione è spenta, strano.
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Rossi sopra tutti e sopra tutto. Quest'anno non ce nè per nessuno :notworthy:Pove wrote: Anche sulla pioggia...sembra di essere tornati indietro di 3 anni....dominio assoluto e sigillo anche ad Indianapolis.....
Ha fatto benissimo a mollare le Michelin, con le stesse gomme di Stoner la differenza si è vista...eccome!
P.S. un bravo anche a Stoner che ieri è riuscito a non essere "rolling" nonostante il tempo :lol2:
- kobe 84
- Pro

io sto ancora aspettando una vittoria che nn sia dovuta all'avversario davanti che cade o al fatto che fermano la gara quando lui è davanti 
ovviamente il tutto riferito al filotto di vittorie recenti
ovviamente il tutto riferito al filotto di vittorie recenti

-
gigio82
- Rookie

Gia, perchè senza bandiera rossa non avrebbe vinto.kobe 84 wrote: io sto ancora aspettando una vittoria che nn sia dovuta all'avversario davanti che cade o al fatto che fermano la gara quando lui è davanti![]()
Mi sa che hai proprio visto un'altra gara
- kobe 84
- Pro

si infatti ho visto la juvegigio82 wrote:
Mi sa che hai proprio visto un'altra gara![]()

-
gigio82
- Rookie

Appunto.kobe 84 wrote: si infatti ho visto la juve:lol2:
Evita di scrivere assurdità, allora...
- kobe 84
- Pro

fatti un bagno di sarcasmo va :lol2:gigio82 wrote: Appunto.
Evita di scrivere assurdità, allora...![]()

-
Red
- Senior

Kobe 84 va capito e rispettato.
Lui, almeno, ci mette la faccia e prova con il sarcasmo dove argomenti è difficile trovarne...
Lui, almeno, ci mette la faccia e prova con il sarcasmo dove argomenti è difficile trovarne...
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Non è colpa sua se quello che doveva essere il suo rivale, nonchè il dominatore a mani basse dei prox 10 anni di MotoGP, alle prime vere bagarre e lotte corpo a corpo, si è sciolto come neve al sole al pari dei vari Gibernau e soci...kobe 84 wrote: io sto ancora aspettando una vittoria che nn sia dovuta all'avversario davanti che cade o al fatto che fermano la gara quando lui è davanti
ovviamente il tutto riferito al filotto di vittorie recenti![]()
-
BruceSmith
- Pro

rientro in questo topic dopo mesi di assenza: i miei complimenti a valentino "sono domiciliato a londra per cui non pago un cazzo" rossi da un ex tifoso.
adesso viene il difficile: deve pagare le tasse.
adesso viene il difficile: deve pagare le tasse.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Red
- Senior

Ora non esageriamo nel senso inverso.Pove wrote: Non è colpa sua se quello che doveva essere il suo rivale, nonchè il dominatore a mani basse dei prox 10 anni di MotoGP, alle prime vere bagarre e lotte corpo a corpo, si è sciolto come neve al sole al pari dei vari Gibernau e soci...
Stoner non è Gibernau. L'anno scorso ha dimostrato di essere un vincente: ha dominato il mondiale, come solo Velentino era riuscito a fare.
Peraltro, ha portato una piccola azienda italiana a umiliare le multinazionali giapponesi.
Quindi, merita rispetto e stima, oltre che la nostra gratitudine di italiani, orgogliosi per il trionfo della tecnologia italiana (in fondo Rossi è espressione del patrimonio genetico di una donna e di un'ottima scuola di guida, mentre la Ducati testimonia le eccellenza di un sistema paese!).
E' ancora giovanissimo e avrà modo di rifarsi.
Resta che ne deve fare di strada (me davvero tanta) prima di potersi proporre al livello del Dottore.
- Jason Fly
- Senior

Aggiungo che Stoner, come Gibernau prima di lui, si deve confrontare con quello che probabilmente è il miglior pilota della storia, o al massimo il 2° miglior pilota. Non mi sta molto simpatico, ma è innegabile che Rossi nelle lotte serrate sia praticamente invincibile. Non perde quasi mai quando si tratta di fare a sportellate fino all'ultimo giro, quindi più che colpa dei suoi avversari ritengo siano meriti suoi... L'unico modo per poterlo fregare, se ha la moto a posto, è avere un mezzo almeno di pari livello e fare una gara perfetta. A forza di guidare al limite ad ogni giro per poterla spuntare ci sta che ogni tanto le cose vadano male, cadere guidando al limite non è un reato...