Re: Colorado Avalanche 2007/08 (new season, new wins)
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Per il mio fanta un Theodore partente mi farebbe comodo. Vincente ancora di più.
Adesso come adesso il problema è quanta fiducia possa dare alla squadra un Theodore in porta. Comunque spero sempre nel suo ritorno nel mondo dei giocatori di hockey :lol2:
Adesso come adesso il problema è quanta fiducia possa dare alla squadra un Theodore in porta. Comunque spero sempre nel suo ritorno nel mondo dei giocatori di hockey :lol2:
-
Vicram
- Pro

17/17 per Theodore 
Jose salva la partita contro Calgary. Sotto 4-0 con Budaj partente, entra il tanto criticato (anche da me) Theodore e la partita cambia. Erge un muro davanti alla gabbia e l'attacco rinfrancato ri-inizia a segnare. Doppio Smyth (era ora), Svatos (si rivede il giovincello) e Sauer rimontano. Agli SO Kippy battuto sa Wolski e Smyth.
Quarta vittoria casalinga... :hehe:
Minnesota: arriviamo
Jose salva la partita contro Calgary. Sotto 4-0 con Budaj partente, entra il tanto criticato (anche da me) Theodore e la partita cambia. Erge un muro davanti alla gabbia e l'attacco rinfrancato ri-inizia a segnare. Doppio Smyth (era ora), Svatos (si rivede il giovincello) e Sauer rimontano. Agli SO Kippy battuto sa Wolski e Smyth.
Quarta vittoria casalinga... :hehe:
Minnesota: arriviamo
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
rimonata incredibile. Calgary favorita si, se cambia allenatore :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
Vicram
- Pro

Porca vacca! I primo goal di Smyth è stato un vero e proprio "gollonzo"
Credo di non aver ancora visto una cosa del genere: tiro di Smyth (e già questo è un passo avanti), disco che rimbalza sulle protezioni di Kippy, rimbalza sui pattini di Iginla e carambola in rete... 
Detto questo, bella rimonta...ma quanti errori. Hannan sbaglia un retropassaggio, intercenta Iginla che non perdona. Nel primo goal di Calgary un cambio di linea fatto male lancia Phaneuf a tu per tu con Budaj.
Bello il goal del pareggio degli Avs con Sauer che tira un missile dalla blu-line...
Kippy decisivo un paio di volte all'overtime (la partita poteva finire prima...peccato). Comunque bene così.
Detto questo, bella rimonta...ma quanti errori. Hannan sbaglia un retropassaggio, intercenta Iginla che non perdona. Nel primo goal di Calgary un cambio di linea fatto male lancia Phaneuf a tu per tu con Budaj.
Bello il goal del pareggio degli Avs con Sauer che tira un missile dalla blu-line...
Kippy decisivo un paio di volte all'overtime (la partita poteva finire prima...peccato). Comunque bene così.
-
Vicram
- Pro

Coach Quenneville ha deciso: stasera contro Chicago fiducia a Theo tra i pali 
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
Theodore bene per il momento :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
E' quello con la maglia dei Blackhawks no?therussianrocket wrote: Theodore bene per il momento :paper:
-
John Anthony
- Rookie

No, quello ce l'ho io che gioco contro Vicram al fantahockey... 
-
Vicram
- Pro

Ma porca vacca! 
Di nuovo sotto 3-0, di nuovo rimonta fino al 3-3...ma non è sempre domenica e galeotto fu l'ultimo minuto: 2 goal di Chicago (adesso vado a vedermi i goal) e partita persa.
Khabibulin bombardato da 40 tiri...ma quando il disco non ne vuole sapere di entrare...non entra.
Di nuovo sotto 3-0, di nuovo rimonta fino al 3-3...ma non è sempre domenica e galeotto fu l'ultimo minuto: 2 goal di Chicago (adesso vado a vedermi i goal) e partita persa.
Khabibulin bombardato da 40 tiri...ma quando il disco non ne vuole sapere di entrare...non entra.
Last edited by Vicram on 20/10/2007, 7:17, edited 1 time in total.
-
Vicram
- Pro

Goal meraviglia quello dell'1-0 di Toews!!! 
GOAL DELL'ANNO!!!
(per il momento
)
GOAL DELL'ANNO!!!
-
duck.it
colorado avalanche. da quello che posso vedere io , bella squadra, sakic se lo meriterebbe un bel ingresso nei play offs. in bocca al lupo.
-
Vicram
- Pro

La tua approvazione era necessaria. Grazie.duck.it wrote: colorado avalanche. da quello che posso vedere io , bella squadra, sakic se lo meriterebbe un bel ingresso nei play offs. in bocca al lupo.
P.S. Solo lo scorso anno (e per un punto) gli Avalanche non hanno raggiunto i play-off. Per noi sono una formalità
- NHLfan
- Rookie

al momento gol dell'anno,ma non credo farà fatica ad arrivare fra i primi 10 al termine della stagione.... data l'età e la naturalezza dei movimenti..... semplicemente fantasticoVicram wrote: Goal meraviglia quello dell'1-0 di Toews!!!
GOAL DELL'ANNO!!!![]()
![]()
(per il momento
)
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
-
Vicram
- Pro

Mal di trasferta per gli Avs che perdono anche nel Minnesota. :gazza:
Cosa diavolo succede? Prima si usava Theo come capo espiatorio...adesso è venuto il momento di analizzare il vero problema.
1) ogni partita inizia con l'avversario avanti 2-3-4 goal. Difficile rimontare sempre.
2) le sconfitte arrivano sempre negl'ultimi due minuti della gara. Sfiga o calo di prestazioni?
3) le linee continuano a cambiare ogni volta: chimica ancora lontana da raggiungere?
Intanto si galleggia nel limbo della media-bassa classifica
Meno male che a Vancouver le cose non vanno meglio
Cosa diavolo succede? Prima si usava Theo come capo espiatorio...adesso è venuto il momento di analizzare il vero problema.
1) ogni partita inizia con l'avversario avanti 2-3-4 goal. Difficile rimontare sempre.
2) le sconfitte arrivano sempre negl'ultimi due minuti della gara. Sfiga o calo di prestazioni?
3) le linee continuano a cambiare ogni volta: chimica ancora lontana da raggiungere?
Intanto si galleggia nel limbo della media-bassa classifica
Meno male che a Vancouver le cose non vanno meglio