Re: Baseball: Le nostre interviste

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Mi dispiace, ma non saprei proprio come contattare queste persone.

Intanto dopo circa due settimane mi ha risposto un vice-GM, probabilmente il più bravo in assoluto, rispettatissimo, da :notworthy: senza alcun dubbio. E' giovane, è famoso, è rispettato e le altre squadre lo vorrebbero da GM. Naturalmente avrete già indovinato il nome. Purtroppo questa settimana è ai GM meetings e potrò intervistarlo solo da lunedi prossimo. Stasera prendo l'appuntamento specifico, per ora mi ha solo dato il suo numero di cellulare per prendere l'appuntamento :forza: So che qualcuno sul forum mi ucciderebbe per avere il numero, ma morirò silenziosamente :truzzo:

Non ci credevo più, perchè è un bel po' che non mi rispondeva. Quanto sono felice :forza:

Ora cercherò di farmi rispondere anche da qualche GM. Poi ce li abbiamo tutti: direttore dello scouting, assistant GM, GM ed advanced scout. I manager mi sa che è più difficile contattarli. :forza:
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Renè devi ancora pubblicarle le prime due vero? :forza: nn vorrei essermele perse :lol2:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pablets wrote: Renè devi ancora pubblicarle le prime due vero? :forza: nn vorrei essermele perse :lol2:
ora sto pubblicando la serie sulla difesa ed ho in programma una cosettina come preview degli awards, in più ci saranno anche altri articoli pubblicati.

Le interviste sono totalmente generiche e senza deadline, quindi verranno pubblicate in un momento un po' più "morto".
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

rene144 wrote: ora sto pubblicando la serie sulla difesa ed ho in programma una cosettina come preview degli awards, in più ci saranno anche altri articoli pubblicati.

Le interviste sono totalmente generiche e senza deadline, quindi verranno pubblicate in un momento un po' più "morto".
ok perfetto :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
thierry14

Post by thierry14 »

rene144 wrote: Mi dispiace, ma non saprei proprio come contattare queste persone.

Intanto dopo circa due settimane mi ha risposto un vice-GM, probabilmente il più bravo in assoluto, rispettatissimo, da :notworthy: senza alcun dubbio. E' giovane, è famoso, è rispettato e le altre squadre lo vorrebbero da GM. Naturalmente avrete già indovinato il nome. Purtroppo questa settimana è ai GM meetings e potrò intervistarlo solo da lunedi prossimo. Stasera prendo l'appuntamento specifico, per ora mi ha solo dato il suo numero di cellulare per prendere l'appuntamento :forza: So che qualcuno sul forum mi ucciderebbe per avere il numero, ma morirò silenziosamente :truzzo:

Non ci credevo più, perchè è un bel po' che non mi rispondeva. Quanto sono felice :forza:

Ora cercherò di farmi rispondere anche da qualche GM. Poi ce li abbiamo tutti: direttore dello scouting, assistant GM, GM ed advanced scout. I manager mi sa che è più difficile contattarli. :forza:
Ovviamente io non l'ho indovinato, anzi, non ho la più pallida idea :D Meglio così, doppia sorpresa!  :forza:
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

penso di aver capito di chi si tratta...
bel colpo rene
Sono 27...Non finisce certo qui
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

rene144 wrote: Intanto dopo circa due settimane mi ha risposto un vice-GM, probabilmente il più bravo in assoluto, rispettatissimo, da :notworthy: senza alcun dubbio. E' giovane, è famoso, è rispettato e le altre squadre lo vorrebbero da GM. Naturalmente avrete già indovinato il nome.
Chris Antonetti? Se è lui bel colpo.... :applauso:

PS se è lui dimmelo che ti preparo un 100/200 domande sui prospetti Indians  :lmao:
"That's a clown question, bro."
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

webba2000 wrote: Chris Antonetti? Se è lui bel colpo.... :applauso:

PS se è lui dimmelo che ti preparo un 100/200 domande sui prospetti Indians  :lmao:
abbiamo un vincitore! :forza:

Se avete domande per Antonetti... io ne ho già tantissime e spero che possa rispondere. Questo è il momento peggiore per GM ed assistenti naturalmente, quindi roba ridotta, e soprattutto non troppo specifica :hehe:
Cioè, non posso passare l'intervista a chiedere dei singoli giocatori, perchè l'idea è quella di concentrarsi sui lati organizzativi e più generici. Ad esempio gli chiederò cosa pensa delle statistiche difensive, lui che è un innovatore nel campo, e via dicendo.
thierry14

Post by thierry14 »

Io non sto proprio più nella pelle, il dietro le quinte del baseball mi incuriosisce e non vedo l'ora di leggere le interviste. E un applauso a te che ti sbatti così tanto. Un sentito GRAZIE!
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

rene144 wrote: Se avete domande per Antonetti... io ne ho già tantissime e spero che possa rispondere. Questo è il momento peggiore per GM ed assistenti naturalmente, quindi roba ridotta, e soprattutto non troppo specifica :hehe:
Cioè, non posso passare l'intervista a chiedere dei singoli giocatori, perchè l'idea è quella di concentrarsi sui lati organizzativi e più generici. Ad esempio gli chiederò cosa pensa delle statistiche difensive, lui che è un innovatore nel campo, e via dicendo.
Ecco...mi hai già castrato.... :naughty:
Ovviamente le mie domande/curiosità sono di "ambiente" Indians.
Mi pare che sia stato lui (o è stato Mirabelli?) a seguire/dirigere lo spostamento, che avverrà tra due anni, dello Spring Training Indians dalla Florida all'Arizona.
Qualche domanda sull'organizzazione/struttura dello Spring Training non sarebbe male.
Poi ci penso meglio e ti faccio sapere. Quando è la deadline? :figo:

GRAZIE
Last edited by webba2000 on 06/11/2007, 19:25, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

webba2000 wrote: Ecco...mi hai già castrato.... :naughty:
Ovviamente le mie domande/curiosità sono di "ambiente" Indians.
Mi pare che sia stato lui (o è stato Mirabelli?) a seguire/dirigere lo spostamento, che avverrà tra due anni, dello Spring Training Indians dalla Florida all'Arizona.
Qualche domanda sull'organizzazione/struttura dello Spring Training non sarebbe male.
Poi ci penso meglio e ti faccio sapere. Quando è la deadline? :figo:

GRAZIE
Dovrei sentirlo lunedi per prendere l'appuntamento, ma potrei intervistarlo il giorno stesso. Non prima di allora.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ok, l'intervista è fissata ufficialmente: giovedi pomeriggio.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Appena finita. Mezz'ora, è stato gentilissimo e disponibilissimo. Solo che non ha voluto commentare su praticamente nulla riguardo all'MLB e le sue decisioni. Niente commenti sul Mitchell Report, hard slotting, le politiche internazionali dell'MLB, ecc ecc... l'intervista sarà scarna purtroppo perchè non si è voluto sbilanciare su quasi niente.
In realtà non ha detto praticamente nulla, per quanto sia stato gentile. Però almeno quando mi sono offerto come futuro GM degli Indians ha detto che ne parlerà a Dolan :hehe:
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Meglio un'intervista scarna che nessun intervista. A quando la pubblicazione?
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Jason Fly wrote: Meglio un'intervista scarna che nessun intervista. A quando la pubblicazione?
Oggi inizio a trascriverle tutte e 3, quindi devo vedere quando finisco.
Post Reply