Si poteva organizzare qualcosa per la week 3, ma cazzarola è un SN...azazel wrote: bene...ragazzi china si abbuona a tutto, io mi prenoto il posto semicentrale del divano...mi raccomando china ricordati sempre di avere una vasta di scorta di birre in frigo!! la stagione nfl la si guarda da casa china quest' anno
ps. io vengo da distante, in caso poi mi fermo a dormire la domenica sera, per il monday night non ti preoccupare me lo guardo a casa, ho sky, grazie comunque :gazza:
Re: Yahoo! Nfl Game Pass (Ex NFL Field Pass)
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
chinasky wrote: Si poteva organizzare qualcosa per la week 3, ma cazzarola è un SN...![]()
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
kings
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
Abbonato!
..Direi che parte dei soldi che ho fatto quest'estate sono stati ben spesi
.
Dopo due settimane di test (mai sotto gli 800kb/s) e 3 giorni per attivarlo (non mi accettava la carta
) ora via al divertimento 
Ah e saluto con un bel dito medio alzato a quella gentaglia che gestisce S***** TV ed ad un mai più arrivederci.
Dopo due settimane di test (mai sotto gli 800kb/s) e 3 giorni per attivarlo (non mi accettava la carta
Ah e saluto con un bel dito medio alzato a quella gentaglia che gestisce S***** TV ed ad un mai più arrivederci.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Brooklyn Nets
qualcuno mi passa il link per l'abbonamento please?? denghiu
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
kings
- Senior

- NBA Team: Sacramento Kings
Prima devi creare un utente in yahoomr.kerouac wrote: qualcuno mi passa il link per l'abbonamento please?? denghiu
Poi entri cliccando su "buy season " in alto a dx
http://sports.yahoo.com/nflgamepass
- ziojean
- Rookie

- MLB Team: NYY
- NFL Team: PIT
- NBA Team: LAL
Punkish wrote: Comunque oggi tutte la varie possibilita' vanno bene come velocita' dichiarate. Invece ti sarebbe utile sapere quale copre al meglio la tua zona, o quale funziona meglio di altre, e qui le eventuali specifiche di Yahoo non servono.
Questo WE ho fatto qualche test con il bottone TEST di Game Pass e con Sopcast. I risultati sono così così: il test di Game Pass saltella tra un non ok 150 e un superok 500e passa a seconda dei momenti. Sopcast: un po' meglio, nel senso che anche lì su alcuni canali è ballerino, ma almeno non ci ho messo la carta di credito sopra.vestanik wrote: Io lo faccio di sicuro e l'avevo anche la scorsa stagione!
Comunque io consiglio a chi non è sicuro delle prestazioni tecniche - soprattutto legata alla linea - di fare una week di prova per vedere il giorno in cui ci saranno tutte le partite la reale efficacia del servizio!
Io la scorsa stagione non ho avuto problemi - con una macchina con requisiti minimi - ed ho sempre avuto banda sopra i 300K richiesti, quindi non saprei se sotto la soglia minima ci siano problemi!
Per rispondere al post di ziojean io l'anno scorso avevo un vecchio abbonamento di Alice ed ora sono passato a Fastweb e dai test di questi giorni va tutto bene!
Parlo di abbonamenti per privati, perchè con una ADSL aziendale si viaggia vicino ai 700K!
Ciao
Maurizio
-
chinasky
Ma tu stai nel milanese?ziojean wrote: Questo WE ho fatto qualche test con il bottone TEST di Game Pass e con Sopcast. I risultati sono così così: il test di Game Pass saltella tra un non ok 150 e un superok 500e passa a seconda dei momenti. Sopcast: un po' meglio, nel senso che anche lì su alcuni canali è ballerino, ma almeno non ci ho messo la carta di credito sopra.
in queste condizioni mi astengo in attesa di una vera adsl dalle mie parti.
Ciao
Maurizio
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Con una linea isdn si può vedere qualcosa??
Perchè la pc card è un buco nell'acqua....altro che UMTS....è già tanto se centro l'edge.....pessimismo e fastidio...
Perchè la pc card è un buco nell'acqua....altro che UMTS....è già tanto se centro l'edge.....pessimismo e fastidio...
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
ho appena acquistato il Season Pass 

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- ziojean
- Rookie

- MLB Team: NYY
- NFL Team: PIT
- NBA Team: LAL
Pavese. Sono in una situazione strana...a un 1Km da casa mia ci sarebbe tutto quello che serve, ma dove sto io nisba...chinasky wrote: Ma tu stai nel milanese?
Qualche mese fa mi sono trovato in posta un volantino che sponsorizzava l'adsl... poi leggendo bene l'unica cosa che facevano era portarti un altro doppino in casa, così potevi telefonare mentre eri su internet... a 56K
Come se il problema fosse telefonare, con tutti i cellulari che ci sono...
Ma almeno sky funziona anche senza adsl
Ciao
Maurizio
-
chinasky
Visto che hai la parabola prova a informarti per una connessione satellitare. Telecom dovrebbe offrire il servizio e ormai i costi mi pare siano bassi. Un mio amico, nella tua situazione, lo ha fatto ed è andato tutto bene, la banda è larga (all'itliana eh, mica larghissima :D) e il servizio buono.ziojean wrote: Pavese. Sono in una situazione strana...a un 1Km da casa mia ci sarebbe tutto quello che serve, ma dove sto io nisba...
Qualche mese fa mi sono trovato in posta un volantino che sponsorizzava l'adsl... poi leggendo bene l'unica cosa che facevano era portarti un altro doppino in casa, così potevi telefonare mentre eri su internet... a 56K
Come se il problema fosse telefonare, con tutti i cellulari che ci sono...
Ma almeno sky funziona anche senza adsl
Ciao
Maurizio
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Che sappia io ALiceSat (e non me ne voglia la tua pargoletta...ma proprio un nome riconducibile a Telecom dovevi mettergli?) è una mazzata sui cocomeri assurda...carissima è fargli un complimento...ero rimasto che aveva costi esagerati....poi se hanno cambiato ora non so...chinasky wrote: Visto che hai la parabola prova a informarti per una connessione satellitare. Telecom dovrebbe offrire il servizio e ormai i costi mi pare siano bassi. Un mio amico, nella tua situazione, lo ha fatto ed è andato tutto bene, la banda è larga (all'itliana eh, mica larghissima :D) e il servizio buono.
PS....Sono nella stessa situazione di ziojean....
-
chinasky
Anche io so che costava tanto, ma mi dissero che poi era calato... non so, bisognerebbe chiedere.vikings11 wrote: Che sappia io ALiceSat (e non me ne voglia la tua pargoletta...ma proprio un nome riconducibile a Telecom dovevi mettergli?) è una mazzata sui cocomeri assurda...carissima è fargli un complimento...ero rimasto che aveva costi esagerati....poi se hanno cambiato ora non so...
PS....Sono nella stessa situazione di ziojean....![]()
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Sono indeciso sul fare o meno l'abbonamento; il prezzo è un po' altino soprattutto per chi, come me, già paga sky e mlbtv (che costa la metà rispetto a Game Pass ed offre molto di più). Tra l'altro a settembre fra matrimoni e addii al celibato qualche week end lo salterò quindi mi sa che mi affiderò ad altri metodi più economici, ammesso che funzionino ancora...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
chinasky
L'amore non è un buon motivo (cit) figurati se è quello degli altri. :gazza:Jeremy wrote: Tra l'altro a settembre fra matrimoni e addii al celibato