A parte che dovrebbe mancare ancora qualcosa, esprimo un mio sincero giudizio: il courtside countodwn mi è piaciuto, con alla numero uno i crampi di Jamal :lol2:, ma per il secondo mi aspettavo di meglio da Zedan, 3 minuti vedendo uno con un nome incomprensibile che si rolla una sigaretta
hispanico82 wrote:
A parte che dovrebbe mancare ancora qualcosa, esprimo un mio sincero giudizio: il courtside countodwn mi è piaciuto, con alla numero uno i crampi di Jamal :lol2:, ma per il secondo mi aspettavo di meglio da Zedan, 3 minuti vedendo uno con un nome incomprensibile che si rolla una sigaretta
hispanico82 wrote:
La colpa è degli attori che si danno poco da fare con l'improvvisazione, non di Zedan.
Comunque hai ragione sul fatto che manchi qualcosa, poca roba per la verità, ma arriverà anche quella. :hehe:
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
DrGonz0 wrote:
Per il resto mi si vede troppo poco nel countdown, eppure qualcosa di pregevole l'ho fatta(come dare mazzate a ciombe) :gazza:
E ti credo... stavolta è venuto a mancare il mitico tiro dell'ombrello.
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)