Re: Squadra preferita
-
duck.it
quando ero piccolo ero fans dei montreal canadiens. poi visto che la dirigenza della squadra non vuole dare un assetto alla squadra come quando vinceva i suoi numerosi campionati, adesso guardo un po' tutte le squadre. l anno scorso mi piacevano i dusks ora mi piacciono come giocano i senators. comunque basta che ci sia bel gioco, veloce, spettacolare con passaggi rapidi.
-
Plagiarist
- Newbie

-
FAB
ottawa senators. motivo: bel gioco, passaggi rapidi, emozioni a non finire. peccato che hanno perso l anno scorso contro i ducks la finalissima.
-
trasparente
Yao84 wrote: Seguo da un paio di mesi l'nhl e ancora non ho una squadra preferita...qual'è la vostra?le motivazioni?grazie
non c e l ho nemmeno io
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
- NHLfan
- Rookie

MattBellamy wrote: 3° personalità? :lol2:
è il numero sembra destinato a salire..... anche se è da un pò che non si sente FAB..... :D
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
- Diavolo_NJ
- Senior

Non credo.........questa volta dovrebbe essere uno nuovo.........mi sembra che nell'ultimo periodo duck.it logghi solo con un nick
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
-
Delta HF
- Newbie

Minchia sono stato tanto assente da non aver ancora risposto qua...
Come si può vedere dalla firma sono tifoso degli Oilers (masochista, lo so, tengo anche all'Inter). Tale passione - anche se sarebbe meglio dire simpatia - risale all'epoca del mio finora unico soggiorno dai parenti dell'Alberta, che data all'ormai lontano 1999, in larga maggioranza tifosi dei Petrolieri, che ovviamente non hanno mancato di istruirmi un minimo sul gioco e sui bei giorni di gloria della squadra. Tuttavia, ho cominciato a seguire più attentamente l'hockey solo con l'avvento delle Olimpiadi, giusto per rendermi un po' conto di cosa mi ero perso, e il fatto che quell'anno siamo arrivati in finale sicuramente ha aiutato ad aumentare il mio interesse. Ora che siamo tornati nella mediocrità pre-lockout, se non addirittura peggio, l'interesse rimane vivo.
Come si può vedere dalla firma sono tifoso degli Oilers (masochista, lo so, tengo anche all'Inter). Tale passione - anche se sarebbe meglio dire simpatia - risale all'epoca del mio finora unico soggiorno dai parenti dell'Alberta, che data all'ormai lontano 1999, in larga maggioranza tifosi dei Petrolieri, che ovviamente non hanno mancato di istruirmi un minimo sul gioco e sui bei giorni di gloria della squadra. Tuttavia, ho cominciato a seguire più attentamente l'hockey solo con l'avvento delle Olimpiadi, giusto per rendermi un po' conto di cosa mi ero perso, e il fatto che quell'anno siamo arrivati in finale sicuramente ha aiutato ad aumentare il mio interesse. Ora che siamo tornati nella mediocrità pre-lockout, se non addirittura peggio, l'interesse rimane vivo.
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
ottimo comeback, fatti vedere un po di più!
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Aggiungerei i complimenti per l'avatar, molto Belushiano

Half the game is mental. The other half is being mental.

-
sampei
- Newbie

- MLB Team: boston red sox
- NFL Team: washington redskins
- NBA Team: boston celtics
- NHL Team: boston bruins
sempre e solo rangers
[img]http://[/img]

-
nhl
:notworthy:sempre e solo RED WINGS
. E' per chi non lo sapesse è la squadra di hockey di detroit.
- jishin75
- Rookie

Hockeytown tutta la vita.
Per via di Fedorov, perché mi piace la maglia, per somiglianza "industriale" con Torino (anche per depressione industriale direi), perché la Joe Louis Arena è un posto scomodo come pochi, ma rumoroso nel modo giusto.
Ho un simpatia improponibile per i Devils, ma è una questione di antinewyorkismo.
Comunque, Go Red Wings! Non so se avere paura di questa stagione pazzesca, spesso puzzano di coitus interruptus. Speriamo bene.
Saluti
Per via di Fedorov, perché mi piace la maglia, per somiglianza "industriale" con Torino (anche per depressione industriale direi), perché la Joe Louis Arena è un posto scomodo come pochi, ma rumoroso nel modo giusto.
Ho un simpatia improponibile per i Devils, ma è una questione di antinewyorkismo.
Comunque, Go Red Wings! Non so se avere paura di questa stagione pazzesca, spesso puzzano di coitus interruptus. Speriamo bene.
Saluti
IDAHOOHIOIOWAWAYOMING - Non riesco a smettere.....
White Sox - Red Wings - Bengals - USC fan.
White Sox - Red Wings - Bengals - USC fan.

-